FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sean Connery.....non deve essere molto intelligente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sean Connery.....non deve essere molto intelligente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sean Connery.....non deve essere molto intelligente
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-10-2003 18:12  
Avete letto su CIAK ragazzi? la curiosa dichiarazione di Sean Connery, di sicuro uno dei miti del cinema ma anche , forse, uno dei meno intelligenti.
Praticamente ha detto che ha rifiutato due volte MATRIX, immagino nel ruolo di Morfeo, perchè non aveva capito la storia!!! ( e ancora ancora può aver ragione anche se, andiamo, mettendocisi con un po' di impegno...
e poi che ha rifiutato ben tre volte Il signore degli anelli, credo proprio il ruolo di Gandalf!!! perchè non aveva capito la storia??????!!!!! ecco perchè ha poi accettato The league of Extraordinary Gentlemen, che nemmeno aveva capito! e che diavolo!!!!
Ma insomma! a parte che mi sembra gravissimo che Sir Sean Connery inglese (scozzese vabbè) e uomo di spettacolo, quindi un po' di cultura si spera, non solo non abbia letto Tolkein ma non ne conosca nemmeno la storia!!! ma poi che diamine addirittura dire di non averla capita! e che è?????

certo Connery è un mito ma se guardate la sua carriera, 40 anni di successo e 60 film, non brilla certo di titoli memorabili e di scelte intelligenti.
A parte la saga di 007 che gli ha dato eterna gloria ma che non ha scelto lui di interpretare, ha solo avuto la fortuna di "essere scelto"... poi un scacco di film brutti e dimenticati e solo qualcuno memorabile come Marnie di Hitchcock, Il nome della rosa, Robin e Marian e poi tante parti da non protagonista come in Assassinio sull'orient express, Highlander, Gli intoccabili, Indiana Jones.

Insomma direi che Connery non è proprio uno che sa scegliere i copioni, chissà quanti altri bei film ha rifiutato per interpretare film orrendi

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2003 18:39  
sinceramente credo che Connery scherzasse quando ha detto di non aver voluto interpretare Matrix o SDA perchè non li aveva capiti... mi sembra una persona molto ironica per cui dubito che dicesse sul serio... riguardo al fatto che abbia interpretato pochi copioni veramente di valore posso darti ragione, però non posso fare a meno di pensare che in molti casi è stata proprio la sua interpretazione a salvare un film o a dargli quel tocco in più.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-10-2003 18:42  
non so. non capisco dov'è l'ironia nel dire che non ha capito il signore degli anelli ( che comunque è grave il fatto che non lo conosceva già) tanto da non accettarlo. secondo me uno degli errori più grandi della sua carriera. poteva davverno non essere più solo 007 per la storia del cinema ma 007 e GANDALF!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2003 18:55  
Secondo me è stato proprio intelligente a rifiutare un ruolo in MATRIX
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Messaggi: 35
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-10-2003 19:02  
Magari voleva riscattarsi come attore, visto che ultimamente non ha fatto ungranchè. Però ha scelto male il film. Era comunque meglio Matrix de "La leggenda degli uomini straordianri".

  Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-10-2003 19:06  
credo che in matrix avrebbe fatto l'architetto.....in ISDA Gandalf
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-10-2003 19:13  
quote:
In data 2003-10-26 18:55, lolly17 scrive:
Secondo me è stato proprio intelligente a rifiutare un ruolo in MATRIX




beh se poi ha accettato la leggenda degli uomini straordinari....come dice memole83... anche perchè non dimentichiamo che il primo matrix è un ottimo film!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Messaggi: 35
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-10-2003 19:23  
Ma se invece di accettare "La leggenda..." avesse accettato "Harry Potter 3" nel ruolo di Silente?L'accento scozzese ce l'ha, la barba se la fa crescere... Avrebbe fatto di certo una figura migliore. PS: concordo con Leonardo. Il primo Matrix è MERAVIGLIOSO. Il secondo non mi è piaciuto, ma il trailer del terzo mi ispira.

  Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 27-10-2003 13:03  
sono abbastanza daccordo. Secondo me Connery è un "mito"(grazie a 007 soprattutto e al suo fascino) ma un attore modesto e di sicuro un pessimo sceglitore di copioni ( ne ha azzeccati molto pochi in vita sua mentre ha fatto un mare di film pessimi)
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 13:08  
Sono contento che non abba ceettato il ruolo di Gandalf.
Il signore degli anelli mi è piaciuto anche per la mancanza di attori con "nomi da copertina"....immaginate se il cast fosse stato..chessò,Connery e Brad Pitt o chi altro nel ruolo di Aragorn, quanto il film avrebbe perso? La attenzione sarebbe caduta sugli attori piu che sul film...è andata bene così, credo che gli appassionati di tolkien e del libro, capiranno questo mio punto di vista.

e poi l'interpretazione di Gandalf di McKellen è superba.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 27-10-2003 14:48  
no, è homo sapiens

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-10-2003 15:01  
quote:
In data 2003-10-27 13:08, Matthew scrive:
Sono contento che non abba ceettato il ruolo di Gandalf.
Il signore degli anelli mi è piaciuto anche per la mancanza di attori con "nomi da copertina"....immaginate se il cast fosse stato..chessò,Connery e Brad Pitt o chi altro nel ruolo di Aragorn, quanto il film avrebbe perso? La attenzione sarebbe caduta sugli attori piu che sul film...è andata bene così, credo che gli appassionati di tolkien e del libro, capiranno questo mio punto di vista.

e poi l'interpretazione di Gandalf di McKellen è superba.




ah beh, su questo siamo daccordo. secondo me è stato un bene per il film. Ian McKellen è strepitoso.
Ciò non toglie che Sean Connery non ha certo pensato al bene del film e di McKellen quando ha rifiutato, commettendo, per la sua carriera, un grosso errore.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-10-2003 15:03  
......però che bello Brad Pitt come aragorn.....

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-10-2003 15:18  
Si vociferava che sarebbe rientrato nei film di 007 però nel ruolo di M...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-11-2003 17:57  
ancora 007!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: