FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - de niro e pacino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > de niro e pacino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore de niro e pacino
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-11-2003 22:03  
noto che questi 2 attori godono ancora di popolarita anche nelle fasce + giovani e sinceramente nn rieco a capire il xchè.
bob e al:tutti e 2 nati a new york,quasi coetanei,figli di immigrati italiani meridionali,l'uno(bob) figlio di due pittori intelletuali l'altro(al)talmente povero che prima di arrivare a dovuto praticare i mestieri + umili x campare.entrambi,quasi comtemporaneamente hanno studiato all'actors studio(contribuendo alla sua immagine mitica)allievi di lee stransberg apprendendo il mestiere in modo diverso:l'uno(bob)+ minimalista umano,contenuto e umano l'altro(al)furente,arrabiato e luciferino quasi che volesse ogni volta riecheggiare la frustrazione adolescienziale.sicuramente i 2 hanno contribuito al cinema con le loro interpretazioni d'antalogia (inutile ricordare i films vero?)ma oggi i 2 vecchietti si sono fatti ingurgitare dalla loro stessa immagine e i loro ultimi ruoli nn sono che autocelebrazioni arroganti e pretestuose(l'avete visto ieri de niro?)pretesto x accapparare soldi e,soldi e soldi!! trovo ottusi anche chi li elogia ostentatamente e odio chi nel forum(nn ricordo chi)tutto cinema,nel topic di mystic river ha detto che penn e gli altri devono tutto a de niro e pacino:io gli rispondo e allora oggi quanto devono i posticci al e bob all'antica e gloriosa immagine che si riflette sui loro nomi.
oggi i grandi attori sono altri penn,spacey,hanks e day-lewis su tutti.
voi che ne pensate???
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 13-11-2003 22:17  
Guarda è ovvio che i giovanissimi amino De niro e Al pacino.E' inevitabile che sia così!Hanno lasciato un segno indelebile negli ultimi 30-40 anni di cinema...anche io amo e stimo Brando, Bogart, Mastroianni, Lemmon,Peck,Nicholson ecc... però quando ho iniziato a vedere film o quando ancora ero bambino loro non c'erano più sulla scena (o morti o troppo vecchi) e magari facevano film di minor spessore rispetto a quelli che avevano fatto nei loro anni d'oro...però non per questo non li ho amati!E' normale che saranno sempre amati come lo saranno sempre De niro e Al pacino anche se ora fanno film con ruoli "non eccelsi". Indubbiamente potrebbero fare film più interessanti ma credo che ormai la loro parte l'abbiano fatta (il tempo passa per tutti) e poi mai dire mai potrebbero ancora riservarci delle grandi interpretazioni in "vecchiaia". Sono d'accordo con te cmq sui nuovi attori...mi piacciono moltissimo tutti e 4 quelli da te nominati...specialmente Day-Lewis anche se ormai anche loro sono affermati da anni.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-11-2003 23:18  
beh un attore non si considera per cio che fa negli ultimi 3 anni ma per cio che ha fatto in una carriera.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-11-2003 23:45  
Bhe credo che gli adolescenti guardino i film vecchi eh, non guardano mica solo i film degli ultimi tre anni
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 14-11-2003 12:10  
secondo me sono i migliori attori in assoluto ! imbattibili e inimitabili....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 12:48  
eh già sono d accordo con te!!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 14-11-2003 13:41  
Concordo, secondo me Bob e Al sono tra i primi cinque attori più bravi al mondo. E cmq non hanno fatto film belli solo in passato, prendi l'esempio di "Men of honor" (Robert De Niro e Cuba Junior), secondo me in quel film De Niro è stupefacente.
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2003 18:00  
...mi sembra un tantino eccessivo ridurli a dei "vecchietti ingordi di denaro"...solo perchè non gli è capitato recentemente di interpretare film di un certo spessore!...Secondo me per attori di questo calibro il tipo di film o di ruolo sia marginale…penso che se De Niro recitasse in un film dei Vanzina sarebbe inegualiabile lo stesso !(...ok questa è solo una provocazione...ma nemmeno più di tanto!)...soprattutto credo che siano liberissimi dopo il “Cinema” che hanno fatto di dedicarsi a generi diversi da quelli del passato…ad esempio la commedia (vedi “Ti presento i miei” o “Terapia e pallottole” o “Showtime”…almeno per De Niro!)

Perdonami ma ieri ho avuto il piacere di vedere Bob in "Toro scatenato"...e ciò che hai scritto mi sembra una bestemmia!

_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-11-2003 18:48  
mi semra diaver chiarito che bob e al in passato hanno contibuito in modo incredibile al firmamento cinefilo con ruoli d'antologia (de niro in toro scatenato è DIO)il fatto è che oggi nn credo che il loro problema stia nel fatto che nn ricevano parti ma illoro logorio artistico sia dovuto + alle loro scelte personali:scorsese prima di day-lewis x billy the bucher aveva pensato a bob ma lui ha rifiutato trovando la sceneggiatura debole.si puo concordare nella fievolezza della trama di gony ma dopo nn puoi fare un film come "ti presento i miei"!!!!e al ve lo beccate in tv nel trailer di quell cagata di amore estrema???io ogni volta tento di uccidere mia sorella!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 14-11-2003 22:19  
Io avevo letto che non aveva accettato la parte perchè la lavorazione del film doveva essere a Roma e richiedeva molto tempo...tempo che lui evidentemente non voleva o non poteva in quel periodo dedicargli. Penso che sia normalissimo ormai aver voglia di spaziare in altri generi e partecipare ad altri tipi di progetti (molto meno impegnativi e stressanti). Anche io vorrei che ogni film facesse un'interpretazione come Toro scatenato ma penso che morirebbe dopo 3 o 4 film
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2003 03:38  
quote:
In data 2003-11-14 18:48, mariano scrive:
mi semra diaver chiarito che bob e al in passato hanno contibuito in modo incredibile al firmamento cinefilo con ruoli d'antologia (de niro in toro scatenato è DIO)il fatto è che oggi nn credo che il loro problema stia nel fatto che nn ricevano parti ma illoro logorio artistico sia dovuto + alle loro scelte personali:scorsese prima di day-lewis x billy the bucher aveva pensato a bob ma lui ha rifiutato trovando la sceneggiatura debole.si puo concordare nella fievolezza della trama di gony ma dopo nn puoi fare un film come "ti presento i miei"!!!!e al ve lo beccate in tv nel trailer di quell cagata di amore estrema???io ogni volta tento di uccidere mia sorella!!!




Ok...sono d'accordo...tuttavia a De Niro gli posso anche concedere un film tipo "Ti presento i miei"...suvvia...i "grandi" film ritorneranno!!!...forse...
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-11-2003 12:25  
Ve li siete beccati in "Heat"? Quello è uno dei migliori film d'azione degli ultimi vent'anni! Grande scambio di battute nell'unica scena (tolta la fine) in cui recitano assieme: quella del bar... Sono semplicemente grandi...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 15-11-2003 12:34  
Fantstici, quando si dicono: "Allora è meglio che cambi lavoro" e poi "Io non sapresi che altro lavoro fare" "Nemmeno io".....ecc ecc
dialogo LEGGENDARIO
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 113
Da: cambiago (MI)
Inviato: 11-06-2005 19:12  
Solo il bisnonno di De niro è Italiano,per lo più delle marche,quindi informati prima.Cmq con gli anni stanno migliorando,questa è solo la tua opinione.Cmq complimenti per l'impegno messo nelle informazioni.Ciao Fan club de niro Iscrivetevi tutti!Aspetto collaboratori!Ciao

  Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-06-2005 12:27  
Prima di tutto informati tu perchè il bisnonno di Bob De Niro non è delle Marche, bensì del Molise (quindi non fare tanto lo sborone) e poi non vedo perchè devi usare sto tono polemico ogniqualvolta che qualcuno "contrasta" con la tua imprescindibile opinione... e sopratutto perchè devi sempre postare unicamente per spammare il tuo sito!


Perdonami se sto esprimendo solo un'opinione.

_________________
"Rubare è un mestiere serio... voi al massimo potete andare a lavorare."
Tiberio (Marcello Mastroianni) da 'I soliti ignoti'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 13-06-2005 alle 12:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 13-06-2005 alle 12:34 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: