FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ray Liotta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ray Liotta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ray Liotta
lisbethsal

Reg.: 05 Mar 2010
Messaggi: 3
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 05-03-2010 16:14  
a me Ray Liotta è piaciuto molto in "abuso di potere"...non un capolavoro di film, ma l'ho trovato convincente nel suo ruolo...lo consiglio!
bè poi ovviamente c'è goodfellas...anche se devo dire che il film non si regge certo su di lui a mio parere...

  Visualizza il profilo di lisbethsal  Invia un messaggio privato a lisbethsal    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 07-04-2011 09:57  
Mah, Godfellas non si regge su Ray Liotta? Non te lo lascio dire... innanzitutto è lui il protagonista e non De Niro...
Detto questo per me non è stato il film + importante di De Niro, non vorrei dire, ma se ti chiedo qual è stata la migliore interpretazione di De Niro, non penso tu mi risponda quella in Godfellas...
C'è una grande interpretazione di Joe Pesci, questo si, però è sempre tutto incentrato su Ray Liotta...
E stiamo parlando del miglior gangster film di tutti i tempi dopo Il Padrino, o forse al pari del Padrino...
Se tu pensi che Ray Liotta non abbia avuto un ruolo importante o non regge il film, vorrei sapere allora su chi regge... a meno che il film non ti piaccia!

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004707 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: