FilmUP.com > Forum > Off Topic - leccapiedi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > leccapiedi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore leccapiedi
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2003 12:33  
ragazzi, un po' di sincerità, mi raccomando!!! siete o no leccapiedi??
secondo un test, io non lo sono!!
risultato: Adulatori e leccapiedi sono per te come vero e proprio fumo negli occhi. Non li sopporti, ti fanno arrabbiare, non condividi in nessun modo il loro atteggiamento. Credi che le persone debbano essere valorizzate solo per le loro reali capacità, e non perché sono in grado di affascinare o compiacere un qualche capo. Tu non lo faresti mai, non è vero? Vade retro, leccapiedi!

vi invito a:
1) fare questo test, che leccapiedi sei?
2) commentare i risultati,
3) raccontare qualche aneddoto proprio su questo argomento!!

tutto questo per capire se sono un caso patologico, se effettivamente esistono persone che nn scendono a compromessi!!

a me ancora brucia la rabbia/disprezzo provata per i miei EX compagni di classe....persone che leccavano (e sono convinta che lo faranno anche all'università) solo per piacere ai prof, per essere agevolati in qualche modo (cosa che spesso si realizzava)!! che atteggiamento è??? una persona deve essere valorizzata non per come e quanto lecca, ma solo per la sua reale capacità!!! è ovvio che mi facevano solo schifo, così come i prof che accettavano queste porcate!!

_________________
La sento...
Nell'aria c'è il suo odore...
La tempesta è vicina...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-09-2003 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2003 12:37  
ogni tanto con realismo

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-09-2003 12:49  
Anch'io ogni tanto con realismo.

Cmq i test di Virgilio sono veramente brutti in un modo imbarazzante...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2003 12:53  
Ogni tanto, con realismo
Senza esagerare, ma se capita l'occasione...

Non ami in particolar modo chi ricorre troppo spesso all'adulazione per procacciarsi dei vantaggi. Sei però una persona realista e non giudichi in modo troppo severo chi indugia spesso in questa pratica. Certo che se ti capita l'occasione giusta, anche tu puoi tirare fuori il complimento ad hoc o mostrare un grande interesse per quello di cui ti stanno parlando i boss. Non lo fai spesso, ma talvolta può anche essere una buona idea. L'occasione fa l'uomo leccapiedi!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-09-2003 14:03  
io:

Sempre e comunque!
Per raggiungere lo scopo non ti fai problemi.

Sei un convinto sostenitore dell'utilità di una sana adulazione. Per te l'obiettivo finale è talmente importante da non avere bisogno di altre giustificazioni. Se un complimento alla persona giusta, una frase di elogio per un lavoro svolto o un po' di disponibilità in più verso il capo ti permettono di arrivare dove ti eri prefissato, allora non hai dubbi: il gioco vale la candela. Il tuo capo avrà sempre le scarpe lucide!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 14:10  
Mai! Io non lo faccio
Adulatori? No grazie, me la cavo da solo!

Adulatori e leccapiedi sono per te come vero e proprio fumo negli occhi. Non li sopporti, ti fanno arrabbiare, non condividi in nessun modo il loro atteggiamento. Credi che le persone debbano essere valorizzate solo per le loro reali capacità, e non perché sono in grado di affascinare o compiacere un qualche capo. Tu non lo faresti mai, non è vero? Vade retro, leccapiedi!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 20-09-2003 14:12  
Mai! Io non lo faccio
Adulatori? No grazie, me la cavo da solo!

Adulatori e leccapiedi sono per te come vero e proprio fumo negli occhi. Non li sopporti, ti fanno arrabbiare, non condividi in nessun modo il loro atteggiamento. Credi che le persone debbano essere valorizzate solo per le loro reali capacità, e non perché sono in grado di affascinare o compiacere un qualche capo. Tu non lo faresti mai, non è vero? Vade retro, leccapiedi!



in classe i prof o mi accettano come sono o possono arrangiarsi...fare la "lecchina" MAI!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-09-2003 14:16  
dicono che mulaky abbia barato ancora una volta nell'effettuare il test.
Ma sono solo maligne voci discreditanti ad arte.

Tra l'altro barare ai test di virgilio è come giocare d'azzardo con le verità.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 20-09-2003 alle 14:17 ]

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 14:20  
quote:
In data 2003-09-20 14:16, DrCalamaro scrive:


Tra l'altro barare ai test di virgilio è come giocare d'azzardo con le verità.





che poeta....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-09-2003 15:29  
se lo fossi stata avrei ottenuto molto di più nella vita e la mia opinione è questa:
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2003 16:06  
quote:
In data 2003-09-20 12:33, mulaky scrive:
Adulatori e leccapiedi sono per te come vero e proprio fumo negli occhi. Non li sopporti, ti fanno arrabbiare, non condividi in nessun modo il loro atteggiamento. Credi che le persone debbano essere valorizzate solo per le loro reali capacità, e non perché sono in grado di affascinare o compiacere un qualche capo. Tu non lo faresti mai, non è vero? Vade retro, leccapiedi!



nn riesco proprio ad esserlo......a volte i vaffanculo mi escono dalla bocca senza controllo. ma anke se nn lo fossi stato, nn ci avrei messo molto a incanalare il test di virgilio (un sito di menti eccelse, a quanto vedo). ad ogni modo, a poco servono gli aneddoti. ti basti questo : spesso è sufficiente sedersi sulla riva del fiume. Prima o poi vedrai transitare i cadaveri dei tuoi avversari
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 20-09-2003 16:08  
Ehilà ciao a tutti, sono tornata.(non che gliene freghi molto a qualcuno,qui)
Cmq ho fatto anche io il test e il risultato era prevedibile...
"Adulatori e leccapiedi sono per te come vero e proprio fumo negli occhi. Non li sopporti, ti fanno arrabbiare, non condividi in nessun modo il loro atteggiamento. Credi che le persone debbano essere valorizzate solo per le loro reali capacità, e non perché sono in grado di affascinare o compiacere un qualche capo. Tu non lo faresti mai, non è vero? Vade retro, leccapiedi!"
Chi mi conosce lo sa bene...nessuna delle mie prof mi può sopportare, ieri era il mio 2° giorno di scuola e sono riuscita ad avere una discussione con quella di inglese(che non capisce una mazza della sua materia , sa bene che io la penso così e questo la fa imbestialire).Non lo faccio apposta ad inimicarmi le prof(come pensano molti)ma io penso di avere la mia dignità e non sono disposta a perderla per uno o due voti in più.
Meglio un sette onesto che un nove da verme.(La cosa positiva è che fino ad ora sono riuscita a non prendere meno del sette, almeno sui quadri!)
bye



_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 20-09-2003 17:03  
ogni tanto, con realismo
Senza esagerare, ma se capita l'occasione....
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 20-09-2003 17:49  
Ogni tanto,con realismo.

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-09-2003 18:43  
Ed ecco un po' di verità tascabile, quanto è vero che mi chiamo DrCaiomario.

Il leccaculo da fastidio e fa parte del gioco.
Tutti siamo un po' leccaculo, ruffiani, nelle relazioni che ci interessano, abbiamo obiettivi, imbastiamo strategie più o meno coscienti.

Ci sarebbe anche da scagliarsi anche contro chi il culo se lo fa leccare no?
Le eventuali porcate hanno bisogno di complici spesso.

Per il resto lo specchio non mente, e se non mente bene occorrerebbe evitare di chiedere chi è il più bello del reame se non si vuole una bugia come risposta.






  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127959 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: