FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Cruel Intentions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Cruel Intentions   
Autore Cruel Intentions
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2003 15:31  
Qualcuno ha mai visto sto film? Sicuramente si. Allora vi ricorderete sicuramente quella scena in cui si vede il MITICO ripeto MITICO Sebastian che si scopa di brutto quel bel pezzo di figliola, che adesso non mi ricordo neanche il nome, cmq se vi ricordate bene in sottofondo si sente una canzone, mi sembra che il ritornello faccia "I'm ready". Se qualcuno conosce il titolo di codesta canzone oppure l'artista, meglio ancora entrambi mi farebbe un grosso piacere. Grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2003 15:39  
Colorblind dei Counting Crows

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-09-2003 20:49  
La colonna sonora è uno spettacolo! La consiglio a tutti!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2003 22:32  
Grazie Sebastian solo tu mi potevi aiutare! Mille e stra mille grazie. A buon rendere
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-09-2003 10:37  
Il meglio:

01 . Every You Every Me - Placebo
02 . Praise You - Fatboy Slim
03 . Coffee & TV - Blur
04 . Comin' Up From Behind - Marcy Playground
05 . Bitter Sweet Symphony - The Verve
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-09-2003 11:12  
Aggiungerei anche a quelle citate da Deep:

Aimee Mann - You could make a killing
The Cardigans - Lovefool
Skunk Anansie - Secretly

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 01-06-2006 18:13  
quote:
In data 2003-09-26 11:12, sebastian scrive:
Aggiungerei anche a quelle citate da Deep:

Aimee Mann - You could make a killing
The Cardigans - Lovefool
Skunk Anansie - Secretly



ma quella dei cardigans, non c'è a dire il vero.. Comunque a me la colonna sonora piace molto. Fra le migliori metto anche Trip On Love di Abra Moore e This Love di Craig Armstrong. Comunque la mia preferita rimane Bitter Sweet Symphony, non c'è niente da fare!.....

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 01-06-2006 21:52  
nella colonna sonora ufficiale in effetti lovefool non c'è, ma nel film si sente quando sebastian la mette dopo la musica classica in piscina
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-06-2006 22:04  
quote:
In data 2003-09-25 15:39, sebastian scrive:
Colorblind dei Counting Crows


che spettacolo quella canzone..
che spettacolo quell'album
che spettacolo i counting crows!

..ho avuto la fortuna di vederli dal vivo.. che bello!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-06-2006 22:52  
quote:
In data 2006-06-01 22:04, nboidesign scrive:
quote:
In data 2003-09-25 15:39, sebastian scrive:
Colorblind dei Counting Crows


che spettacolo quella canzone..
che spettacolo quell'album
che spettacolo i counting crows!

..ho avuto la fortuna di vederli dal vivo.. che bello!




Che spettacolo Sebastian alla fine della scala mobile col maglioncino turchese... Devo troppo rivedermi "Cruel Intentions"!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-06-2006 15:40  
Every You & Every Me dei PLACEBO
Praise You di FATBOY SLIM
COFFEE & TV dei Blur
Colorblind dei COUNTING CROWS
Comin'Up From Behind di MARCY PLAYGROUND
Secretly degli SKUNK ANANSIE
You Could Make a Killing di AIMEE MANN

che bella colonna sonora...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 02-06-2006 18:16  
quote:
In data 2006-06-01 21:52, bombottosa scrive:
nella colonna sonora ufficiale in effetti lovefool non c'è, ma nel film si sente quando sebastian la mette dopo la musica classica in piscina


Ah....forse ho capito...è la canzone che fa "Love me love me say that you love me, fool me fool me..."? Chissà perchè non l'hanno messa nel cd, è carina, molto orecchiabile... me la scaricherò!

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 03-06-2006 02:44  
si, è quella
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 03-06-2006 12:00  
Cavolo non riuscivo a trovare i titoli delle canzoni di cruel...finalmente...siete straordinari ragazzi!...cerchi qualcosa vai su filmup...questo è il mio motto!

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 05-06-2006 17:19  
Nel cd ci sono due canzoni che nel film non mi ricordo di aver proprio sentito mai; "Bedroom Dancing" dei Day One e "Addictive" dei Faithless. Ma in quali momenti del film sono messe??

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: