FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Macaulay Kulkin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Macaulay Kulkin   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Macaulay Kulkin
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 12-09-2003 22:38  
quote:
In data 2003-09-11 10:04, Dubliner scrive:
quello di Signs è Rory Culkin, fratello più piccolo.
Kieran è un altro che non ricordo che film ha fatto. Han tutti la stessa faccia cmq




Kieran ha fatto The Dangerous Lives Of ALtar Boys e Igby Goes Down, di quest'ultimo ho sentito parlare mooolto bene e infatti non è uscito in Italia

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 13:22  
tutto quello che c'è di più odioso strafottente e montato ma è vero che voleva citare i genitori perchè volevano fregargli il patrimonio? boh l'ho letto.... cmq a parte che perse l'aereo nn ha più fatto film carini a parte richie rich...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 19:26  
Io non l'ho mai sopportato..mi stava sulle scatole gia con mamma ho perso l'aereo...io ero piccolo ma tenevo per Joe Pesci
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 26-09-2003 15:22  
IO ERO INNAMORATA DI LUI,QUANDO ERO PICCOLA...L'HO SOGNATO ALMENO IN MILIARDO DI VOLTE!!!!!!!!!!!!LUI FINO A13ANNI HA LAVORO MOLTO E CON DISCRETO SUCCESSO SIA dal PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE CHE DA QUELLO MONETARIO!!!I SUOI PIù GRANDI SUCCESSI SONO NOTI A TUTTI:"MAMMA HO PERSO L'AEREO"1,2,"IO E ZIO BUCK","MY GIRL"...TUTTI FILM CHE L'HANNO FATTO DIVENTARE UNA STAR!!!HA PARTECIPATO A TEATRO A "LO SCHIACCIANOCI"E ANCHE Lì CON DISCRETO SUCCESSO;HA FATTO ANCHE LUI LE SUE SCELTE SBAGLIATE"L'INNOCENZA DEL DIAVOLO"E POI VERSO I 13 ANNI è COMINCIATO IL SUO DECLINO CON IL FILM"RICHY RICH-IL PIù RICCO DEL MONDO"E UN ALTRO,DI CUI NON RICORDO IL NOME,CON TED DANSON!!!ENTRAMBI SONO STATI DEI FLOP E POICHè MACAULY NON ERA PIù IL BAMBINO CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO,I REGISTI HANNO COMINCIATO A SNOBBARLO E NON HA PIù LAVORATO.
NEL FRATTEMPO LA VITA PERSONALE è ANDATA A ROTOLI:IL DIVORZIO DEI GENITORI E LA GUERRA FRA I DUE PER IL SUO AFFIDAMENTO,LA DROGA,L'ALOLISMO E UN MATRIMONIO A18ANNI!!!!!A QUANTO PARE DOVREBBE RICOMINCIARE A LAVORARE NEL CINEMA,TANT'è CHE ALL'ULTIMO SUNDANCE FESTIVAL è STATO PRESENTATO UN FILM CON LUI PROTAGOINSTA,MA CHE NON HA RISCOSSO PARTICOLARE SUCCESSO. SPERIAMO IN BENE............

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 05-11-2005 00:02  
Era grande e simpatico.
Macaulay Culkin il Bambino che è dovuto crescere troppo in fretta.
i suoi ultimi sono stati in Party Monster che interpretava un sadico Gay (Grande Parte secondo me) e Saved! accanto a Jane Malone.
per me il suo migliore è L'Innocenza Del Diavolo nel 93 se non sbaglio
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 05-11-2005 00:41  
quote:
In data 2003-09-16 19:26, Matthew scrive:
Io non l'ho mai sopportato..mi stava sulle scatole gia con mamma ho perso l'aereo...io ero piccolo ma tenevo per Joe Pesci




Minimo.Odiosissimo.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2005 00:50  
quote:
In data 2005-11-05 00:41, martha72 scrive:
quote:
In data 2003-09-16 19:26, Matthew scrive:
Io non l'ho mai sopportato..mi stava sulle scatole gia con mamma ho perso l'aereo...io ero piccolo ma tenevo per Joe Pesci




Minimo.Odiosissimo.



Ma... è mio cugino!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-11-2005 01:54  
quote:
In data 2005-11-05 00:02, manson scrive:
Saved!



Davvero ottimo nella parte del paraplegico poco propenso alla cristianità!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2005 12:40  
A me piaceva molto ai tempi di "mamma ho perso l'aereo", mi faceva impazzire la sua furbizia.
Poi non ho saputo più niente di lui, non l'ho più visto recitare e so che ha avuto diversi problemi, prima con i genitori che hanno decurtato il suo patrimonio e poi con la giustizia.
Un vero peccato, forse sarebbe potuto venire fuori qualcosa di buono.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-11-2005 15:54  
quote:
In data 2005-11-05 12:40, sgamp2003 scrive:

Un vero peccato, forse sarebbe potuto venire fuori qualcosa di buono.





Veramente ne sta venendo fuori qualcosa di buono. Evita i blockbuster per i film indipendenti. Ed è li che mi piace scovare i veri attori!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-06-2006 14:55  
Un grande bambino prodigio perso nei soldi e nella fama di Hollywood...Un vero peccato!

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 11-03-2008 12:20  
Peccato ha avuto guai di ogni tipo e si è perso per strada, comunque i due Home alone sono divertentissimi e spassosissimi sopratutto il primo per me un cult-movie nel suo genere.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-03-2008 22:57  
quote:
In data 2008-03-11 12:20, jedifan scrive:
Peccato ha avuto guai di ogni tipo e si è perso per strada, comunque i due Home alone sono divertentissimi e spassosissimi sopratutto il primo per me un cult-movie nel suo genere.




Quoto per i film...

I guai se li è cercati però......
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2008 20:27  
Peccato che si sia perso per strada...perchè da piccolo direi che era molto promettente, film preferiti:home alone 1(io so tutte le battute a memoria) e 2,io e zio buck, richie rich e papà ti aggiusto io.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2008 19:39  
Anche Io e zio buck è molto divertente.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126659 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: