FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Courtney Love
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Courtney Love   
Autore Courtney Love
gish83

Reg.: 21 Ago 2003
Messaggi: 1
Da: colleferro (RM)
Inviato: 21-08-2003 09:37  
Cosa ne pensate di Courtney Love nei film che ha interpretato come ad esempio in Basquiat,Larry Flynt,Man On The Moon,24 Ore?

  Visualizza il profilo di gish83  Invia un messaggio privato a gish83    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-08-2003 11:23  
Pare che sia la nipote illegittima di Marlon Brando...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2003 14:03  
Ho sentito anch'io che pare abbia qualche parentela con big Brando! Comunque io almeno in "Larry Flint" l'ho trovata davvero brava! Può migliorare!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 21-08-2003 18:18  
Come persona non la sopporto
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-08-2003 20:06  
in Larry Flynt ha dimostrato veramente di avere talento. sarà che il suo personaggio è uguale a quello che doveva interpretare, ma è stata: PERFETTA
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 21-08-2003 20:54  
Il suo unico pregio è quello di essere stata la moglie del grandissimo Kurt Cobain...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 21-08-2003 22:25  
Secondo me nn è male io l'ho vista in 24 ore e nn mi è dispiaciuta...
Nn è, e nn sarà mai una stella del cinema però se la cava.
Tuttavia la preferisco come cantante depravata

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2003 22:51  
quote:
In data 2003-08-21 20:06, NancyBoy scrive:
in Larry Flynt ha dimostrato veramente di avere talento. sarà che il suo personaggio è uguale a quello che doveva interpretare, ma è stata: PERFETTA




Ovvero la troia stronza cocainomane?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 22-08-2003 11:09  
La inserisco di diritto nel mio sondaggio "L'ammazzerei con le mie stesse mani".Tanto visto lo stile di vita salubre a cui è dedita le do qualche anno per fare la fine del marito......
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2003 22:46  
quote:
In data 2003-08-21 20:06, NancyBoy scrive:
in Larry Flynt ha dimostrato veramente di avere talento. sarà che il suo personaggio è uguale a quello che doveva interpretare, ma è stata: PERFETTA



Approvo. Nn si sarà dovuta sforzare più di tanto, ma è stata brava. L'ho vista anche in MAN ON THE MOON: insulsa!
Tempo fa su Fuori Orario ho visto un interessante documentario sulla fine di Cobain: ne veniva fuori un ritratto inquietante della "signora"

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 12:45  
veramente nn so che dire! sara brava ma mi è un po antipatica, ha distrutto i NIRVANA
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2008 17:49  
I pochi film che ha fatto ha recitato bene per non essere un attrice vera e propria, e come donna non è male.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-05-2008 22:11  
Pure suo padre pensa che sia stata lei ad uccidere Kurt Cobain
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126294 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: