FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-11-2003 18:45  
Accidenti! Mi sono accorta adesso che non è stato aperto ancora un topic su di lei!
Io la trovo un'attrice fantastica sotto tutti gli aspetti. Come donna è davvero bellissima e carismatica, come attrice sono riuscita ad apprezzarla in pieno nel film RAGAZZE INTERROTTE, dove per me è stata straordinaria e dove ha interpretato la parte di un'affascinante sociopatica (oscar per Miglio Attrice Non Protagonista meritatissimo).
Ha saputo mantenere il suo talento per il film GIA che le ha fatto vincere il Golden Globe.
Seducente e nello stesso tempo molto naturale nel bellissimo thriller con Denzel Washington Il Collezionista Di Ossa.
In Tomb raider l'ho trovata un po' troppo artificiosa per il ruolo che ricoprima, ma sicuramente l'attrice fisicamente più adatta
è un personaggio che mi incanta per la sua originalità. Angie è solita collezionare boccettine di sangue dei suoi precedenti fidanzati e sappiamo la sua passione sfrenata per i tatuaggi.
Angelina non ha avuto un'infanzia felice infatti oltre che da tatuaggi il suo corpo è coperto da numerose cicatrici tutte autoinflitte.
“L’autolesionismo è stato un atteggiamento temporaneo, intorno ai 14 anni. Mi ferivo veramente, non si trattava di esibizionismo. Per poco non mi sono tagliata la giugulare: sono finita all’ospedale in quell’occasione. Perché lo facevo? Credo fosse perché non riuscivo a provare emozioni. In qualche modo pensavo che così mi sarei sentita davvero reale”.
A voi piace?
Doveste darle un voto da 1 a 10 come donna e come attrice, cosa le dareste?

_________________
«Non leggiamo e scriviamo poesie perché è divertente. Leggiamo e scriviamo poesie perché apparteniamo alla razza umana. E la razza umana è piena di passione. La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopra

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 07-01-2005 alle 20:20 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 09-11-2003 18:51  
4 e 1 come voti...
Si ha fatto un buon film, ha vinto anche l'oscar, ma in Tomb rider e The original sin, secondo me si è visto veramente che attrice sia...

quote:
In data 2003-11-09 18:45, lolly17 scrive:
Accidenti! Mi sono accorta adesso che non è stato aperto ancora un topic su di lei!
Io la trovo un'attrice fantastica sotto tutti gli aspetti. Come donna è davvero bella e carismatica, come attrice sono riuscita ad apprezzarla in pieno nel film Ragazze Interrote, dove per me è stata bravissima e in Il Collezionista Di Ossa, anche in Tomb Raider mi è piaciuta perchè l'ho trovata adattissima al ruolo.

A voi piace?
Doveste darle un voto da 1 a 10 come donna e come attrice, cosa le dareste?



  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 09-11-2003 19:15  
12 come bellezza
7.5 come recitazione
molto brava in ragazze interrotte
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-11-2003 20:37  
Bhè secondo me è davvero un'ottima attrice che spero non ripeta + l'errore "Tomb Raider"! L'ho trovata fantastica in "Scherzi del cuore" in una parte a lei congeniale! E poi la trovo dannatamente sexy...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 09-11-2003 20:59  
[quote]In data 2003-11-09 18:51, riddler scrive:
4 e 1 come voti...
Si ha fatto un buon film, ha vinto anche l'oscar, ma in Tomb rider e The original sin, secondo me si è visto veramente che attrice sia...

ascolta ma se dai voto 1 alla Jolie vuol dire che non capisci molto in fatto di attori e attrici....posso capire un 6 o un 5...ma UNOOOOOOO!ma che ti sei fumato?

p.s.se gli dai uno a lei a uno che non ha mai recitato quanto gli dai in proporzione?-10000?

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 10-11-2003 00:53  
10 alla bellezza 7 alla recitazione.
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-11-2003 04:04  
E' molto sensuale io l'ho apprezzata anche in HELL'S KITCHEN che rimane assieme a RAGAZZE INTERROTTE probabilmente l'unico vagito di attrice vera fino ad ora...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 10-11-2003 07:43  
Bè so io cosa le darei!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 10-11-2003 07:44  
Dai senza scherzare, 7 alla recitazione 9 alla bellezza!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-11-2003 10:18  
Come donna le darei... quant'è il massimo? Boh, fate voi. Risveglia seriamente in me istinti omosessuali, è bellissima.
Come attrice l'ho vista solo in ragazze interrotte e devo dire che mi è piaciuta molto.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-11-2003 22:09  
quote:
In data 2003-11-10 10:18, MalloryK scrive:
Come donna le darei... quant'è il massimo? Boh, fate voi. Risveglia seriamente in me istinti omosessuali, è bellissima.




Anche a me fa lo stesso effetto! Che sia nata per confondere ed eccitare?!?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
warlock

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 5
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2003 22:52  
ANGELINA JOLIE, E' UNA DONNA AFFASCINANTE ED UN'ATTRICE APPENA SUFFICIENTE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE.
COME BELLEZZA 8
COME ATTRICE 5/6

  Visualizza il profilo di warlock  Invia un messaggio privato a warlock    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 11-11-2003 10:34  
A me piace sia come donna che come attrice per questo secondo me merita 7.5 come attrice e 8 come fascino!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 11-11-2003 11:23  
e molto bella e sicura di sè...tomb raider l'ha un pò screditata però nel complesso il mio giudizio è:
attrice 6.5
donna 7

_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 18:12  
Mi astengo dal dare un giudizio sulla sua bellezza: in quanto povero umano non mi è dato di alzare gli occhi agli dei impunemente. Le sua qualità di attrice le ha ampiamente dimostrate spaziando tra commedia e tragedia in ruoli talmente vari che trovo davvero grotteschi i tentativi di qualcuno di farla passare per bambolona gonfiata buona solo per film sui videogame. Qualche esempio? Se non vi bastano Ragazze interrotte e Hell's Kitchen, ci sarebbe pure il pluripremiato Gia e Scherzi del cuore, ma sono abbastanza certo che chi la critica si sia limitato ad andare a vedere Tomb Raider.

_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.137319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: