FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Kline
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Kline   
Autore Kevin Kline
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 19-11-2003 18:45  
Cosa ne pensate di questo attore? Secondo me è uno dei migliori attori comici di Hollywood

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 19-11-2003 18:48  
Si ma forse è una comicità diversa dalla solita, guarda per esempio "Wild Wild West" a non tutti fa ridere quel film.
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 19-11-2003 19:15  
E' un attore stranissimo, anche per me è molto bravo, ma non soo come comico...anzi!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 19-11-2003 19:41  
Negli ultimi tempi non ha certo preso parte a film bellissimi (io trovo che wild wild west sia veramente brutto) a me è piaciuto in film come French Kiss, In & Out e il bellisimo Un pesce di nome Wanda (ruolo per il quale ha vinto l'oscar come attore non protagonista)

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2003 22:36  
è comico brillante. ricorda i comici della vecchia hollywood
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 21-11-2003 22:49  
Un ottimo attore, da vedere anche il grande freddo e Gran Canyon film dove ha interpretato con grande efficacia ruoli insoliti per lui... e grandi momenti di comicità in t'amorò fino ad ammazzarti...
Bravissimo attore..
p.s. da perdere però French Kiss.

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-11-2003 23:15  
Ottimo nel "Grande Freddo" e in "In & Out": col suo umorismo sottile e la sua risata coinvolgente riesce a fare sorridere tutti!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 05-12-2003 22:43  
Voi l'avete mai visto nell'"ulimo sogno" insieme ad Hayden Chistensen?
è semplicemente eccezionale.
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 11:31  
mi è piaciuto moltissimo in In & Out e in Dave, presidente per un giorno.
ha molto garbo, riesce a non essere mai volgare, anche in una commedia come In & Out che poteva scivolare nella volgarità o quanto meno nella faciloneria.
anche in French kiss è gustoso, sebbene io non ami molto quel genere di commediole romantiche alla Meg Ryan...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2003 19:59  
visto per la prima volta in 'La scelta di Sophie', è praticamente il film che l'ha lanciato, un drammone non male girato da Alan Pakula, con Meryl Streep.
Vi assicuro che qui il ruolo è tutt'altro che comico...

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 20-04-2008 21:16  
E' spassosissimo!!!
A me piace molto come attore solo che forse il suo Oscar per "Un pesce chiamato Wanda" forse è un po troppo...l' interpretazione era normale ma quell' anno era il migliore.
Comunque sono felice che anche lui ha un Oscar nel duo salotto...

(((In & Out))) !ahah!

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2008 22:38  
Discreto attore e piuttosto divertente nei film che l'ho visto.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: