FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Le iene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Le iene   
Autore Le iene
Heaven


Reg.: 08 Set 2003
Messaggi: 6
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-10-2003 15:26  
Ciao raga, volevo sapere il titolo della canzone delle iene (il programma, nn il film!!) molto tribale, anni 60/70. Mi sembrava the power of voodoo ma penso di sbagliarmi.

Grazie mille

_________________
E ORA, AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!!

  Visualizza il profilo di Heaven  Invia un messaggio privato a Heaven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 09-11-2003 22:37  
forse ho capito quale dici..dimmi solo una cosa..e se sei una vera iena lo sai sicuramente..la sigla è la stessa dell'anno scorso??se si ricontrollo un pò qualche titolo tempo un paio di giorni te lo so dire..altrimenti tempo una settimana e ti dico tutti i titoli che vuoi!!

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Heaven


Reg.: 08 Set 2003
Messaggi: 6
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-11-2003 16:15  
Grazie mille tinetta anke x le info sulla dance anni 90. cmq la canzone se ti interessa è man with the hex. CIAO!!

_________________
E ORA, AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!!

  Visualizza il profilo di Heaven  Invia un messaggio privato a Heaven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-11-2003 17:34  
prego!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: