FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MA COME MAI NESSUNO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MA COME MAI NESSUNO...   
Autore MA COME MAI NESSUNO...
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-03-2002 14:44  
SCEGLIE LA MIA ADORATA HOLLY (MARIE COMBS) PER UN RUOLO IN UN "BEL FILM"? UN THRILLER, UNA COMMEDIA QUALSIASI COSA!! FINCHER PENSACI TU!!!
DICO è UNA BRAVA ATTRICE, PURE MOLTO BELLINA...MOLTO CHARMANTICA, CARISMATICA.....E BASTA SE NO NN LA SMETTO PIù... CIOè IL SUO ULTIMO RUOLO RISALE AL RECENTISSIMO "OCEAN'S ELEVEN" (UN CAMMEO DI NEMMENO 2 MINUTI...).....SONO CA. 4 ANNI CHE NN GIRA UN FILM! SEMBRA ESSERSI FOSSILIZZATA NEL RUOLO DI PIPER HALLIWELL ....QUALCUNO NN è CHE SA QUALCOSA....NN SO.....AIUTATEMI!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-03-2002 15:06  
Peccato che tanti attori di telefilm facciano questa fine, magari si meriterebbero di meglio. Dato che la conosci bene, a partec Ocean's Eleven che cos'altro ha fatto?

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2002 17:32  
Forse non la chiamano perchè temono i suoi super-poteri di strega

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-03-2002 20:27  
Questa è bella lolita!!! Sarà così...

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-03-2002 22:48  
quote:
In data 2002-03-02 15:06, pikanu scrive:
Peccato che tanti attori di telefilm facciano questa fine, magari si meriterebbero di meglio. Dato che la conosci bene, a partec Ocean's Eleven che cos'altro ha fatto?



PUOI CONSULTARE LA SUA FILMOGRAFIA AL SEGUENTE SITO:
http://us.imdb.com/Name?+Combs,+Holly+Marie

SPERO DI ESSERTI STATA UTILE



CIAO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-03-2002 01:40  
Non coprirmi di bestemmie o non venire a cercarmi per prendermi a botte, ma secondo me non è neanche tanto carina...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 03-03-2002 01:44  
Non sono d'accordo con Bubba...secondo me Holly è molto carina...
Ma sappiamo che a Bubba piacciono solo le donne molto prosperose...( infatti è un grande ammiratore di May Frain )



[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 03-03-2002 alle 01:44 ]

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-03-2002 02:31  
quote:
In data 2002-03-03 01:44, Desideria scrive:
Non sono d'accordo con Bubba...secondo me Holly è molto carina...
Ma sappiamo che a Bubba piacciono solo le donne molto prosperose...( infatti è un grande ammiratore di May Frain )



[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 03-03-2002 alle 01:44 ]


Bella memoria Desideria, i miei complimenti.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 03-03-2002 02:34  
quote:
In data 2002-03-03 02:31, Bubbachuck scrive:
Bella memoria Desideria, i miei complimenti.





Thank you very much
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2002 11:23  
quote:
In data 2002-03-03 01:40, Bubbachuck scrive:
Non coprirmi di bestemmie o non venire a cercarmi per prendermi a botte, ma secondo me non è neanche tanto carina...




Guarda premetto che non mi scaldo tanto per un opinione discordante dalla mia...io penso che ogniuno la pensi come vuole, e anche che se nn condividiamo il suo parere, non possiamo permetterci di non rispettarlo...quindi per principio io rispetto tutte le opinioni altrui..in particolar modo la tua.
Hai il diritto di pensarla come vuoi...anche perchè conosco tanta gente a cui nn piace Holly (ma come si faaa??)...e poi è giustificabile...se a te piacciono le donne "abbondanti"...lei al massimo porterà una seconda scarsa......hihi
e in ultima cosa: se io mi fossi permessa di contestare la tua opinione, sarei una persona estremamente contorta: tutte le variee prediche che ho fatto sul rispetto delle opinioni altrui...

CIAO!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2002 17:01  
quote:
In data 2002-03-03 01:44, Desideria scrive:
Non sono d'accordo con Bubba...secondo me Holly è molto carina...
Ma sappiamo che a Bubba piacciono solo le donne molto prosperose...( infatti è un grande ammiratore di May Frain )





[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 03-03-2002 alle 01:44 ]





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125294 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: