FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "Bounty"(1983) vs."La tragedia del Bounty" (1935)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "Bounty"(1983) vs."La tragedia del Bounty" (1935)   
Autore "Bounty"(1983) vs."La tragedia del Bounty" (1935)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-03-2002 12:31  
ebbene...cominciamo ...che la sfida abbia inizio
-Bligh:paragonare Laughton a Hopkins è come mettere a confronto un leone con una formica:se il Bligh di Hopkins è crudele,allora io sono Napoleone!infattiLaughton è 1000 volte più incisivo e diabolico,Hopkins sembrava scocciato + che crudele
Laughton batte Hopkins 10-0
-Fletcher Christian:Mel Gibson me l'aveva reso odioso;il suo Christian è solo un lussurioso smidollato(e il doppiaggio di Massimo Giuliani nn aiuta)mentre Gable,straordinario ,ne da una caratterizzazione forte e con molta personalità,aiutato anche dalla presenza di un personaggio come Byam,con il quale genera scene di vero humor genuino.
Gable batte Gibson 20-0
-gli amici di Christian,x niente sviluppati nella + recente versione e davvero efficaci,grazie alle interpretazioni di 3 ottimi attori
-l'intero equipaggio,solo da sfoondo nella versione del 1983,vero co-protagonista in quella del 1935.Esso contribuisce a rendere il film una vera storia di mare
-i tahitiani,qui spassossimi e importanti,solo comparse nella versione + recente
."La tragedia del Bounty" colpisce e affonda "Bounty"

_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-03-2002 13:34  
Beh,complimenti,hai detto tutto tu.
La moda del remake spettacolare e superficiale purtroppo è questa...meno male che c'è chi si va a rivedere i vecchi film,molto più intelligenti di queste baracconate che escono adesso.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 24-03-2002 23:29  
quote:
In data 2002-03-24 13:34, Quilty scrive:
Beh,complimenti,hai detto tutto tu.
La moda del remake spettacolare e superficiale purtroppo è questa...meno male che c'è chi si va a rivedere i vecchi film,molto più intelligenti di queste baracconate che escono adesso.




  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-02-2003 17:21  
lo riprendo dopo mesi il discorso ma a buon titolo...sean Mel come signor christian è fantastico, sensuale, con lo sguardo acquoso del bambino e con un fascino selvaggio dell'uomo maturo.Io ci andavo matta e ancora adesso quando lo vedo.. Come libertino lussurioso ti da fastidio? Vorrei anche vedere che ti piacesse
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 107
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 10-02-2003 18:11  
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SEANMA1
ma in fondo charles laughton riusciva a interpretare benissimo qualsiasi ruolo. e
clark gable era il meglio di hollywood
_________________
A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone

  Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: