FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MEL GIBSON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MEL GIBSON   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore MEL GIBSON
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 01-10-2003 17:25  
Che ne pensate di lui?
Attore da oscar? Grande?
Barvo?
Bravino?
E che ne pensate dei film che ha fatto in generale?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 22:22  
può bastare? come attore nn spreco emoticons, è davvero eclettico e espressivo a volte si stravolge i lineamenti come in Braveheart nel fiume dell'ira con la spacek. Il mio ruolo preferito è e rimarra sempre il signor Fletcher in THe bounty del 83 Mammamiaaaa
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-10-2003 23:09  
E molto sexiiiiiiiiiiiii, non potrò mai dimenticare il suo didietro in "Arma letale",assolutamente saporito!!!! Scherzi a parte, come attore lo trovo bravo e molto posato come uomo, peccato però che sia fedele a sua moglie, ci avrei fatto un pensierino.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 23:12  
già peccato che si un po' alcolista cmq a ginè il sedere in roulotte è da morsi si......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 23:13  
E' spesso sinonimo di qualità.
Uno dei pochi per cui il suo inserimento nel cast mi fa andare a vedere il film.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-10-2003 09:40  
A me piace a seconda dei film.Faccio un paragone tra pellicole piuttosto recenti.In "Ipotesi di complotto" mi entusiasmò letteralmente la sua prova recitativa,in "Signs" l'ho trovato davvero scadente e fuori luogo.In generale comunque lo trovo un buonissimo attore.E anche piuttosto attento nelle proprie scelte professionali.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-10-2003 19:13  
è un bell'uomo, non ne ho dubbi, un bravo attore, e a quanto pare sembra molto simpatico
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 40
Da: latina (IS)
Inviato: 19-10-2003 20:45  
è un bravo attore non da oscar però

  Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-10-2003 21:07  
Potrebbe...chi te lo dice???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 23:11  
AAAAAAAAH!!!!!!!! eccomi!!!!!!!!!!!!!
è stato il mio primo amore cinematografico!!! Uno dei suoi film migliori (per me) è "L'uomo senza volto" e anche "Gli anni Spezzati" ("Gallipoli") mi è piaciuto tantissimo. Non si può vedere invece in una delle sue prime interpretazioni, "Tim" dove fa la parte di un ragazzone un pò tardo che fa il giardiniere del quartiere.. "Arma Letale" è bellissimo, uno dei miei polizieschi preferiti, mentre il 2 non se pò vede.. il 3 così così, il 4 è divertente. Non ho invece visto quello sulla guerra di indipendenza.. ma, nonostante ne sia pazzamente innamorata da anni e anni, Mel non è da Oscar.

Chi dovrebbe vincere un Oscar, invece, è senza dubbio Edward Norton.
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 23:12  
quote:
In data 2003-10-19 20:45, silvped scrive:
è un bravo attore non da oscar però




OFF-TOPIC: Da quando Latina è in provincia di Isernia??
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 20-10-2003 07:49  
Grande in amleto di zeffirelli!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2003 11:35  
verooooo!!!!!!! come ho fatto a dimenticarlo?!??!!
sarà che il giorno fatidico si avvicina.......
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 05-11-2003 17:31  
Grandissimo in Interceptor e Mad Max: oltre la sfera del tuono!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 17:50  
ma porca miseria....cosa sei un mio clone?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: