FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di JASON ISAACS?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di JASON ISAACS?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate di JASON ISAACS?
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2003 21:33  
Volevo sapere se conoscevate e se vi aveva incuriosito l'attore inglese Jason Isaacs...
Esempi?
E' l'antagonista ne Il Patriota, l'inglese crudele, la migliore interpretazione...
E' Lucius Malfoy in Harry Potter 2...
E' Chaz/Cherry in Sweet November...

E ne citerei ancora tantissimi! Per me è bravissimo... e pure molto bello... ora ditemi la vostra

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:35  
???
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2003 20:16  
è una risposta?

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-10-2003 20:28  
Non l'ho visto in tantissimi film, cmq mi piace!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-03-2004 14:11  
Mi piace motissimo! Ha interpretato Sweet november, sarà Capitan Uncino nel prossimo Peter Pan, come Lucius Malfoy è perfetto, ed è da brivido come ufficiale dei dragoni verdi! Lo trovo bravissimo nei ruoli da cattivo, sarà lo sguardo glaciale! L'ho scoperto da poco, insieme ad Alan Rickman, un altro ottimo attore inglese, alias Piton.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 12-03-2004 17:03  
Non lo ricordo propio mi spiace
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-03-2004 18:14  
quote:
In data 2004-03-12 17:03, Albysat scrive:
Non lo ricordo propio mi spiace




eccolo qua

http://www.filmup.com/personaggi/jasonisaacs/index.htm
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2004 13:44  
l'altro ieri mi è arrivata una sua lettera!!!! Mi si è fermato il cuore....era da anni che cercavo di contattarlo...quando sono andata a Londra ho conosciuto il suo segretario ma naturalmente era tutto molto top secret e nn mi hanno detto dove fosse lui...ora però ci sono riuscita! ke bello ke bello ke bello ke bello

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 13-03-2004 15:06  
quote:
In data 2004-03-13 13:44, FraShady scrive:
l'altro ieri mi è arrivata una sua lettera!!!! Mi si è fermato il cuore....era da anni che cercavo di contattarlo...quando sono andata a Londra ho conosciuto il suo segretario ma naturalmente era tutto molto top secret e nn mi hanno detto dove fosse lui...ora però ci sono riuscita! ke bello ke bello ke bello ke bello



mi dai l'indirizzo??????? PLease please please
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2004 15:55  
certo, è quello dell'agente niente si special....fa una selezione fra le varie lettere, io ho aspettato 5 mesi eh...ci vuole pazienza....ma che risponda (e pure con dedica) x un attore è raro...è veramente un tesoro....

Mr. Jason Isaacs C/O
Paradigm
10100 Santa Monica Blvd. 25th Fl.
Los Angeles, CA 90067
USA

Buona fortuna!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 16-03-2004 23:48  
quote:
In data 2004-03-13 15:55, FraShady scrive:
certo, è quello dell'agente niente si special....fa una selezione fra le varie lettere, io ho aspettato 5 mesi eh...ci vuole pazienza....ma che risponda (e pure con dedica) x un attore è raro...è veramente un tesoro....

Mr. Jason Isaacs C/O
Paradigm
10100 Santa Monica Blvd. 25th Fl.
Los Angeles, CA 90067
USA

Buona fortuna!



grazie, anche tu sei un tesoro!!!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2004 23:46  
Ho visto ieri in anteprima Peter Pan, il film è molto carino, adatto pure ad un pubblico più adulto...eh Jason....beh....Jason è come sempre STRAORDINARIO!!!!!
_________________
www.ifod.altervista.org
Il sito per tutte le amanti di Johnny Depp!!!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 06-04-2004 17:23  
STRAORDINARIO!
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-04-2004 22:11  
Attore di grande classe, anche se si vede poco...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 15-04-2004 22:06  
Un attore di calsse, un perfetto villain dagli occhi di ghiaccio e un fico da paura...basta così nn aggiungo altro...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126780 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: