FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-08-2003 15:53  
Finora non ha sbagliato un ruolo,anche nella parte del gay ne "Il più bel giorno della mia vita,è stato credibile. Tra poco intepreterà un brigatista in un film sul rapimento di Aldo Moro, questa volta farà la parte del cattivo, ma sono sicura che non mi deluderà.Finalmente un attore, tra tutti gli emergenti, che sa il fatto suo. Voi che ne dite??
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-08-2003 17:44  
La penso come te.......ma non dimenticarti di Accorsi....anke lui è molto bravo!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-08-2003 22:24  
Concordo in pieno! Nei "Cento passi" l'ho trovato davvero sorprendente! E non smette di deludere scegliendo ruoli mai banali e scontati! Attendo di vederlo ne "La meglio gioventù".

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2003 16:35  
quote:
In data 2003-08-20 22:24, leonessa scrive:
Attendo di vederlo ne "La meglio gioventù".

1bix8




"La meglio gioventù" è, a mio parere, uno dei film più straordinari degli ultimi vent'anni, un affresco corale di strepitosa compattezza. Luigi Lo Cascio è bravissimo, così come Alessio Boni, che interpreta la parte del fratello Matteo. Sono sicuro che il film di Marco Tullio Giordana lascerà il segno... è un peccato che chi non ha avuto il privilegio di "viverlo" (non di vederlo, attenzione!) nella sala cinematografica, sia costretto a guardarlo in quattro puntate sul piccolo schermo. Un film, comunque, da non perdere, straziante e bellissimo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-08-2003 16:36  
ti prego...accorsi no!!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-08-2003 00:40  
Luigi LoCascio è anche un discreto gnocco!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-08-2003 15:03  
quote:
In data 2003-08-20 17:44, RICHMOND scrive:
La penso come te.......ma non dimenticarti di Accorsi....anke lui è molto bravo!




Hai ragione, l'ho apprezzato molto nello sceneggiato sulla vita di Casanova, lì ho visto veramente un attore brillante, scatenato e pieno di brio.Un po' meno, però, ne L'ultimo bacio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 24-08-2003 15:16  
è bravo
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 25-08-2003 20:02  
quote:
In data 2003-08-20 17:44, RICHMOND scrive:
La penso come te.......ma non dimenticarti di Accorsi....anke lui è molto bravo!



Pienamente d'accordo con te!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-08-2003 01:53  
è il topic dedicato a Lo Cascio,perkè trasformalo in quello di Accorsi?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 28
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 26-08-2003 12:15  
anch'io sono convinto che Lo Cascio sia un ottimo attore: ne "La meglio gioventù" ha confermato tutto il suo talento. Sapete dirmi quanti anni ha?? alla salute

_________________
ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo

  Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-08-2003 14:34  
quote:
In data 2003-08-26 01:53, ZoraDomina scrive:
è il topic dedicato a Lo Cascio,perkè trasformalo in quello di Accorsi?




Hai ragione, Zora, giusta osservazione.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 15:27  
quote:
In data 2003-08-26 14:34, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-26 01:53, ZoraDomina scrive:
è il topic dedicato a Lo Cascio,perkè trasformalo in quello di Accorsi?




Hai ragione, Zora, giusta osservazione.




embè!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2003 09:04  
Bravissimo Lo Cascio,sicuramente la miglior promessa del cinema italiano,tra gli attori.Sono d'accordo,sino ad ora non ha sbagliato una parte.E anche io attendo ansioso "La meglio gioventù"!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 24-11-2004 12:11  
Lo Cascio rispetto ad Accorsi ha meno appeal sul pubblico ma in quanto a recitazione è superiore. Probabilmente è il nostro miglior "giovane" attore di questa generazione. Lo dimostrano le interpretazioni e la qualità dei film (quasi tutti sopra la media)

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126508 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: