FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi fa rizzare.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi fa rizzare.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cosa vi fa rizzare.....
Non accetto alcun limite in una interazione virtuale. 4 21.1%
Non accetto ke si parli di problemi personali. 3 15.8%
Mi danno fastidio le parolacce. 1 5.3%
Mi dà fastidio ke si parli di sesso esplicito. 1 5.3%
Non vorrei leggere di opinioni politike. 3 15.8%
Non si dovrebbe trattare di religione in rete. 1 5.3%
Riconosco d'essere un po' diverso/a quando digito. 2 10.5%
Riconosco d'essere molto diverso/a quando digito. 1 5.3%
Quando digito sono tale e quale (ATTENZIONE !). 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore Cosa vi fa rizzare.....
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 10:18  
....i capelli ? Voglio dire, quando siete in un forum piuttosto ke in una chat, quali sono gli argomenti o gli atteggiamenti ke, per qualke motivo, vi turbano o nn ritenete sia il caso di discuterne in quelle sedi ? Come ho scritto altrove, la rete è ormai diventata un rifugio. Sembra paradossale, ma la gente si lascia andare e diventa, in questo modo, più umana interagendo virtualmente. Personalmente trovo ke la cosa abbia perekki lati positivi. Primo fra tutti, chattando o postando nn si è legati a quel formalismo (e bigotteria) ke tanto caratterizza i rapporti di tutti i giorni. Ognuno sceglie il livello di linguaggio ke crede opportuno. C'è ki fa fatica a slegarsi da certi canoni anke quando digita. C'è , invece, ki riesce a fare largo uso di termini 'volgari' (ma cos'è la volgarità ?) o parlare serenamente di sesso o sconvolgenti fatti di cronaca o di religione....e tutti devono accettare gli altri. E questo livello di civiltà, come ho detto, nn si trova in strada ! Mi kiedo, xò, se ci sia un limite. Io sono pronto ad accettare un po' di tutto. Mi piace quando qualcuno si sfoga in modo colorito. Mi piace quando qualcuno si lancia in argomenti, di soliti definiti scabrosi, ma ke poi riguardano tutti Mi piace quando qualcuno espone una teoria completamente controcorrente o ke, semplicemente, nn è in linea con la morale comune (ki l'avrà poi stabilita sta morale comune ). Credo anke, xò, ke un essere umano certe risposte le debba trovare dentro di se. O tutt'al + con l'aiuto di persone ke gli siano vicine, ke conosce e di cui si fidi ciecamente. Credo esistano argomenti, in genere personali, ke vanno a toccare troppo in profondità l'esperienza personale di una persona. E questa persona, per sua libertà, dovrebbe evitare di manifestarla in pubblico, anke se il pubblico è virtuale.
Ke ne pensate ? Il 'sondaggio' è, al solito, solo un pretesto (e si può 'votare' x più di 1 opzione). Desidererei ke vi lasciaste andare a commenti (potete anke postarmi un bel VAFFANCULO )
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2003 11:13  
A dire il vero non mi sono mai posto il problema. O meglio, me lo sono posto, si, ma senza perderci troppo tempo. Credo che alla fine dipenda tutto dalle persone con cui mi confronto. C'è chi riesce a tirare fuori il meglio di me, chi riesce a tirare fuori il peggio, chi un lato, chi un altro... in alcuni casi mi diverto ad essere come sono, in altri mi diverto ad essere l'esatto opposto. Ma in quest'ultimo caso occorre che la persona che ho di fronte sappia in qualche modo ispirarmi una determinata condizione, a prescindere dal fatto che questa faccia realmente parte del mio carattere o meno. Credo che alla fine io tenda a rimanere fondamentalmente me stesso, con l'opzione che tutti si riservano di celare determinate cose e di metterne in evidenza altre.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2003 12:25  
Non sono d'accordo sull'aprire topic del tipo:
Chi è il più antipatico del forum?
Chi è il più odiato?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2003 13:06  
quote:
In data 2003-09-11 12:25, lolly17 scrive:
Non sono d'accordo sull'aprire topic del tipo:
Chi è il più antipatico del forum?
Chi è il più odiato?



Non ha senso infatti. Tanto la risposta la si conosce...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 14:11  
quote:
In data 2003-09-11 10:18, VViNks scrive:
Cosa mi fa rizzare?


Daniela mia moglie quando legge i titoli dei giornali.
brrrr, che goduria....
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2003 14:13  
magari ci fosse qualcosa in grado di farmi "rizzare"!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-09-2003 14:20  
quote:
In data 2003-09-11 14:13, mallory scrive:
magari ci fosse qualcosa in grado di farmi "rizzare"!!!!!


cosa vuoi rizzare te???? (battuttaccia....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2003 14:21  
quote:
In data 2003-09-11 14:20, seanma scrive:
quote:
In data 2003-09-11 14:13, mallory scrive:
magari ci fosse qualcosa in grado di farmi "rizzare"!!!!!


cosa vuoi rizzare te???? (battuttaccia....




si, faceva pena seanma, come tutto ciò che scrivi d'altronde.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 14:58  
quote:
In data 2003-09-11 14:13, mallory scrive:
magari ci fosse qualcosa in grado di farmi "rizzare"!!!!!




Davvero nn hai mai trovato nulla ke ti faccia rizzare ? Mi dispiace.

cmq, se potete lasciate un votuccio di quando in quando
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2003 15:32  
VVinks, tu sei quello che propose il sondaggio sulla collezione di uccelli, vero? Bisogna ammettere che hai una maniera tutta singolare e spiritosa di approcciare nel forum. Tornando all'argomento, per non uscire fuori tema (ma questo preambolo te lo dovevo!), io ho votato la seconda opzione, cioè non ritengo sia giusto parlare di problemi personali, per tanti motivi (discrezione, pudore, rischio di essere fraintesi..). Per quanto mi riguarda, difficilmente confido un mio problema già nella vita reale, figurarsi nel virtuale; credo che bisogna, prima di arrivare a questo punto, studiare bene la persona a cui affidare i propri pensieri. Questa mia posizione non è dovuta a presunzione o a mancanza di fiducia nel prossimo ma ad esperienze del passato. Anni addietro ebbi un momento molto difficile e feci l'errore di sfogarmi con chiunque mi passasse a tiro, ebbene alcuni strumentalizzarono e travisarono le mie confidenze, accusandomi ingiustamente e senza capire un cavolo di quello che io avevo in cuore.In quell'occasione mi furono vicine due mie amiche, quelle vere, e il tempo mi ha dato sempre più ragione di questa cernita che feci tra tutte le presunte amicizie e conoscenze.Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 16:00  
Mi dà fastidio che si parli di sesso esplicito...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-09-2003 16:07  
quote:
In data 2003-09-11 14:21, mallory scrive:
quote:
In data 2003-09-11 14:20, seanma scrive:
quote:
In data 2003-09-11 14:13, mallory scrive:
magari ci fosse qualcosa in grado di farmi "rizzare"!!!!!


cosa vuoi rizzare te???? (battuttaccia....




si, faceva pena seanma, come tutto ciò che scrivi d'altronde.


non ne dubitavo..non sono un buon cabarettista....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2003 17:26  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 18:22  
quote:
In data 2003-09-11 15:32, ginestra scrive:
VVinks, tu sei quello che ...



e tu, ginestra, sei quella ke fino ad oggi ha fatto gli interventi più bilanciati, dosando saggiamente ironia e serietà. in genere è quello ke tento di fare ankio.
passando al tema, ke dire....avrei potuto usare il tuo post come intro al topic. avrei così usato anke meno spazio. un x te.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 18:26  
quote:
In data 2003-09-11 17:26, mulaky scrive:




xkè piangi nun fa accussì....me fai kiagnere pure a me

ps: fattelo tradurre da qualke campano, ke - piacevole sorpresa - si trova spesso nel forum
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: