FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ma non invecchiano mai...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ma non invecchiano mai...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ma non invecchiano mai...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 18-09-2003 10:47  
ieri 17 settembre si sono riviste in pubblico sharon stone, michelle pfeiffer e demi more... ma non invecchiano mai stè quà... la michelle sembrava una ragazzina di 18 anni con quel vestitino... ovviamente la peggio vestita di irei sera era la Brutney Spears... della serie: 'non aprite quell'armadio...'



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 10:50  
Si, prova a togliergli le graffette da dietro le orecchie e gli vengono le guance a "recchia di cocker"
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-09-2003 11:08  
e soprattutto prova a fargli dire POMPELMO!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 18-09-2003 11:42  
beh demi moore in po invecchiata è, in charlie's angel 2 ha due occhiaie mica da ridere.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-09-2003 16:08  
si ma un fisico come la demi in charlie's angels io non l'ho mai avuto e non l'avrò mai!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-09-2003 21:34  
Secondo me sono i ragazzi giovani che si fanno che le mantengono in forma!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-09-2003 21:37  
quote:
In data 2003-09-18 16:08, MalloryK scrive:
si ma un fisico come la demi in charlie's angels io non l'ho mai avuto e non l'avrò mai!




Forse perchè non ti sei mai rifatta dalla punta dei capelli alle dita dei piedi?!?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-09-2003 21:55  
quote:
In data 2003-09-18 10:47, natalie73 scrive:
la michelle sembrava una ragazzina di 18 anni con quel vestitino...


La michelle credo abbia fatto un patto col diavolo.

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 00:11  
Gli attori americani, sia maschi che femmine, sono tutti rifatti, passata una certa età.Lo volete capire si o no? Smettiamola di guardarli come se fossero dei, probabilmente se li vedessimo al mattino, appena alzati, scapperemmo di corsa. Molti di loro, nella realtà quotidiana, sono una gran delusione.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 19-09-2003 01:57  
quote:
In data 2003-09-19 00:11, ginestra scrive:
Gli attori americani, sia maschi che femmine, sono tutti rifatti, passata una certa età.Lo volete capire si o no? Smettiamola di guardarli come se fossero dei, probabilmente se li vedessimo al mattino, appena alzati, scapperemmo di corsa. Molti di loro, nella realtà quotidiana, sono una gran delusione.





e dai che non è vero... io ne ho visti parecchi da vicino di miti americani, toccati con mano, parlato insieme... diciamo che un 10% è ritoccato, un 40% va da estetisti costosissimi che fanno i miracoli e il resto non ha bisogno di cure particolari... la nicole anche senza trucco è stupenda e sfido chiunque si alzi con lei la mattina a dirle: 'acc... tesoro quanto sei brutta stamattina tutta spettinata'... e come lei anche tante altre attrici che han passato i 30 e che non se la tirano per niente, quelle che se gli chiedi un'autografo per strada si fermano e ti chiedono com'era il loro ultimo film... certo che poi il trucco a volte pesante le fa sembrare delle dee... io ho visto tipo Jennifer Jason Leigh andare a fare shopping ed era carina lo stesso anche senza trucco... certo da vicino noti quelle piccole imperfezioni (rughette, lentiggini, etc) che poi sul grande schermo magicamente scompaiono, ma lì è anche una questione di marketing = prodotto da vendere... non fatemi infervorare a quest'ora della notte che poi combino casini...


_________________
…nella vita non importa se sei un leone o una gazzella… un critico o uno spettatore qualsiasi… l’importante è che NON ROMPI I MARONI CON QUELLE CACCHIO DI PATATINE quando ti siedi a fianco a me al cinema…

[ Questo messaggio è stato modificato da: natalie73 il 19-09-2003 alle 12:28 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 12:20  
Non invecchiano no...con tutti le operazioni e stronzate vari che si fanne con il tempo ringiovaniscono...
Come diceva Noodles in "C'era una volta in America"..Il tempo non puo invecchiarla...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 19-09-2003 12:45  
Certo che quando si parla di bellezza... sentile le ragazze del forum come si inviperiscono!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 109
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 12:52  
Nei film le immagine delle attrici sono spesso imbellite usando trucchetti al computer, in pubblico i difetti dovrebbero saltar fuori ma ormai sti vip sono truccati e tirati a lucido anche per portare il cane a pisciare!
_________________
Forza Genoa!!!

  Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 19-09-2003 15:23  
MIchelle....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-09-2003 15:27  
[quote]In data 2003-09-18 21:37, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-09-18 16:08, MalloryK scrive:

Forse perchè non ti sei mai rifatta dalla punta dei capelli alle dita dei piedi?!?

1bix8




Se dio vuole ancora non ne ho bisogno...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126290 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: