FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Per conocere meglio HOLLY (leggete leggete e leggete!!!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Per conocere meglio HOLLY (leggete leggete e leggete!!!)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Per conocere meglio HOLLY (leggete leggete e leggete!!!)
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 17-03-2002 23:32  
HOLLYANNE, SENZA OFFESA, PER CARITA', MA SE TU DEFINISCI JOSH HARTNETT "BRUTTINO" ( ), ALLORA LA TUA HOLLY COME BISOGNEREBBE DEFINIRLA???ORRIPILANTE?????

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 17-03-2002 23:52  
NON CHE LEI SIA BRUTTA, ANZI E' MOLTO CARINA, MA NON CERTO AI LIVELLI DI JOSH.....QUINDI SE JOSH=BRUTTINO, HOLLY=ORRIPILANTE, IO INVECE PENSO JOSH=STUPENDO, HOLLY=MOLTO CARINA

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-03-2002 23:59  
Lo ripeto: non mi piace!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 18-03-2002 00:18  
COME ATTRICE NON LA POSSO GIUDICARE....L'HO VISTA SOLO IN QUALCHE PUNTATA DI STREGHE, HOLLYANNE, TU CHE SEI INFORMATA, QUALI ALTRI FILM HA FATTO ?(RUOLI ABBASTANZA IMPORTANTI ?)

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2002 14:41  
quote:
In data 2002-03-18 00:18, evelyn20 scrive:
COME ATTRICE NON LA POSSO GIUDICARE....L'HO VISTA SOLO IN QUALCHE PUNTATA DI STREGHE, HOLLYANNE, TU CHE SEI INFORMATA, QUALI ALTRI FILM HA FATTO ?(RUOLI ABBASTANZA IMPORTANTI ?)


Evelyn, è normale che tu la giudichi così..sei una ragazza hai gusti decisamente diversi (per fortuna..)...non che io non lo sono...vedi il mio svicerato amore nei confornti di Brad...
Premetto che ho visto quasi tutti i suoi film...non molto famosi però...
Di recente ha fatto un cammeo in "Ocean's Eleven"..ma niente di più..per ora è tutto fermo visto che è ancora in lavorazione la 5° serie di Streghe, e se non erro è prevista anche la 6°....cmq se ti interessa visitare la sua filmografia, vai a questo indirizzo:

http://us.imdb.com/Name?+Combs,+Holly+Marie

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
NiCKiD

Reg.: 22 Apr 2002
Messaggi: 6
Da: Brissago (es)
Inviato: 22-04-2002 16:18  
Questa te la lascio,Holly non è male,e sono appassionata(anche se da molto poco)del telefilm streghe.
Anche se la mia Nicole è miiiiiiiiiile volte meglio->di qualsiasi attrice!!!(soprattutto di Halle Berry!!!)
_________________

  Visualizza il profilo di NiCKiD  Invia un messaggio privato a NiCKiD    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 23-04-2002 09:43  
Innanzitutto Holly è piu' bella (ma MOOOLTO meno brava) della Bullock. Piu' che altro sarebbe bello vederla alla prova in qualche film, e non in streghe, che per quanto abbia fortuna, non è sicuramente cinema...comunque piu' che inviare foto dovresti sbatterti per conoscerla veramente, in carne ed ossa...poi ti daro' il mio indirizzo e tu la porterai a casa mia...poi, (semmai vorrà andarsene, anche se non credo )potrai venire a riprendertela. Se tutto funziona e se Holy ha una sorella come lei, ripeteremo l'esperimento...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2002 12:17  
NOTIZIONA
io ho visto un suo film!!!
si guardo streghe... però ho visto pure un film con lei protagonista!
Il titolo è Love's Deadly Triangle: The Texas Cadet Murder
e cmq in America ha fatto parecchi film x la tv!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 12:21  
quote:
In data 2002-04-29 12:17, denisuccia scrive:
NOTIZIONA
io ho visto un suo film!!!
si guardo streghe... però ho visto pure un film con lei protagonista!
Il titolo è Love's Deadly Triangle: The Texas Cadet Murder
e cmq in America ha fatto parecchi film x la tv!




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

Io l'ho visto!!! o meglio dire....varii spezzoni su internet per l'ammontare di ca. 40 minuti.....ma per caso l'hai registrato???????
oppure in qualsiasi modo potresti farmelo avere??????
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2002 12:25  
mmm la videocassetta ce l'avevo...
l'avevo registrato poi l'ho cancellato... perchè mi serviva urgentemente una cassetta e non avevo il tempo di andarla a comprare... mi dispiace... cmq lo hanno dato due volte su Italia1 e l'ho rivisto su Hallmark (si chiama così giusto?)
L'ho visto parecchie volte perchè non era affatto male come film...
mi dispiace ma se lo ribecco te lo registro!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 12:36  
quote:
In data 2002-04-29 12:25, denisuccia scrive:
mmm la videocassetta ce l'avevo...
l'avevo registrato poi l'ho cancellato... perchè mi serviva urgentemente una cassetta e non avevo il tempo di andarla a comprare... mi dispiace... cmq lo hanno dato due volte su Italia1 e l'ho rivisto su Hallmark (si chiama così giusto?)
L'ho visto parecchie volte perchè non era affatto male come film...
mi dispiace ma se lo ribecco te lo registro!



Non ti preoccupare Desinuccia!! Anzi grazie grazie grazie!!! Sei fin troppo carina nei miei riguardi...e ti assicuro che io purtroppo sono molto cattiva
....SCHERZO DAI!
Anzi davvero tante grazie....
Cmq se casomai vedi che fanno qualche film suo di tanto in tanto ...fammi sapere....hihi......GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Plato84

Reg.: 20 Giu 2002
Messaggi: 23
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2002 16:25  
Tra le attrici tv per me le regine sono Julianna Margulies e Maura Tierney (ER comanda!), ma mia sorella è una fan accanita di Streghe e Holly Marie Combs. W PIPER!

  Visualizza il profilo di Plato84  Invia un messaggio privato a Plato84    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-06-2002 19:08  
quote:
In data 2002-06-23 16:25, Plato84 scrive:
Tra le attrici tv per me le regine sono Julianna Margulies e Maura Tierney (ER comanda!), ma mia sorella è una fan accanita di Streghe e Holly Marie Combs. W PIPER!





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-06-2002 19:14  
io l'ho vista solo una volta in Streghe..
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-06-2002 20:47  
quote:
In data 2002-06-23 19:14, Ghebuz scrive:
io l'ho vista solo una volta in Streghe..






leggi qua e rimedia al danno (e non fare quegli occhi roteanti

Questione d'onore
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127254 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: