FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JENNIFER ANISTON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JENNIFER ANISTON   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore JENNIFER ANISTON
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 15:01  
Deliziosa Jenny!
Io l'adoro...è troppo carina! Mi piace tutto di lei: intanto è una gran gnocca, è simpatica, spiritosa, ogni tanto svanita,mi piace come si veste, ha dei capelli splendidi e un fisico da sballo e....un marito per cui farei carte false!!!
NN SIETE D'ACCORDO??

P.S: MA "THE GOOD GIRL", QUANDO ESCE QUI IN ITALIA???
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-03-2002 15:04  
quote:
In data 2002-03-01 15:01, Hollyanne scrive:
Deliziosa Jenny!
Io l'adoro...è troppo carina! Mi piace tutto di lei: intanto è una gran gnocca, è simpatica, spiritosa, ogni tanto svanita,mi piace come si veste, ha dei capelli splendidi e un fisico da sballo



Intanto dire queste cose potrebbe comprometterti

Sono d'accordo sul marito
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 01-03-2002 15:08  
E' una attrice deliziosa, mi è piaciuta molto in Rock Star

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-03-2002 16:26  
Peccato che non sia anche una brava attrice
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 01-03-2002 18:28  
Ehm..credo che sarò l'unica a scrivere in questo spazio che a me non piace per niente la Aniston...non so perchè, ma ha qualcosa nel viso che non le permette di avere più di due o forse tre espressioni...Anche in Friends non è che mi piaceva molto..ho sempre preferito la simpatica Phoebe e la carinissima Monica. Poi vabbè, le è andata bene sposare Brad..almeno qualcuno ha parlato anche di lei
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 19:50  
Adoro Jennifer Aniston la trovo deliziosa e la vedo bene a recitare nelle commedie romantiche, in quanto ad espressività penso che ne abbia, è solo che non ha ancora fatto un ruolo di rilievo che l'ha imposta, sono contenta che si sia sposata Brad stoccafisso Pitt, fanno una bella coppia e nn la invidio neanke un pò xchè a me Brad nn fà ne caldo nè freddo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-03-2002 20:19  
Premetto che Brad è molto più bello, comunque lei è molto simpatica e anche carina. Sulla sua bravura nella recitazione non so giudicarla solo da Friends.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-03-2002 20:56  
Non l'ho mai sopportata. "Friends" mi faceva sorridere.. ma non per lei. C'era un ottimo gruppo di attori in cui lei era la nota stonata. A parer mio era la "meno brillante" del cast.. ed oltretutto.. ovviamente secondo i miei parametri.. anche in quanto a bellezza è scarsa.. proprio in "friends" c'era una vera meraviglia Courtney Cox.
Come attrice.. oltre al fatto che in "friends" non mi pareva avesse una caratterizzazione degna di essere chiamata "interpretazione".. ..anche in quei pochi film visti in VHS.. niente di speciale.. mi viene in mente "Il senso dell'amore" di e con Edward Burns.. anche lì.. niente di speciale.. e nello stesso film sprofonda sia per bellezza che bravura.. trovandosi affianco a Cameron Diaz.. che oltre ad essere "una luce".. secondo me è davvero brava.. ha grinta.. e nonostante qualche triste scelta in carriera.. secondo me se messa alla prova può crescere artisticamente.
Secondo me.. lo stesso NON vale per la signora Pitt..

..a proposito.. suo marito è un grande.. ricoprendo interpretazioni in ogni genere di film e risultando credibile sempre.
Lodevole poi la scelta degli script (ricordiamo la sua VOLONTA' nel voler partecipare a "Snatch"... mhà.. cosa può averci trovato in Jennifer Aniston.. bhà.. contento lui..

Ovviamente ho detto la mia.. non è una dichiarazione di guerra ai fan (sicuramente tanti) della Aniston.. semplicemente A ME risulta "piatta" (per capacità interpretativo e per bellezza).

Tutto qui.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2002 21:45  
solitamente odio i tipi come lei...ma devo dire che la trovo proprio spontanea questa ragazza...certo non sarà il massimo ne come attrice ne come bellezza... ma ha la capacità di civettare come nessuna sa fare...
mi va proprio a genio...
ha pure gusto in fatto di uomini...o sbaglio?!!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 21:54  
quote:
In data 2002-03-01 21:45, mallory scrive:
solitamente odio i tipi come lei...ma devo dire che la trovo proprio spontanea questa ragazza...certo non sarà il massimo ne come attrice ne come bellezza... ma ha la capacità di civettare come nessuna sa fare...
mi va proprio a genio...




_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 01-03-2002 22:01  

La trovo simpatica, ho visto pochi suoi film e qualche episodio di "Friends"...non mi sembra un'attrice bravissima però non è neanche peggiore di tante altre...

_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-03-2002 23:05  
A me in Friends piace, e poi ha ragione desideria, non è peggio di tante altre. Magari quando riuscirò a vedere Rock star la rivaluterò ulteriormente

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-05-2002 17:24  
La Aniston è simpaticissima,in friends è quella che preferisco!!! Comunque è anche un po'antipatica,visto che ha sposato uno degli uomini più sexy del mondo.....
Bacissimi Satine
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-05-2002 09:49  
quote:
In data 2002-03-01 18:28, WallaceMiA scrive:
Ehm..credo che sarò l'unica a scrivere in questo spazio che a me non piace per niente la Aniston...non so perchè, ma ha qualcosa nel viso che non le permette di avere più di due o forse tre espressioni...Anche in Friends non è che mi piaceva molto..ho sempre preferito la simpatica Phoebe e la carinissima Monica. Poi vabbè, le è andata bene sposare Brad..almeno qualcuno ha parlato anche di lei


Anche a me non piace,e ci può stare, ma anche tutti i miei amici (maschi!) la trovano bruttissima!!!!!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 04-05-2002 11:44  
quote:
In data 2002-05-04 09:49, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-03-01 18:28, WallaceMiA scrive:
Ehm..credo che sarò l'unica a scrivere in questo spazio che a me non piace per niente la Aniston...non so perchè, ma ha qualcosa nel viso che non le permette di avere più di due o forse tre espressioni...Anche in Friends non è che mi piaceva molto..ho sempre preferito la simpatica Phoebe e la carinissima Monica. Poi vabbè, le è andata bene sposare Brad..almeno qualcuno ha parlato anche di lei


Anche a me non piace,e ci può stare, ma anche tutti i miei amici (maschi!) la trovano bruttissima!!!!!


Allora non siamo le uniche!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: