FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JOSH HARTNETT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JOSH HARTNETT   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore JOSH HARTNETT
cippicipo

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 10
Da: Casale (LO)
Inviato: 05-10-2001 21:56  
Credo che Josh Harnett sia un nome da non dimenticare perchè credo che farà una grande carriera!! Lo considero un grande attore e non solo per il fatto che sia anche un bel ragazzo, ma perchè credo abbia un gran talento!! Qualcuno non è daccordo con me??

  Visualizza il profilo di cippicipo  Invia un messaggio privato a cippicipo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-10-2001 18:05  
Io non sono per niente daccordo. Come attore non mi sembra gran che , fisicamente si fa valere. In più anche "Pearl Harbor" non è sto gran film.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 13:00  
Appoggio lo schiaccione di Bubba.
E' bello, ma in quanto a recitare non ha ancora cominciato...
Aspettiamo
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-10-2001 15:23  
E chi cxxxo è J.Hartnett?...ah ho capito è quello di "Pearl Harbor", sarà inutile come il film che ha interpretato
L'infermiera(K.Beckinsale mi pare) invece non è per niente da buttare...è proprio una gran fxxa.

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 17:46  
Ma come si può!
Appena un film fa rumore ecco subito che ne esce il nuovo "bellone" della situazione (a parte ben Affleck )
A me non piace per niente ne come attore ne tanto meno come uomo (se tale si può definire :razz )
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 07-10-2001 18:38  
la penso molto diversamente da te. pearl harbor è solo un gran polpettone e per d + i due protagonistirecitano peggio del mio dito mignolo. generalmente gli attori + belli, sono quelli che non sanno proprio recitare. J.Hartnett è una vecchia ciabatta!

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-10-2001 22:54  
un altro figo alla DiCaprio.. che s'è fatto il suo kolossal.. adesso verrà inondato di soldi per colpa delle racchiette.. e via così.. avanti un altro.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 08-10-2001 08:11  
Concordo con la maggior parte di voi nel senso che non lo trovo particolarmente bello,o meglio è uno dei tanti bellocci inerti che affollano il panorama cinematografico,e come attore direi che non se ne sente affatto il bisogno

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 10:45  
quote:
In data 2001-10-07 22:54, eminem scrive:
un altro figo alla DiCaprio.. che s'è fatto il suo kolossal.. adesso verrà inondato di soldi per colpa delle racchiette.. e via così.. avanti un altro.


Il paragone con Di Caprio non si pone in quanto quest'utlimo è molto più bravo. Non prendiamo come esempio solo Titanic e il successo che ha avuto con le ragazzine in quel periodo, perchè se andiamo a vedere alcuni film precedenti ci accorgiamo che lui la stoffa ce l'ha.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
cippicipo

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 10
Da: Casale (LO)
Inviato: 09-10-2001 21:16  
quote:
In data 2001-10-05 21:56, cippicipo scrive:
Credo che Josh Harnett sia un nome da non dimenticare perchè credo che farà una grande carriera!! Lo considero un grande attore e non solo per il fatto che sia anche un bel ragazzo, ma perchè credo abbia un gran talento!! Qualcuno non è daccordo con me??


Cioè mi avete colpita e abbattuta!!
Va bene che non vi piace ma il paragone con Di Caprio non si può proprio fare perchè credo(e adesso nn scannatemi,PLEASE!!)che questo sia un bamboccio, mentre Josh oltre un bel ragazzo una promessa del cinema!!Non dico che Pearl Harbor sia un bel film ma la sua interpretazione mi è piaciuta molto, poi presto potremo vederlo anche in altri film e capire se ha davvero talento o se è solo un fenomeno passeggero!!No?

  Visualizza il profilo di cippicipo  Invia un messaggio privato a cippicipo    Rispondi riportando il messaggio originario
cippicipo

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 10
Da: Casale (LO)
Inviato: 11-10-2001 21:38  
bEH, NN MI DITE PIù NIENTE????????????
_________________

  Visualizza il profilo di cippicipo  Invia un messaggio privato a cippicipo    Rispondi riportando il messaggio originario
zf2000

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 11
Da: Treviso (TV)
Inviato: 11-10-2001 22:50  
Secondo me non è male... Aspettiamo di vederlo nei panni del Sgt. Matt Eversmann in "Black Hawk Down" di Ridley Scott!

  Visualizza il profilo di zf2000  Invia un messaggio privato a zf2000  Vai al sito web di zf2000    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-10-2001 08:16  
Ok,aspettiamo!In fondo ha ancora poca esperienza.

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-10-2001 17:02  
Rimango dell'idea che Di Caprio sia nettamente meglio.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-10-2001 21:59  
Quando parlate di ATTORI sempre fare riferimento ad un tale DE NIRO
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126154 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: