FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Waterworld
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Waterworld   
Autore Waterworld
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-10-2003 14:57  
Salve a tutti qualcuno conosce codesto film? Penso di si. Allora vi pongo una domanda. All'interno del film ci sono 2 canzoni carine una durante la scena quando Kevin Costener insegna alla bambina a nuotare e l'altra quando arrivano a Drieland e si vede la bambina seduta sulla spiaggia. Help please!!!!!!
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2003 20:17  
Hai culo ce l'ho tutte e due
Dunque io le ho trovate sotto il nome di
WATERWORLD swimming (dove kevin insegna alla bambina....)
WATERWORLD Goodbye (la seconda...)


Prova comunque a scrivere WATERWORLD in Audio in KAZAA LITE
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2003 20:18  
Comunque se non riesci a trovarle dimmelo così cercherò di aiutarti
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-10-2003 21:49  
ciao Lolly ti ringrazio dell'aiuto. Cmq hai detto bene ho culo, perchè tu li possiedi, però su kazaa non ci sono e quindi non ho concluso niente. Allora mi vuoi dare una mano? Fammi una cortesia metti codeste canzoni su my shared folder così le posso scaricare. Il mio nick su kazaa è: Barry@kazaa ed il tuo?

Grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2003 20:42  
quote:
In data 2003-10-13 21:49, Belstaff scrive:
ciao Lolly ti ringrazio dell'aiuto. Cmq hai detto bene ho culo, perchè tu li possiedi, però su kazaa non ci sono e quindi non ho concluso niente. Allora mi vuoi dare una mano? Fammi una cortesia metti codeste canzoni su my shared folder così le posso scaricare. Il mio nick su kazaa è: Barry@kazaa ed il tuo?

Grazie



Accidenti se lo sapevo prima! Le ho masterizzate su un cd e le ho cancellate!
poi io non le avevo prese su Kazaa ma su Audiogalaxy che ormai hanno chiuso
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2003 20:49  
Ho provato a cercarlo e l'ho trovato.
l'artista è james newton howard, cercalo sotto questo nome
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005076 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: