FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - sta cadendo un mito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > sta cadendo un mito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sta cadendo un mito
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2003 14:38  
il mio idolo INDIANA "HARRISON" JONS non ne azzecca + uno , dalla meta degli anni 90 nn riesce + ad imporsi, forse anche lui ormai è stato risucchiato da HOLLIWOOD?????
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-08-2003 15:25  
quote:
In data 2003-08-14 14:38, wind79 scrive:
forse anche lui ormai è stato risucchiato da HOLLIWOOD?????



Perchè prima d'esser risucchiato dov'era?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-08-2003 04:15  
Ma in K19 non era nemmeno tanto male e anche in LE VERITA' NASCOSTE ma poi è sempre stato un onesto e diligente attore, ma non che abbia poi mai toccato vette irragiungibili,una carriera abbastanza lineare dal punto di vista artistico..non che sia un male intendiamoci.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-08-2003 09:51  
l'ultimo film con harrison ke mi è piaciuto è stato il fuggitivo....quindi....


PS: tempo fa avevo sentito ke spielberg aveva in cantiere un nuovo indiana jones.....poi non ne ho pi sentito parlare. Non è ke sia uscito e io non me ne sono nemmeno accorto?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2003 16:51  
Harry tornerà grande con Indiana Jones 4!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-08-2003 18:36  
Però in Le verità nascoste non si capiva niente quando parlava (in lingua originale)...aveva sempre la stessa tonalità e sembrava mangiarsi le parole...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 15-08-2003 18:57  
Il problema del buon Harrison è che,al di là del carisma che comunque gli si riconosce (se non altro derivante dal fatto di essere stato "dentro" alcuni dei film più importanti del cinema degli ultimi decenni,mi riferisco a Blade Runner e alla trilogia di Star Wars e agli "Indiana"),ha la faccia di basalto:prima aveva solo due espressioni on-off,ultimamente è fisso su off.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-08-2003 19:37  
e poi non è più esatamente un giovincello,non scordiamocelo...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 16:23  
Io credo che dopo aver interpretato star wars, blade runner e indiana jones debba trovare un nuovo film all'altezza dei precedenti...e non è cosa facile..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 18:46  
quote:
In data 2003-08-19 16:23, Monkey scrive:
Io credo che dopo aver interpretato star wars, blade runner e indiana jones debba trovare un nuovo film all'altezza dei precedenti...e non è cosa facile..




Concordo pienamente in questi film è stato qualcosa di specile, di mito per i giovani, dopo aver fatto certi film è difficile trovare di film all'altezza. Con indiana Jones 4 risorgerà... Di certo cmq non è un De Niro o un Connery, ma la sua porca figura l'ha sempre fatta.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe


Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 83
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 12-12-2004 00:18  
Recentemente ho visto Regarding Henry in lingua originale
Non un capolavoro, ma si sente la presenza di Harrison Ford

  Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 15-01-2005 23:54  
Lo sapete avete ragione, Ford è un pò decaduto.
ma la gente non dimenticherà MAI il buon Indiana Jones, il fuggitivo, l'ombra del diavolo
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-01-2005 11:00  
quote:
In data 2003-08-15 16:51, SolidSnake scrive:
Harry tornerà grande con Indiana Jones 4!



evviva!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-01-2005 11:10  
quote:
In data 2003-08-15 16:51, SolidSnake scrive:
Harry tornerà grande con Indiana Jones 4!



_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2005 13:36  

PS: tempo fa avevo sentito ke spielberg aveva in cantiere un nuovo indiana jones.....poi non ne ho pi sentito parlare. Non è ke sia uscito e io non me ne sono nemmeno accorto?

[/quote]
Le riprese sarebbero dovute iniziare nell'estate del 2005. Solo che la sceneggiatura, affidata a Frank Darabont, non ha convinto Spielberg. Adesso non so se è allo studio una nuova scebeggiatura. Cmq, è ancora lontano un indiana jones 4...
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126833 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: