FilmUP.com > Forum > Off Topic - QUESTA E' VERAMENTE BELLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > QUESTA E' VERAMENTE BELLA   
Autore QUESTA E' VERAMENTE BELLA
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2003 17:06  
Vediamo cosa ne pensate,guardatela, dopo molti anni è ancora affascinante. Forza donne, soprattutto voi che siete più critiche, gli uomini, in fondo, nei giudizi, hanno più clemenza. Eccola,è qui a questo indirizzo:http://www.laviaggiatrice.com
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2003 17:12  
[quote]In data 2003-08-30 17:06, ginestra scrive:
Vediamo cosa ne pensate,guardatela, dopo molti anni è ancora affascinante. Forza donne, soprattutto voi che siete più critiche, gli uomini, in fondo, nei giudizi, hanno più clemenza. Eccola,è qui a questo indirizzo:http://www.laviaggiatrice.com

http://www.laviaggiatrice.com/
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2003 17:48  
quote:
In data 2003-08-30 17:06, ginestra scrive:
Vediamo cosa ne pensate,guardatela, dopo molti anni è ancora affascinante. Forza donne, soprattutto voi che siete più critiche, gli uomini, in fondo, nei giudizi, hanno più clemenza. Eccola,è qui a questo indirizzo:http://www.laviaggiatrice.com


non ho capito se cerchi un giudizio estetetico o sull'artista
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2003 20:22  
Sull'artista, credo non ci siano dubbi,volevo un parere sulla sua persona.Grazie
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-08-2003 20:48  
Mah....io gli sparerei....

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2003 20:49  
Come persona non la conosco bene, diciamo indifferente, come estetica la trovo funerea anche se ora è un bel pò rifatta.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2003 23:37  
Ha ritoccato solo le labbra, non credo si sia rifatta tutta.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-08-2003 03:30  
quote:
In data 2003-08-30 23:37, ginestra scrive:
Ha ritoccato solo le labbra, non credo si sia rifatta tutta.



Mmmmmmmm....non direi....

Ricordiamoci che ha superato gli 80...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 13:55  
mi spiace molto....ma io la odio come donna e come cantante!
degustibus
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2003 14:09  
Mmmmmmmm....una donna di classe.Malgrado non sia proprio mia coetania non mi dipiacerebbe per nulla,anzi.

"Se fate aaamore tra ragazzetti da stessa età nun capirete mai gnente!Lei non sa gnente e te nun hai gnente da imparaglie...."
Califano docet.

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 31-08-2003 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: