FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - FAIRUZA BALK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > FAIRUZA BALK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FAIRUZA BALK
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 24-03-2002 16:39  
conoscete questa attrice?????????? non e' famosissima ma secondo me e' molto brava molto espressiva , cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-03-2002 16:51  
Ovvio.. "American History X" e "Giovani streghe"... e chi se la dimentica..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 24-03-2002 16:58  
GIOVANI STREGHE E' FANTASTICO! LEI POI..... SUBLIME INTERPRETAZIONE! IO LA CONOSCO DAI TEMPI DEL FANTASTICO MONDO DI OZ (QUANDO AVEVO 7 ANNI LO GUARDAVO TUTTI I POMERIGGI QUESTO FILM!)...

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-03-2002 17:11  
e' un pò stereotipata nei ruoli cmq brava, ho capito chi era dai titoli, confesso che il nome non mi diceva niente
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2002 17:35  
è davvero brava!con quegli occhi spiritati...mi da i brividi...
ovvio che non la vedrei bene in una commedia...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-03-2002 19:43  
La ricordo negli stessi film detti da placid. Poi mi pare abbia fatto anche la modella per il calendario Pirelli. Carina, da giudicare ancora come attrice.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-03-2002 22:18  
Molto, molto, molto brava.
A parte che Giovani Streghe, è un classico...non manca nella mia videoteca...è uno dei primi film che ho visto "e che ricordo"..inoltre da lì mi sono appasionata al tlf "Streghe"...e come non avrei potuto??
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-03-2002 01:30  

La ricordo solamente in "Giovani Streghe".
Nel cast c'era anche Neve Campbel che ha avuto una carriera sicuramente più luminosa.


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 13-12-2002 00:54  
Fairuza Balk è fantastica...aggressiva e misteriosa...soprattutto in Giovani Streghe in veste molto dark.
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
HeeshKim

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 19
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-12-2002 20:37  
C'era anche in ALMOST FAMOUS faceva Sapphire, una delle groupies amiche di PennyLane...
Secondo me è piuttosto bella ed è bravina. Dovrebbe trovare il suo ruolo.
C'era anche in SCELTE PERICOLOSE (o qlcs di simile), la prox settimana in tv.
_________________
Seductive. Irrestistible. Fatal.

  Visualizza il profilo di HeeshKim  Invia un messaggio privato a HeeshKim    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2002 02:02  
quote:
In data 2002-12-13 20:37, HeeshKim scrive:
C'era anche in ALMOST FAMOUS faceva Sapphire, una delle groupies amiche di PennyLane...
Secondo me è piuttosto bella ed è bravina. Dovrebbe trovare il suo ruolo.
C'era anche in SCELTE PERICOLOSE (o qlcs di simile), la prox settimana in tv.




Davvero?? Su ke canale e a ke ora?
Tu l'hai già visto quel film?Com'è?
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 46
Da: Bologna (BO)
Inviato: 02-03-2005 14:09  
La ricordo per la sua interpretazione "Nel fantastico mondo di Oz" e in "Giovani streghe" mi piace molto, ha uno stile particolare tutto suo!

_________________
Lucilla

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lucilla il 02-03-2005 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-03-2005 18:07  
In "Giovani Streghe" è davvero molto in parte! Per il resto sono solo ruoli che passano... Riuscirà ad emergere???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 03-03-2005 14:24  
sottovalutata, per ora resta uno dei tanti talenti mai esplosi

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2005 14:16  
una gran gnocca.... ah, già, è anche brava, bravissima in "Cosa fare a Denver quando sei morto"
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126865 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: