FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > De Niro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore De Niro
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 27-08-2004 01:20  
Io odio con tutto il cuore Jim Carrey! Fa delle espressioni insopportabili ei suoi film sono osceni! ROGO!!!
Invece De niro è..........aggettivo troppo grandioso per poter essere scritto da un comune essere umano.

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 27-08-2004 22:27  
Non è che con Carrey sei rimasto ad ace Ventura??

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 28-08-2004 01:16  
Magari!!! Da"se ti mordo sei mio" a " the Majestic" gli ho visti più o meno tutti, e a parte l'ultimo citato e qualche altro film la nausea è stato il risultato.
Non ho avuto la forza di vedere "una settimana da dio", non voglio morire!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 15:40  
E Man on the moon e Truman Show??

Intendiamoci, rispetto la tua opinione, ma mi spiacerebbe se lo giudicassi solo in base ai suoi film più "leggeri"..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 28-08-2004 16:21  
The Truman show rientrava tra gli altri film che ho apprezzato.
Quando giudico un attore io "CERCO" di prendere tutta la sua carriera, e ti invito a cercare di soppesare i suoi film decenti a quelli indecenti. Secondo i miei criteri non ne viene fuori un giudizio positivo
Apparte fim belli o brutti (lui ne ha fatti di orribili) mi da proprio fastidio il suo modo di recitare con delle espressioni facciali troppo marcate (che lo hanno reso famoso).

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 29-08-2004 14:04  
Semplicemente, i film belli mi sono rimasti impressi, le porcate le ho cancellate dalla memoria..
Per questo lo giudico positivamente..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005251 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: