FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Collezionate uccelli ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Collezionate uccelli ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Collezionate uccelli ?
SI, MI PIACCIONO QUESTE COLLEZIONI. 2 40%
NE HO INIZIATE UN PAIO, MA NN LE HO TERMINATE. 3 60%
Totale 5 100%

Autore Collezionate uccelli ?
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2003 13:53  
L'argomento nn è dei + 'elevati', ma son proprio curioso (e in questo momento nn di meglio da fare). Consideratela una...indagine di mercato Tutti gli anni, specie a fine estate, iniziano a comparire in edicola le cose + incredibili. In particolare, collezioni di : tazzine da té, vestitini x bambole, mobiletti x case lillipuziane, animaletti di cristallo, pietre trovate in terra... mentre pranzavo oggi, uno spot esordisce così : 'Collezionate Uccelli!'. A parte suonare piuttosto triste, in pratica si tratta d'andare a comprarsi ogni settimana un uccelletto (di quelli ke volano, x coloro ke ancora... ) in legno. Arrivando al punto : MA KI K...O SE LE COMPRA STE COSE ! Siccome un prodotto, se si vende (anke a + riprese) vuol dire ke la gente se lo compra, vorrei lanciare sta statistica...avete mai comprato/comprereste simili oggetti ?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2003 13:58  
...il sondaggio è + un conteggio ke una statistica.....+ ke altro mi interessano i vs commenti

_________________
Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere per il momento le mettiamo da parte, ma le supposte...dove mettiamo le supposte?
(Totò)

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 30-08-2003 alle 14:03 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 14:33  
Ne ho uno... e mi basta!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2003 14:40  
Tinto ma sei proprio fissato sempre là vai a parare
Io non ho uccelli
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 14:41  
Tinto non esser malizioso, ma Fallo questo benedetto sondaggio in maniera seria!.

VViNks comunque te la sei andata veramente a cercare!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 14:42  
quote:
In data 2003-08-30 14:41, gatsby scrive:
Tinto non esser malizioso, ma Fallo questo benedetto sondaggio in maniera seria!.




Gatsby, ottima la battuta!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 14:43  
Ps: colleziono solo passere
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 14:44  
quote:
In data 2003-08-30 14:43, gatsby scrive:
Ps: colleziono solo passere




Buono!

P.S. Se hai qualche doppione, ce le scambiamo, eh?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 14:46  
Non c'è problema.
Si accontentano di poco per la manutenzione, per farle riamanere con te devi fare come per i francobolli
una leccata e via
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2003 14:47  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 14:50  
quote:
In data 2003-08-30 14:46, gatsby scrive:
per farle riamanere con te devi fare come per i francobolli
una leccata e via




Mi sto già esaltando...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2003 14:53  
quote:
In data 2003-08-30 14:41, gatsby scrive:
VViNks comunque te la sei andata veramente a cercare!




nn cercavo altro.....

PS quando smettete di parlare di augelli e cardelline.....votate un po'
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2003 14:57  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2003 15:10  
Dopo tutte queste battute, è chiaro che non possa farne altre. Io cmq non colleziono uccelli ma gatti!!!!!!!!!!!! ne ho quattro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-08-2003 18:38  
winks hai assolutamente ragione, ormai se ne vedono migliaia di pubblicità di queste pseudocollezioni ed alcune sono assolutamente assurde! in effetti si vedono sempre le pubblicità della prima uscita e sarei curioso di sapere se le compra abbastanza gente da far uscire anche le altre...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126938 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: