FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La migliore interpretazione di John Malkovich
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La migliore interpretazione di John Malkovich   
Autore La migliore interpretazione di John Malkovich
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-10-2003 22:57  
Spero che, almeno stavolta, i miei gusti combacino con quelli di alcuni di voi, visto che mi avete dato forfait su Val Kilmer. Amo tantissimo quest'attore,l'ho già detto in parecchi interventi, stasera mi è venuta l'idea di questa proposta, perché, in TV, stanno trasmettendo Mary Reilly.Vi prego, non mi deludete!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
CIELOSTEL5


Reg.: 19 Set 2003
Messaggi: 7
Da: torino (TO)
Inviato: 11-10-2003 12:43  
Anch'io adoro John Malkovich e' un attore bravissimo e anche se ha quasi raggiunto i 50 anni e' ancora molto affascinante.
Ieri l'ho visto il film su rete quattro, era bellissimo quando recitava la parte di Hide.
Ciao da cielostel5
_________________
CIELOSTEL5

  Visualizza il profilo di CIELOSTEL5  Invia un messaggio privato a CIELOSTEL5  Email CIELOSTEL5    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 11-10-2003 14:20  
Uomini e topi.
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-10-2003 14:54  
In realtà, mi è difficle dire quale interpretazione mi piaccia di più,per me è bravo in qualsiasi ruolo. Forse Uomini e topi è il massimo poiché fare la parte di un ritardato non è facile, un po' come Giancarlo Giannini in "Ti voglio bene Eugenio".
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2003 22:26  
Anch'io adoooro John!
Sono rimasta folgorata dal suo Valmont, eccellente interpretazione, e da allora non l'ho più abbandonato
A parte Valmont, trovo molto intensa la sua interpretazione in Il tè nel deserto e mi è piaciuto in Mary Reilly.
Forse sono prevenuta, xchè alla fin fine mi piace in tutti i suoi film.

Sarebbe interessante sapere invece quale sua interpretazione vi è sembrata + debole.
Io ci penserò x benino
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-10-2003 00:39  
Anch'io, prometto!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-10-2003 14:35  
essere lui
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 12-10-2003 15:00  
John Malkovic e' straordinario in "Le relazioni pericolose" con M.Phiffer...e in "Mary Reilly" lo sguardo perverso e intrigante di Dr.Jeckill & Mr.Heide !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2003 19:28  
Ho finito di rivedere "Mary Reilly" 5 minuti fa e devo dire che John Malkovich ha recitato benissimo entrambe le parti, lo considero un attore dal talento fuori dal comune...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-10-2003 20:30  
...e come si muove bene nelle vesti di Athos.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2003 20:50  
quote:
In data 2003-10-12 20:30, ginestra scrive:
...e come si muove bene nelle vesti di Athos.




Ha stile quest'uomo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2003 11:48  
Le relazioni pericolose.
Gran bel film.


Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-10-2003 12:17  
Quando ha interpretato se stesso
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-10-2003 23:11  
nel centro del mirino dove interpreta uno dei migliori killer del cinema e in ritratto di signora dove per come maltratta la kidman bisognerebbe bastonarlo a sangue ... comunque e' un grande
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126448 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: