FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-03-2002 22:14  
La bella Angie ha preso una bella cantonata con il flop de "Original Sin"...voi che ne pensate? Io il film l'ho visto, e onestamente non mi è dispiaciuto...anzi...e lei l'ho trovata pure bravina..ma so io che so diventata cecata o che altro??
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 15-03-2002 22:24  

Angelina Jolie è un'insulsa Bambola Gonfiabile
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-03-2002 22:35  
quote:
In data 2002-03-15 22:24, dmrrgg scrive:

Angelina Jolie è un'insulsa Bambola Gonfiabile





bene...peccato a me piace....ecco cosa c disaccomuna....ah il destino...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2002 22:52  
quote:
In data 2002-03-15 22:24, dmrrgg scrive:

Angelina Jolie è un'insulsa Bambola Gonfiabile



altamente d'accordo...

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-03-2002 07:44  
quote:
In data 2002-03-15 22:52, Alexedda scrive:
quote:
In data 2002-03-15 22:24, dmrrgg scrive:

Angelina Jolie è un'insulsa Bambola Gonfiabile



altamente d'accordo...


Confermo!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 10:36  
Oltre ad essere una delle donne più provocanti DELL'UNIVERSO (secondo me e secondo molte altre persone), penso che sia davvero una brava attrice.. m'è piaciuta moltissimo in "Ragazze Interrotte" (ha vinto anche l'Oscar, anche se significa poco oggigiorno).

Parlare di "Tomb Raider" significa parlare del film più brutto dell'ultimo anno.. in cui lei però risulta essere l'unica idea giusta di regista e produttori. Penso che nessuna attrice attualmente avrebbe potuto interpretare credibilmente quel ruolo. Peccato che lo script fosse un'orrore

Nonostante il film sia brutto, in "Fuori in 60 secondi" era perfetta..

..la ricordo volentieri in "Scherzi del cuore".. anche là.. secondo me se l'è cavata..

Come dice.. non mi ricordo chi.. .. anche in "Original sin" è stata brava..

Secondo me è un'attrice di talento bellissima come poche.. una mente perversotta (questo la rende ancora più interessante).. che ama far parlare di sè anche per le bizzarrie legate alla sua vita privata..

..la boccuccia più bella del mondo..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-03-2002 10:45  
quote:
In data 2002-03-16 10:36, placid scrive:
..la ricordo volentieri in "Scherzi del cuore".. anche là.. secondo me se l'è cavata..




Io direi: "solo là se l'è cavata"
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 10:51  
quote:
In data 2002-03-16 10:45, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-03-16 10:36, placid scrive:
..la ricordo volentieri in "Scherzi del cuore".. anche là.. secondo me se l'è cavata..




Io direi: "solo là se l'è cavata"




..mentre penso che.. possiamo dire (parlando di primi film.. come lo è "Scherzi del cuore" per la Jolie) che in un certo "Demolition man" o "the net" Sandra Bullock nemmeno se l'è cavata!

..ma poi è cresciuta.. "Amori e incantesimi"..

..ma guarda un pò.. per fare le battute.. mi tocca parlar male della Bullock.. già l'ho detto.. ho vissuto il 1998 con il suo calendario a scandirmi le giornate.. tutto grazie a "Speed" (gran film..)..però effettivamente poi... è andata giuuu

Ma qui si stava parlando di Angelina.. MOLTO più versatile e MOLTO più bella


..vabbè.. la nostra l'abbiamo detta.. sentiamo gli altri (anche se in passato se n'è già parlato)

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-03-2002 11:33  
...Il primo film di Sandra come protagonista è "Pozione d'Amore", seguito poi da "Fire on The Amazon".
Poi, se fosse stata così scarsa in "Demolition Man", Jan DeBont non le avrebbe affidato il ruolo di coprotagonista in "Speed".
Per "The Net" l'ha voluta Irvin Winkler, premio Oscar per "Rocky".
In "Amare per Sempre" è stata diretta da R.Attemboroug, premio Oscar per "Ghandi"...e potrei andare avanti ancora per molto.


Se poi si parla solo di bellezza allora non c'è proprio paragone:
SANDRA batte ANGELINA 100000000000000 a 0



[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 16-03-2002 alle 11:36 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 11:49  
Non mi accanisco.. che preferisco Angelina l'ho già detto e non mi ostino a ripeterlo.. poi.. personalmente.. in quanto attrici.. ho l'asso nella manica.. IO: Natalie Portman.. e niente può intaccarla.. per interpretazioni, priorità di lavoro, registi e attori con cui ha lavorato.. e fascino.. non c'è paragone..

Per quanto riguarda tutti i discorsi legati alla bellezza.. non mi ci metto più (vediamo se ci riesco ).. troppo soggettivo.. lo sappiamo..

riguardo a Sandra.. sapevi per "Kate e Leopold" era lei la detentrice del ruolo da protagonista durante gli oltre 5 anni in cui lo script VIAGGIAVA da un produttore all'altro?.. (è una domanda retorica, lo so)

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-03-2002 11:58  
quote:
In data 2002-03-16 11:49, placid scrive:
...riguardo a Sandra.. sapevi per "Kate e Leopold" era lei la detentrice del ruolo da protagonista durante gli oltre 5 anni in cui lo script VIAGGIAVA da un produttore all'altro?..



Si, lo sapevo
mi ha spezzato il cuore
Sandra, perchè mi hai fatto questo?


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 16-03-2002 alle 11:59 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 12:01  
quote:
In data 2002-03-16 11:58, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-03-16 11:49, placid scrive:
...riguardo a Sandra.. sapevi per "Kate e Leopold" era lei la detentrice del ruolo da protagonista durante gli oltre 5 anni in cui lo script VIAGGIAVA da un produttore all'altro?..



Lo so mi ha spezzato il cuore
Sandra, perchè mi hai fatto questo?





Perdona il mio dubbio..

..ma ti dispiace perchè non ha girato il film.. oppure ti dispiace perchè aveva intenzione di farlo?

Francamente la partecipazione a "Kate e Leopold" non è così.. AMBITA.
Io sono felice per lei che non l'abbia fatto.. e spero che stia lavorando a progetti diversi.. altri generi.. W LA VERSATILITA'

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-03-2002 12:12  
quote:
In data 2002-03-16 12:01, placid scrive:
Perdona il mio dubbio...
ma ti dispiace perchè non ha girato il film.. oppure ti dispiace perchè aveva intenzione di farlo?





La prima che hai detto.
Sarebbe stata perfetta in quel ruolo


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-03-2002 12:19  
Post Scriptum:
In Usa usciranno tra Aprile e Maggio due film con Sandra:
1)"Murder by Numbers" (Thriller)
2) "Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood" (non si capisce se è una commedia o un film drammatico)


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 16-03-2002 alle 12:21 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 13:21  
quote:
In data 2002-03-16 12:19, dmrrgg scrive:
Post Scriptum:
In Usa usciranno tra Aprile e Maggio due film con Sandra:
1)"Murder by Numbers" (Thriller)
2) "Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood" (non si capisce se è una commedia o un film drammatico)




..speriamo bene..

..per quanto riguarda "kate e leopold".. bhè.. diciamo che ha vinto la regina delle commedie sentimentali.. contro Meg Ryan c'era poco da fare..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: