FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - benicio del toro:un mito!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > benicio del toro:un mito!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore benicio del toro:un mito!!!
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-11-2003 19:48  
come mai nessuno parla di lui??? in paura e delirio a las vegas è un dio ancora meglio di depp!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 20-11-2003 09:24  
Eh si...un attore veramente talentuoso.
A me sono piaciuti anche i suoi 5 minuti in Snatch, dove ha interpretato il mitico Frankie 4 Dita.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 25-11-2003 11:54  
Complimenti a entrambi per i film che avete citato.Che altro ha fatto? Non che potrebbe mai raggiungere le vette di Paura e delirio ,ma se passa qualcosa di suo in tv devo proprio registrarlo!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gretagarbo

Reg.: 25 Nov 2003
Messaggi: 14
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 16:04  
aspettate di vederlo in 21 GARMS ....è fantastico.

bene, bene, mi sono appena iscritta e trovo un post su uno dei miei attori preferiti.
_________________
"Tre film al giorno, tre libri la settimana, dei dischi di grande musica basteranno a fare la mia felicità...Ecco tutta la mia avventura.Non è né allegra né triste, è la vita." F.Truffaut

  Visualizza il profilo di gretagarbo  Invia un messaggio privato a gretagarbo    Rispondi riportando il messaggio originario
ARIETE

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 6
Da: DAIRAGO (MI)
Inviato: 25-11-2003 17:55  
A dicembre sarà a Puerto Rico per il suo nuovo progetto.
Si tratta di una specie di prequel di "Paura e Delirio a Las Vegas", il titolo è "The Rum Diary"
Il film è infatti tratto dal primo romanzo di Hunter S.Thompson, il quale aveva sipirato, proprio da un altro dei suoi libri "Paura e Delirio...".
Del Toro sarà per la prima volta dietro la macchina da presa: in "The Rum Diary" è infatti attore ma anche regista.
Protagonista del film è Johnny Depp, anche lui richiamato dopo "Paura e Delirio...", nel cast, fra i co-protagonisti Josh Hartnett e Nick Nolte.

  Visualizza il profilo di ARIETE  Invia un messaggio privato a ARIETE    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:03  
Veramente bravo.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 26-11-2003 12:06  
forse ha fatto pure traffic ed i soliti sospetti(camicia rossa)e magari per traffic c'ha vinto pure l'oscar

uno dei più grandi trasformisti contemporanei, voglio vederlo nella parte del Che!!

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:07  
quote:
In data 2003-11-26 12:06, Ichabod scrive:
forse ha fatto pure traffic ed i soliti sospetti(camicia rossa)e magari per traffic c'ha vinto pure l'oscar

uno dei più grandi trasformisti contemporanei, voglio vederlo nella parte del Che!!



Nei soliti sospettiè grandioso.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:07  
quote:
In data 2003-11-26 12:06, Ichabod scrive:
forse ha fatto pure traffic ed i soliti sospetti(camicia rossa)e magari per traffic c'ha vinto pure l'oscar

uno dei più grandi trasformisti contemporanei, voglio vederlo nella parte del Che!!



Nei soliti sospettiè grandioso.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 21-01-2005 10:22  
Benicio e' un attore bravissimo in ogni suo film, in 21grammi mi ha sbalordito.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 21-01-2005 11:25  
Mi sembrava strano non esistesse alcun topic su Benicio Del Toro...
Io l'ho visto la prima volta in I soliti sospetti dove recita in modo straordinario uno strafatto portoricano...bravissimo...ma in quel film è ottimo tutto il cast. Riconferme del suo talento le ho avute in Paura e Delirio, Fratelli di Abel Ferrara, Traffic, 21 Grammi, The Snatch e The Hunted la preda, dove, seppur parlando pochissimo da vita ad un personaggio molto espressivo e comunicativo...veramente un grande attore.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 21-01-2005 14:20  
a me fa morire nei panni di fenster in i soliti sospetti... sciroccato!
per non parlare di paura e delirio a las vegas, superlativo!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2005 23:21  
Ciao!
Sarà pure bravo, ma l'Oscar per Traffic non se lo meritava contro quel Phoenix.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 06-02-2005 06:20  
quote:
In data 2005-02-05 23:21, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Sarà pure bravo, ma l'Oscar per Traffic non se lo meritava contro quel Phoenix.






Ma stai scherzando?

Ma stai scherzando?
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 101
Da: Bari (BA)
Inviato: 06-02-2005 09:31  
quote:
In data 2005-01-21 14:20, klaus85 scrive:
a me fa morire nei panni di fenster in i soliti sospetti... sciroccato!
per non parlare di paura e delirio a las vegas, superlativo!




oh mamma!!!!! Benicio del Toro è un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: