FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sandra Bullock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sandra Bullock   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Sandra Bullock
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-10-2001 01:23  
E'la mia attrice preferita. Ho visto tutti i suoi film (tranne "Party di capodanno" che è introvabile) e trovo che sia veramente molto brava nelle commedie, con una mimica facciale impareggiabile (il suo miglior film è, a mio parere, "Un amore tutto suo"). Mi piacerebbe vederla in un bell'horror o in un film alla "Seven" ma non credo che accetterà mai parti del genere ora che tutti la considerano la ragazza della porta accanto. Comunque non importa, andrei a vedere anche un documentario sui diritti civili delle lumache se ci fosse lei. Forse non sono obiettivo, cosa ne pensate di lei?

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 08:34  
Contrariamente a quanto pensi Sandra sarebbe disposta anche ad interpretare pellicole diverse (così ha dichiarato) come peraltro ha fatto in "28 Giorni".
Personalmente la ritengo bella e simpatica, bravina, ma soprattutto intelligente.

_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-10-2001 10:01  
Dissento, la considero una delle peggiori attrici in circolazione, non per niente i suoi film non mi piacciono praticamente mai (SPeed a parte)
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 10:09  
Speed ti piace perché non è uno dei suoi tipici film.
Comunque anche Demolition Man non era malissimo.
PS - Ho detto che è carina ed intelligente, non una grande attrice.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-10-2001 10:24  
Condivido il parere su speed e su Demolition Man, tra l'altro, secondo me, uno dei film più sottovalutati della storia del cinema


Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 10:57  
quote:
In data 2001-10-05 10:24, KaiserSoze scrive:
Condivido il parere su speed e su Demolition Man, tra l'altro, secondo me, uno dei film più sottovalutati della storia del cinema


Kaiser Soze




Clap clap clap
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 11:00  
quote:
In data 2001-10-05 10:09, lupin3rd scrive:
Speed ti piace perché non è uno dei suoi tipici film.
Comunque anche Demolition Man non era malissimo.
PS - Ho detto che è carina ed intelligente, non una grande attrice.




In quanto carina ho i miei dubbi, potrebbe essere definita un tipo... un tipo di uomo travestito da donna
Per quanto riguarda il suo talento non è certo la migliore attrice che ci sia in giro ma le parti che accetta di fare le fa bene.
Concordo per Demolition Man e Un Amore tutto Suo tra i suoi migliori film!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-10-2001 11:16  
X acquamisia: l'unico pregio della Bullock è che è carina, non mi sembra affatto un travestito.
P.S.L'acqua San Benedetto non ti piace?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 11:59  
quote:
In data 2001-10-05 11:16, Bubbachuck scrive:
X acquamisia: l'unico pregio della Bullock è che è carina, non mi sembra affatto un travestito.
P.S.L'acqua San Benedetto non ti piace?



Forse tu di bellezza non ne capisci niente, scommetto che sei un tipo da Asia Argento, non mi sorprenderebbe

P.S. L'acqua San Benedetto costa troppo e poi anche l'acqua MISIA mi fa fare tanta TIN TIN!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
mesulid

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 34
Da: parigi (es)
Inviato: 05-10-2001 12:07  
Concordo con acquamisia può essere fatta bene di corpo ma in certi momenti la sua faccia sembra veramente quella di un travestito
In ogni caso i sui film li guardo e mi piacciono più di tutti UN'AMORE TUTTO SUO

  Visualizza il profilo di mesulid  Invia un messaggio privato a mesulid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-10-2001 12:18  
No secondo me di corpo è troppo secca, insomma comunque sono un tipo alla Asia Argento!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 05-10-2001 13:03  
L'è bona.

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-10-2001 18:59  
quote:
In data 2001-10-05 08:34, lupin3rd scrive:
Contrariamente a quanto pensi Sandra sarebbe disposta anche ad interpretare pellicole diverse (così ha dichiarato) come peraltro ha fatto in "28 Giorni".
Personalmente la ritengo bella e simpatica, bravina, ma soprattutto intelligente.




Io continuo a pensare quello che ho scritto, forse non hai letto bene, stavo parlando di film horror o triller mentre "28 Giorni" pur essendo più profondo rispetto alle solite commedie mi sembra molto lontano da questi due generi. Anche lì comunque Sandra ha dimostrato di essere una buona attrice. Come tu hai dimostrato buon gusto nell'esprimere il tuo giudizio su di lei.

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-10-2001 19:10  
X acquamisia: Quello che hai detto si commenta da solo, Sandra Bullock un travestito? Ma dai... é la prova che esiste il Paradiso...se gli angeli esistono sono sicuramente come lei. Altro che la Beatrice di Dante...

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 20:43  
Scusate la mia ignoranza... mi rivolgo ai fans della Bullok: è vero che interpreterà il ruolo di Wonder Woman???
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: