FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - 900
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > 900   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 900
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 08:52  
Sono qui a postare il novecentesimo messaggio e di riflesso m'è venuto in mente quell'attore (mi sembra fosse emiliano) morto parecchi anni fa'. Nick Novecento.
Voi ve lo ricordate?
Io un po' si...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 13:25  
Era uno degli attori-feticcio di Pupi Avati, no? E mi sembra che non abbia mai lavorato sotto la direzione di altri registi...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 13:27  
Mi sembra pure a me, ma non riesco a trovare un granchè in rete...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 13:37  
quote:
In data 2003-09-18 13:27, kaladj scrive:
Mi sembra pure a me, ma non riesco a trovare un granchè in rete...




E' morto molto giovane... in pochi se lo ricordano...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2003 14:15  
un numero come argomento di un topic....interessante e originale. nn conosco l'attore di cui parlate, ma a me era venuto in mente......900 di baricco
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 14:23  
quote:
In data 2003-09-18 14:15, VViNks scrive:
ma a me era venuto in mente......900 di baricco




Ok, faccio la figura dell'ignorantone...

900 di Baricco sarebbe?

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2003 14:28  
quote:
In data 2003-09-18 14:23, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-09-18 14:15, VViNks scrive:
ma a me era venuto in mente......900 di baricco


Ok, faccio la figura dell'ignorantone...
900 di Baricco sarebbe?



esagerato... allora sono ignorantone ankio, ke nn conosco nick novecento .
ad ogni modo, novecento è un monologo teatrale di alessandro baricco. a questo s'è ispirato tornatore x il film 'la leggenda del pianista sull'oceano'. x la serie : come ti giro un film di 3 ore partendo da una cinquantina di pagine di monologo !
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 14:37  
Ah, forse ho capito, ma era quello che aveva fatto anche il monologo su Ustica???

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2003 14:51  
quote:
In data 2003-09-18 14:37, kaladj scrive:
Ah, forse ho capito, ma era quello che aveva fatto anche il monologo su Ustica???



mi sa ke quello è paolini, o qualcosa del genere..nn ricordo bene il nome.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 15:00  
...ah già...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2003 17:35  
Anche a me era venuto in mente 900 il protagonista del pianista sull'oceano
_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 21-09-2003 20:26  
quote:
In data 2003-09-18 13:37, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-18 13:27, kaladj scrive:
Mi sembra pure a me, ma non riesco a trovare un granchè in rete...




E' morto molto giovane... in pochi se lo ricordano...



Andava spesso ospite al Maurizio Costanzo show, quando era ancora un vero programma televisivo
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 22:02  
Si, lo ricordo, era piuttosto minuto d'aspetto, se non erro.Aveva problemi di salute, mi pare il cuore. Forse dico una sciocchezza, correggetemi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 08:26  
Si ora che dite questo fatto dell'aspetto minuto e del Costanzo me lo ricordo meglio...coi capelli dritti in testa...si, mi pare di si...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-05-2005 22:54  
Lo ricordo in "Festa di laurea" ed "Ultimo minuto"...un attacco cardiaco se lo portò via prima dei 23 anni...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126765 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: