FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Roaul Bova a Holliwood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Roaul Bova a Holliwood   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Roaul Bova a Holliwood
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-11-2003 09:19  


Roaul Bova, come attore che, pare, sta facendo carriera in America, vi convince?
Non sarà come con la Cucinotta?

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 27-04-2004 alle 14:20 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2003 21:38  
Raul Bova e la Cucinotta:ma chi ha detto che bell'aspetto e bravura sono 2 sinonimi?Lei ha una dizione pessima e una espressivita' da pianta grassa!Lui non e' credibile affato in nessun ruolo...(quando recita non ci crede neanche lui).....Mah!Se la gente vuole questo!!!

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 20-11-2003 23:26  
Non sono attori!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 08:14  
Pare sarà il protagonista di Alien vs Predator...devono solo decidere se fargli interpretare alien o predator...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-11-2003 09:02  
quote:
In data 2003-11-21 08:14, kaladj scrive:
Pare sarà il protagonista di Alien vs Predator...devono solo decidere se fargli interpretare alien o predator...



Buona! secondo me non funziona in nessuno dei due ruoli, potrebbe fare la bella statuina.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 09:52  
Comunque il fatto che Raul Bova reciterà in questo film è vero...
Guardate qua
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 10:19  
Boven: ovvero braccia rubate all'agricoltura...
che si dia all'ippica se ne è capace!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 11:07  
sentite che dice la confucio


Parla Monica Bellucci: "Hollywood? Non è tutto"

PRAGA - Spettinata, senza trucco, sporca di terriccio e di fango, con una camicia militare (ma nella concitazione della fuga fa qua e là capolino il celebrato seno). La vediamo così, Monica Bellucci, in L'ultima alba, film hollywoodiano che dietro l'avventura cela la propaganda per i militari americani e ci dice quanto sono generosi e come, dietro la scorza dura, nascondono pulsioni umanitarie. Lontana dalle nudità abbaglianti della vedova siciliana di Malèna, dalla bellezza vampiresca della sovrana di un inferno virtuale in Matrix, Monica Bellucci è, nel film, un medico nell'Africa più martoriata. Circondata da mutilati, vecchi e bambini neri, un occhio a Madre Teresa, un occhio al dottor Schweitzer, non permette che la portino in salvo se il prezzo è abbandonare i suoi protetti.

Il salto a Hollywood è fatto e, dopo la fugace apparizione come assatanata moglie del vampiro in Dracula di Coppola undici anni fa, le porte del cinema americano si sono spalancate per lei. Dopo L'ultima alba è stata la Maddalena per Mel Gibson e la figlia lesbica di un boss mafioso per Spike Lee. La incontriamo in un grande albergo di Praga dove sta interpretando una favolosa strega nel nuovo film di Terry Gilliam.

Un film di guerra era l'ultima situazione in cui ci si sarebbe aspettati di trovare lei, Monica Bellucci.
"Se questo film ha un senso è quello di raccontare genocidi senza clamore, tragedie di cui sappiamo poco o nulla. Avvengono senza interventi dell'Occidente in quelle parti del mondo, come in Africa, dove non ci sono interessi economici da difendere".

Come ha vissuto il massacro dei carabinieri italiani in Iraq?
"Stando all'estero, girando il mondo, mi sento un po' un'apolide. Ma quando una cosa come questa tocca il mio paese, mi sento italiana. È come se venisse colpita la mia famiglia, Persone che non conosco fanno improvvisamente parte di me. Mi chiedo quale sia ora la cosa giusta da fare".

E l'intervento americano in Iraq?
"Ero contro la guerra. Non ho mai creduto che oggi i problemi si debbano risolvere come nel Medioevo. È strano che non si riesca a dialogare come se gli altri fossero degli extraterrestri e che, nel 2003, la più grande potenza del mondo debba ricorrere agli strumenti della guerra, quelli più arcaici e barbari".

In "L'ultima alba" lei non è, come sempre, l'icona della bellezza femminile né l'oggetto del desiderio.
"Sono stata in mezzo al fango dalla mattina alla sera, vestita nello stesso modo per sei mesi. Ma non volevo perdere un ruolo di donna impegnata in qualcosa di vero, non una che fa sognare".

Per anni è stata considerata una modella prestata al cinema. Ora si sente un'attrice?
"Ero una ragazza carina, quando Coppola mi ha scelto per una piccola parte nel suo Dracula avrei potuto fare due o tre film e poi finiva lì. C'è voluta tutta la mia costanza. Non voglio fare la vittima ma è dall'età di 14 anni che ho dovuto faticare per dimostrarmi intelligente. Ora sono riuscita a convincere me stessa e gli altri che posso andare oltre".

Lei sta facendo un discorso sulla bellezza.
"Diventa una cosa ingombrante solo se tutto ruota intorno all'aspetto fisico. Io certo mi ci sono appoggiata, è stata senz'altro uno scudo, ma più divento sicura meno ho bisogno di aggrapparmi alla bellezza. Ho voglia di cambiare, di essere più matura, più vecchia. Ho trovato la forza di uscire da questo involucro che un po' è una protezione, un po' una prigione".

Sono poche le attrici italiane che come lei hanno conquistato Hollywood?
"Quello dell'attore è il mestiere più pazzo che ci sia. Ci sono momenti folgoranti e momenti vuoti, la stabilità non esiste. Non so nemmeno io come sono arrivata fin qua. Quello che so è che Malèna è stato il mio passaporto per Hollywood. Ma io ho i piedi ben piantati in Italia e in Francia, la mia base rimane l'Europa. L'America insomma non è il gol della mia vita".

Com'è la sua Maddalena nel film di Mel Gibson?
"The passion è un film rischioso, poco amato, anzi criticato, prima ancora che iniziasse. Ma Mel Gibson ha portato sul set una tale emotività, un tale impeto che ha trascinato tutti. Per la Maddalena sono ricorsa al mio essere mediterranea. Avevo presenti le donne del sud, quelle con il dolore negli occhi, col seno pesante, con le spalle oppresse come da un peso".

E Spike Lee?
"È un altro che va per la sua strada. Lo ami, lo odi, ma comunque lo rispetti. In She hate me sono la figlia di un boss mafioso e lo faccio impazzire con la mia relazione omosessuale".

Adesso c'è Terry Gilliam?
"Se Mel Gibson e Spike Lee sono dei selvaggi, Gilliam lo è ancora di più. È un fantastico folle, capace di sorprendere, di sorprendersi e di cambiare idea in continuazione. Il suo film racconta in chiave fiabesca la storia dei fratelli Grimm, inventori di favole, che capitano in un villaggio dove accadono cose terrificanti. Lì si nasconde una strega, una regina che attraverso la magia ha ottenuto l'immortalità ma non l'eterna giovinezza. La interpreto io che solo in uno specchio appaio giovane e bella".


(21 novembre 2003) la repubblica
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-11-2003 14:01  
quote:
In data 2003-11-21 11:07, rosy74 scrive:
sentite che dice la confucio


Parla Monica Bellucci: "Hollywood? Non è tutto"

PRAGA - Spettinata, senza trucco, sporca di terriccio e di fango, con una camicia militare (ma nella concitazione della fuga fa qua e là capolino il celebrato seno). La vediamo così, Monica Bellucci, in L'ultima alba, film hollywoodiano che dietro l'avventura cela la propaganda per i militari americani e ci dice quanto sono generosi e come, dietro la scorza dura, nascondono pulsioni umanitarie. Lontana dalle nudità abbaglianti della vedova siciliana di Malèna, dalla bellezza vampiresca della sovrana di un inferno virtuale in Matrix, Monica Bellucci è, nel film, un medico nell'Africa più martoriata. Circondata da mutilati, vecchi e bambini neri, un occhio a Madre Teresa, un occhio al dottor Schweitzer, non permette che la portino in salvo se il prezzo è abbandonare i suoi protetti.








Mah! una patata americana in camice bianco!

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2004 14:53  
quote:
In data 2003-11-20 09:19, aralis scrive:


Roaul Bova, come attore che, pare, sta facendo carriera in America, vi convince?
Non sarà come con la Cucinotta?



ha la fortuna di avere un bell'aspetto. ma purtroppo la recitazione è quella che è. ossia ottima per le fiction.........
forse se va da Maria de Filippi
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-04-2004 18:45  
L'unico attore italiano degno di essere chiamato attore è Tony Sperandeo ( parlo sul serio ). Gli altri sono tutti ridicoli recitano sospirando come stessero vivendo un orgasmo infinito!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-04-2004 13:46  
Onestamente predator nn potrebbe mai farlo, non voglio dire se sappia recitare o no, ma lui nn potrebbe mai fare predator
Alien nemmeno penso
Per i film sui canali italiani penso vada bene vedi ULTIMO per il resto non so

La Bellucci dice che holliwood nn è tutto? bhe è bello però esserci in mezzo e lei è passata di la

Per gli attori italiani un pò arrabbiato sono
COme si può dire che nn ci sono attori italiani che non sappiano recitare? Alberto sordi, totò e altri sono stati grandissimi
W loro
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-04-2004 14:19  
Dato che qualcuno ha riesumato questo topic dalla naftalina, lo integro un po' con questo testo tratto da Internet:


Raoul Bova è stato ingaggiato a Hollywood per Alien vs Predator, il nuovo episodio della serie fanta-terrore.
Il film di Paul Anderson uscirà in USA la prossima estate, ma senza gli eroi originali, Arnold Schwarzenegger e Sigourney Weaver.
Proprio oggi, intanto, torna nelle sale il primo Alien, firmato da Ridley Scott, con tre minuti inediti.

Le riprese di Alien vs Predator sono iniziate due settimane fa a Praga e Raoul Bova è un archeologo impegnato in una spedizione in Antartide, come lui stesso ci ha raccontato.

Abbiamo iniziato con delle scene dentro una piramide, dove scopriamo delle camere sacrificali nelle quali venivano praticati sacrifici umani. Le vittime si offrivano spontaneamente e felicemente alla loro divinità, per loro era un onore morire in quel modo. Dall'origine della piramide, che si trova a molti chilometri sotto il ghiaccio, ha inizio il film.

Dopo tanti provini, la carriera americana di Raoul Bova sta decollando, ma non è stato facile....
Non sempre si vince, anche Raoul Bova è stato scottato: ha fallito un provino che lo avrebbe portato a recitare con Angelina Jolie in "Tomb Raider".
Il regista mi ha fatto fare tre provini, sembrava entusiasta. Al momento clou, però, ero completamente scarico, mi sono emozionato, ho combinato un pasticcio. Quella sconfitta mi ha insegnato a ritornare umile, a studiare, a vedere le cose con semplicità, e a dare il massimo quando viene richiesto.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-04-2004 14:19  
RAOUL BOVA e MARIAGRAZIA CUCINOTTA????


_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 27-04-2004 17:26  
Raoul Bova a Hollywood non si può proprio sentire.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: