FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Richard Dreyfuss
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Richard Dreyfuss   
Autore Richard Dreyfuss
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 14-11-2003 12:09  
Cosa ne pensate di questo grande del cinema?
A me piace moltissimo e la sua interpretazione che ho preferito è quella di Incontri ravvicinati del terzo tipo.
Voi che ne pensate?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2003 12:31  
quote:
In data 2003-11-14 12:09, Matthew scrive:
A me piace moltissimo e la sua interpretazione che ho preferito è quella di Incontri ravvicinati del terzo tipo.



Idem.E'un grande.Menzionerei anche "Goodbye Mr.Holland",una sorta di "Attimo Fuggente" più articolato,spesso sottovalutato a mio avviso,un film che al cinema mi emozionò moltissimo,anche e sopratutto per la sua interpretazione.Ma sarebbero da ricordare anche American Graffiti,"Always - Per Sempre" eccetera eccetera.Un ottimo interprete!

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 14-11-2003 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 12:48  
non male direi!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-11-2003 12:58  
Dreyfuss è un grande.
Chi non se lo ricorda in American Graffiti, Lo squalo, Incontri ravvicinati del terzo tipo e nel secondo me sottovalutatissimo Rosencrantz e Guildenstern Sono Morti.

Sempre a proposito di Dreyfuss, qualcuno mi sa dire qual'è il titolo di un film da lui interpretato che era ambientato nel mondo delle scommesse dei cavalli? E' tantissimo che lo sto cercando ma proprio non riesco a ricordare il titolo del film...

_________________
Marla, il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se tu la smettessi di stuzzicarlo con la lingua. Ma non puoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 14-11-2003 alle 12:58 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 14-11-2003 14:12  
Fa un effetto strano essere daccordo su un discorso con Marxetto!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: