FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Steve Martin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Steve Martin   
Autore Steve Martin
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 09-10-2003 21:24  
Parliamo un pò di uno dei miei attori preferiti... l'ultimo che ho visto è stato "Un ciclone in casa" e devo ammettere che è stato davvero carino, oltretutto mi sono divertito + che "Una settimana da Dio"...
I suoi film migliori:
Un biglietto in due
Il padre della sposa
Roxanne
Pazzi a Beverly Hills
Due figli di...

Tra parentesi tre di questi sono riuscitissimi remake, davvero uno dei migliori attori di Holliwood anche se nn è mai stato consacrato con la statuetta, bisogna dire che lo scorso anno presentò la cerimonia...
Baci riddler/Massimo.

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 00:35  
Anche in quel film con Eddie Murphy è bravissimo.
Credo sia un grandissimo attore che non ha sfondato come sarebbe sato giusto.
Forse il più grande attore comico americano degli ultimi 15-20 anni(Carrey ormai lo considero universale).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-10-2003 15:00  
Mmm... a me non dice un gran che, ma forse non l'ho mai seguito con particolare attenzione. Ricordo Roxanne, remake del Cyrano con ambientazione moderna, e l'ho trovato in verità mediocre...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 10-10-2003 17:23  
IO LO ADORO!!!!
PROPRIO IERI SERA IN TV DAVANO"UN BIGLIETTO IN DUE"CON IL COMPIANTO JOHN CANDY,MA PURTROPPO ERO TALMENTE STANCA CHE MI SONO ADDORMENTATA QUASI SUBITO....VABBEH.....AVRò ALTRE OCCASIONI,PER RIVEDERLO!!!
SECONDO ME è UN GRANDE ATTORE COMICO...MI è PIACIUTO TROPPO IN:"ROXANNE","IL PADRE DELLA SPOSA1E2","BOWFINGER","UNA MOGLIE A SORPRESA","UN AMORE DI FANTASMA"(NON RICORDO IL TITOLO,MA LUI ERA"POSSEDUTO"DAL FANTASMA DI UNA RICCONA MORTA),"VENDESI MIRACOLO".........SONO TROPPI!!!!!!!!!!!!!!AH...L'HO ANCHE APPREZZATO ENORMEMENTE PER COME HA CONDOTTO LA SERATA DEGLI OSCAR...è RIUSCITO BENISSIMO ANCHE Lì!!!!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 09-05-2004 20:14  
Il migliore degli ultimi 15/20 anni non lo so (oltre a Carrey, c’è un Bill Murray che se la gioca bene), ma di sicuro molto bravo con quelle sue espressioni (davvero divertenti) di chi si ritrova sempre con qualche problema di troppo (a proposito: è grave che qui nessuno abbia citato sgt. Bilko tra i suoi migliori film).
Quanto ai suoi risultati al botteghino non darei un giudizio così drastico, anzi: soprattutto negli ultimi tempi il suo lavoro è andato (meritatamente) riconosciuto (le sue due ultime pellicole sono andate molto bene, almeno negli States) e a quanto ho sentito dire nuovi film gli sono stati prospettati (meno male!).
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 11-05-2004 16:29  
Figa l' interpretazione del Dentista in "Little shop of horrors"
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
daimon

Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 18
Da: roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 18:14  
Secondo me bowfinger dimostra che steve martin è un genio!

  Visualizza il profilo di daimon  Invia un messaggio privato a daimon    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-04-2008 17:48  
Molto simpatico e anche bravo questo attore che io ricordo sopratutto per i due film del Padre della sposa che erano davvero molto carini (sopratutto il primo) e un Ciclone in casa; decisamente divertente anche Bowfinger,la Pantera rosa e una Scatenata dozzina.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 25-04-2008 20:57  
Sgt. Bilko. Uno dei miei cult.

(eh si, uno con Louise Brooks come avatar puo' avere di queste frequentazioni. Ma Louise aveva molto senso dell'umorismo, avrebbe capito.)
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 27-04-2008 14:38  
Un bravo e simpatico attore, soprattutto nei 2 padri della sposa (il primo poi è veramente bellissimo),una scatenata dozzina, un ciclone in casa,bowginger e la pantera rosa, sono i film che preferisco.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: