FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Il meraviglioso mondo di Amelie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Il meraviglioso mondo di Amelie   
Autore Il meraviglioso mondo di Amelie
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 03-11-2003 20:42  
sono drogata della colonna sonora di Yann Tiersen... a qualcun altro piace?

*Ondina*
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 21:14  
E' molto leggera e delicata.
Vto:6++
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 11:43  
è bellissima!!!io l'ho scoperta da poco perché un mio amico mi ha prestato il cd e sono settimane che almeno una volta al giorno mi sento alcune canzoni..in particolare tutte le versioni de la valse d'amélie,soprattutto quella al piano forte, e la numero 4...
lui tra l'altro ha curato anche la colonna sonora di Good bye lenin,se vai sul sito tedesco del film puoi sentire le tre canzoni del film!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 04-11-2003 20:45  
quote:
In data 2003-11-04 11:43, danysil scrive:
è bellissima!!!io l'ho scoperta da poco perché un mio amico mi ha prestato il cd e sono settimane che almeno una volta al giorno mi sento alcune canzoni..in particolare tutte le versioni de la valse d'amélie,soprattutto quella al piano forte, e la numero 4...



fantastico!!anch'io la ascolto sempre!!!è così dolce....

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 11:12  
ti consiglio anche quella di magnolia, chre non è strumentale come amelie,però la voce di aimee mann è più melodica di qualsiasi altra armonica e ti fa davvero sognare! provare per credere
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-11-2003 14:13  
Ho ascoltato la versione per orchestra e quella per pianoforte de "La valse d'Amèlie"... parecchio toccante, eseguita al pianoforte ha un lieve tocco di tristezza in più. Molto bella, forse perchè amo il piano.


  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 05-11-2003 15:08  
quote:
In data 2003-11-05 11:12, danysil scrive:
ti consiglio anche quella di magnolia, chre non è strumentale come amelie,però la voce di aimee mann è più melodica di qualsiasi altra armonica e ti fa davvero sognare! provare per credere


ok!anche se non ho visto il film...mi fido sulla parola

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
LAREMI


Reg.: 29 Nov 2003
Messaggi: 7
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 01-12-2003 21:43  
consiglio di ascoltare tutta la musica di tiersen è davvero magica.ke poi non tutti i pezzi li ha scritti per il film alcuni facevano parte di altri album e li ha riadattati.anche l'absente e le phare sono molto belli come album per non parlare di goodbye lenin che c'è un pezzo "first rendez vous che è davvero lo sballo!
_________________
NON ESISTE STRADA PER LA FELICITA',LA FELICITA' E'LA STRADA

  Visualizza il profilo di LAREMI  Invia un messaggio privato a LAREMI    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-12-2003 21:46  
SCUSA PURTROPPO NON SONO MALATO COME VOI DI COLONNE SONORE,ALMENO NON QUANTO VOI. MI DICI L'ARTISTA E IL TITOLO DI STA COLONNA SONORA CHE TUTTI ADORATE PERCHè MI INTRIGA. GRAZIE
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-12-2003 17:26  
quote:
In data 2003-11-04 11:43, danysil scrive:

soprattutto quella al piano forte, e la numero 4...



"Comptine D'un Autre ete, L'apres-midi" è un pezzo meraviglioso, lo ascolterei per ore
Naturalmente è fantastica tutta la colonna sonora del grande Yann Tiersen
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2003 23:20  
certo che mi piace, la suono quasi ogni giorno al pianoforte! è un capolavoro, come non ne facevano dai tempi di lezioni di piano...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 04-12-2003 23:30  
Non ce n'è una che non sia meravigliosa.Io consiglio La dispute (la 13 per intenderci).
Voto 10 e LODE
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 00:37  
quote:
In data 2003-12-01 21:46, Belstaff scrive:
SCUSA PURTROPPO NON SONO MALATO COME VOI DI COLONNE SONORE,ALMENO NON QUANTO VOI. MI DICI L'ARTISTA E IL TITOLO DI STA COLONNA SONORA CHE TUTTI ADORATE PERCHè MI INTRIGA. GRAZIE




l'artista è yann tiersen, la colonna sonora è quella del film, il favoloso mondo di amé lie e di goodbye lenin. sono una più bella dell'altra!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2003 13:37  
Avete ragione! cazzo ne ho scaricata una è mi piaciuta subito! mi sapete dire gli altri titoli? grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126581 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: