FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robert Downey Jr.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robert Downey Jr.   
Autore Robert Downey Jr.
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-10-2003 20:35  
Mi è venuto in mente perchè questi giorni stanno proponendo in tv alcuni suoi film.
A me piace molto!
Che ne pensate?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 20:49  
è un attore MOLTO sottovalutato secondo me, è davvero bravo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-10-2003 20:58  
io l'ho trovato PERFETTO in Natural Born Killer xò adesso come adesso nn m vengono in mente altri suoi film rilevanti.. m potreste dire qlc titolo?!?
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 21:01  
guarda qui.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-10-2003 23:21  
quote:
In data 2003-10-13 21:01, Superzebe scrive:
guarda qui.




grazie
guardando la lista m è venuto in mente ke m è piaciuto molto anke nella parte dell'editore d M.Douglas in WONDER BOYS.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-10-2003 18:22  
Io lo trovo adorabile! Soprattuto nei ruoli teneri e romantici alla "Ally McBeal" o "Only You"!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-10-2003 18:57  
è un peccato che i problemi con la droga abbiano pesato così tanto nella sua carriera... bio

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 15-10-2003 16:07  
HANNO PESATO MOLTO SULLA SUA CARRIERA I PROBLEMI LEGATI ALL'ALCOOL E ALLA DROGA!!!A QUANTO PARE ORA SI è RIMESSO IN SESTO E IN LUCE,SPECIE GRAZIE A "ALLY MC BEAL",PER IL QUALE HA VINTO UN OSCAR DELLA TV(COME SI CHIAMA?????).RIVEDENDOLO IN ALCUNI SUOI VECCHI FILM COME"ONLY YOU"OPPURE BOH...NON ME NE VENGONO IN MENTE ALTRI MI SONO RESA CONTO CHE MI è MANCATO TANTISSIMO E QUINDI SPERO,CHE RITORNI A LAVORARE PIù CHE MAI!!!!!!!
GRANDE DISPIACERE FU CHE NON VINSE L'OSCAR PER LA SUA MERAVIGLIOSA INTERPRETAZIONE IN "CHARLOT"......PER ME ERA STUPENDO,PERFETTO NEL RUOLO DEL GRANDE CHAPLIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-10-2003 16:28  
Il problema è che è andato via anche dal cast di Ally McBeal...


A me lui piace molto e lo trovo anche molto simpatico come personaggio.
I suoi problemi personali non mi interessano, ovvero non trovo connessione tra la sua vita privata e la sua carriera da attore.
Purtroppo però funziona così, non posso decidere io.

In Wonder Boys non è male anzi... credo sia uno dei film in cui ho trovato un buon tris di interpretazioni (Douglas, Maguire e Downey) che altrove non avrei trovato (Douglas, ad esempio, non brilla in ogni film...)

In Ally McBeal è perfetto nel personaggio, ma qui credo che sia tutto merito di chi ha scelto il cast che NON NE HA SBAGLIATA UNA

In "Uno strano caso" è strepitoso e mi fa cmq morire dalle risate...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 16-10-2003 02:10  
non vedo l'ora di rivederlo in 'The Singing Detective'
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023106 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: