FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charles Bronson ci ha lasciato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charles Bronson ci ha lasciato   
Autore Charles Bronson ci ha lasciato
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2003 16:56  
Sta per lasciarci: l'attore 81enne è da tempo malato del morbo di Alzheimer e i dottori stanno facendo il possibile per dimetterlo dall'ospedale e fargli vivere gli ultimi giorni che gli rimangono in famiglia...


Un'altra grande perdita sta per aggiungersi alle altre altrettanto gravi che hanno colpito il cinema mondiale quest'anno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 16-08-2003 alle 01:20 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 01-09-2003 alle 13:15 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2003 17:00  
Leggete qui

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-08-2003 17:09  
Peccato davvero.Che malattia crudele.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-08-2003 18:12  
E' una malattia terribile, può essere galoppante oppure ti tiene in balia delle onde per alcuni anni. Ho visto la madre di una mia amica morire così, le ci volevano due donne vicino, una per il giorno e una per la notte, in quanto non era più padrona di sé. Poi si è messa definitivamente nel letto ed è finita.Morire dignitosamente, almeno questo ci dovrebbe essere concesso!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 16:29  
Ricordarlo forse nella sua miglior interpretazione nel film "c'era una volta il west".....
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 18:43  
E' una grave perdita per tutto il cinema mondiale... Peccato purtoppo quando si sa di queste cose viene sempre male al cuore, specialmente per certe morti che definisco ingiuste...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 20-08-2003 10:49  
-ARMONICA-
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-09-2003 13:15  
Rinnovo il mio topic per dire addio a Charles.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 14:04  
Ciao, Armonica.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 01-09-2003 14:08  
quote:
In data 2003-08-15 18:12, ginestra scrive:
Morire dignitosamente, almeno questo ci dovrebbe essere concesso!!




Su questo nn abbiam potere, ma ricordare (se si vuole) senza ipocrisia, questo si può fare. A cosa assisteremo nei prossimi giorni ? manderanno qualke film (magari sempre i soliti...mai ke si faccia una panoramica un minimo esaustiva) in orari impossibili, tipo a mezzanotte, alle 6 del mattino o in orari di lavoro ? Così, tanto perchè 'si deve' ? Forse sto facendo una polemica nel momento peggiore, ma mi brucia ancora ke questo sia stato il trattamento riservato qualke tempo fa a Gregory Peck. Onestamente, non seguivo molto Charles Bronson. Lo associo a personaggi di western, unici film ke vedevo da bambino : ne ho un ricordo da nostalgico nn da intenditore. Ma trovo di cattivo gusto ke i media trattino formalmente la fine di un uomo. Noto che il popolo di internet è ben più umano.
Addio Charles.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 15:20  
dispiace che un altro"dio" sene sia andato
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-09-2003 16:01  
Un grande l'avevo appena rivisto ne I MAGNIFICI SETTE....
Italia uno lo ha definito uno dei cattivi più famosi di Hollywood....si certo bravi...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-09-2003 16:03  
Ci mancherà la tua faccia, Charlie

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125437 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: