FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LA BELVEDERE o LA ARCURI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LA BELVEDERE o LA ARCURI?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LA BELVEDERE o LA ARCURI?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-03-2002 16:23  
Posto questo msg qui, nonostante non si possano definire queste due per quanto belle donne, "attrici". Vedi ieri su Canale 5, "Carabinieri" con la Manuelona...a momenti recitava meglio la Colombari...Cmq..chi preferite tra queste due bellezze? La mora sensualona o la bionda fredda e algida?
Io preferisco sicuramente la Vittoria Belvedere, molto più bella. L'Arcuri non mi dice proprio niente..a parte che si gasa in una maniera vergognosa..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-03-2002 16:35  
Ciao a tutti da Norman!

Spero di essere all'altezza di un topic così impegnativo,:lol:, comuqnue anche io avrei detto senza batter ciglio la biondina di turno... ma dopo aver visto il filmato su strisci la notizia dell'idraulico, ho cambiato idea

Poi non è che la Arcuri si "gasa"... è che i romani son tutti così!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 13-03-2002 16:39  
Entrambe per la bellezza.
Nessuna delle due per le bravura

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 13-03-2002 16:56  
certamente la Belvedere

se non altro perchè somigia a Michelleeeeee
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 13-03-2002 17:44  
sicuramente la Belvedere esteticamente e' piu' bella(quasi perfetta secondo me.....!), la Arcuri non e' proprio bellissima ma e' sensuale, proropente, mediterranea...insomma la classica donna che puo' far perdere la testa a qualsiasi uomo....ha un fisico da far girare per strada anche i tombini!....pero' il viso non e' tanto bello,e' un po' strano, non so....invece il viso della Belvedere e' stupendo a mio parere.Per quanto riguarda la recitazione.....anch'io ho visto Carabinieri ieri sera e confermo quello che pensavo dell'Arcuri (premettendo che la trovo simpatica!)......non e' capace non solo di recitare , ma nemmeno di parlare! veramente pietosa(quando ci vuole ci vuole!!!!!!!), la Belvedere un po' meglio sicuramente.....perlomeno non ha quel tremendo accento ciociaro !!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 13-03-2002 17:46  
ps.non volevo offendere nessuno dicendo tremendo accento ciociaro!trovo i romani e i ciociari simpaticissimi, ma quando si recita , un po' di dizione, che diamine!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 13-03-2002 18:13  
tutte e due bellissime,ma propendo per la belvedere,è una bellezza più fine!!!!
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-03-2002 18:34  
In generale io preferisco le more.. ma nel caso di Arcuri vs. Belvedere.. preferisco di gran lunga Vittoria Belvedere.. più fine.. più "graziosa".. ma anche molto più simpatica.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-03-2002 19:01  
La Belvedere, perchè è fine.
La Arcuri pare uno scaricatore del porto del Pireo con le tette.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-03-2002 19:11  

Il corpo di M. Arcuri e il viso di V.Belvedere ( seguendo gli insegnamenti del Dottor Frankentein )
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-03-2002 19:28  
Concordo anch'io sulla Belvedere,se avesse
un pò più roba lì davanti sarebbe da 10
così diciamo da 10 meno.Nn che la Arcuri nn sia stupenda,ma è meno affascinante,anche se
fisicamente è forse meglio

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-03-2002 19:28  
quote:
In data 2002-03-13 17:44, evelyn20 scrive:
sicuramente la Belvedere esteticamente e' piu' bella(quasi perfetta secondo me.....!), la Arcuri non e' proprio bellissima ma e' sensuale, proropente, mediterranea...insomma la classica donna che puo' far perdere la testa a qualsiasi uomo....ha un fisico da far girare per strada anche i tombini!....pero' il viso non e' tanto bello,e' un po' strano, non so....invece il viso della Belvedere e' stupendo a mio parere.Per quanto riguarda la recitazione.....anch'io ho visto Carabinieri ieri sera e confermo quello che pensavo dell'Arcuri (premettendo che la trovo simpatica!)......non e' capace non solo di recitare , ma nemmeno di parlare! veramente pietosa(quando ci vuole ci vuole!!!!!!!), la Belvedere un po' meglio sicuramente.....perlomeno non ha quel tremendo accento ciociaro !!!!!!!!!!



Concordo pienamente
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-03-2002 19:30  
Come attrici sono uno strazio, come bellezza scelgo Manuela Arcuri.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 13-03-2002 20:17  
Bellezza? Belvedere, sicuramente. L'Arcuri c'avrà tutte le curve che volete, ma non è bella...almeno di viso.

Bravura? La Belvedere non è proprio male male, meglio dell'Arcuri, ma cmq farebbero meglio tutte e due a fare le modelle!

A Sanremo hanno fatto pena entrambe (L'Arcuri per la marea d'errori e la dizione, la Belvedere per la troppa emozione...e l'ultima sera sembrava quasi incavolata!)

Baci
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2002 21:39  
io preferisco di gran lunga la Belvedere...nonostante la Arcuri sia una bellissima ragazza...questa preferenza è dipesa dal servizio del "faccia a faccia" delle Iene...è stata davvero esilarante..mentre la Arcuri si è dimostrata un'ipocrita...
Ho detto pur'io....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126944 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: