FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - American Psycho 2 - all american girls
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > American Psycho 2 - all american girls   
Autore American Psycho 2 - all american girls
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2003 11:27  
L'ho visto ieri sera su Sky Cinema MAX, è una porcheria!!!
in sostanza tratta di una ragazza che da bambina uccide un serial killer (nessuno ha mai sospettato di lei) e allora questo diventa un po' il suo sogno: cioè fermare tutti i serial killer!!
per poter far questo entra Programma di Studi Comportamentali del West Washington College dove appunto si studiano i comportamenti, tecniche e tattiche dei serial killer, e prende il posto di un'altra ragazza diventando Rachael Newman
La ragazza desidera più di ogni altra cosa diventare l'assistente del suo prof per poter entrare così nell'FBI!! tuttavia non è l'unica ad ambire quel posto di assistente e allora decide di uccidere tutti coloro che intralciano la sua strada!! cioè praticamente è una serial killer ed è psicopatica!! l'unico che non viene ucciso è il suo psicanalista nonostante, il quale è l'unico ad aver scoperto la verità...

io non consiglio a nessuno di vederlo, perchè per me è una perdita di tempo!! poi la ragazza mi ha fatto un'antipatia allucinante!!
io non ricordo molto bene il primo, però era meglio di questo, ne sono sicura!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-10-2003 18:50  
Io nn ho visto il secondo, ma se nn ricordi bene il primo, ci sarà un motivo, no? Una gran cavolata, nn ne sono sicuro che il secondo sia meglio del primo, sarebbe molto difficile...

L'ho visto ieri sera su Sky Cinema MAX, è una porcheria!!!
in sostanza tratta di una ragazza che da bambina uccide un serial killer (nessuno ha mai sospettato di lei) e allora questo diventa un po' il suo sogno: cioè fermare tutti i serial killer!!
per poter far questo entra Programma di Studi Comportamentali del West Washington College dove appunto si studiano i comportamenti, tecniche e tattiche dei serial killer, e prende il posto di un'altra ragazza diventando Rachael Newman
La ragazza desidera più di ogni altra cosa diventare l'assistente del suo prof per poter entrare così nell'FBI!! tuttavia non è l'unica ad ambire quel posto di assistente e allora decide di uccidere tutti coloro che intralciano la sua strada!! cioè praticamente è una serial killer ed è psicopatica!! l'unico che non viene ucciso è il suo psicanalista nonostante, il quale è l'unico ad aver scoperto la verità...

io non consiglio a nessuno di vederlo, perchè per me è una perdita di tempo!! poi la ragazza mi ha fatto un'antipatia allucinante!!
io non ricordo molto bene il primo, però era meglio di questo, ne sono sicura!!!!

[/quote]

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: