FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - NICOLE KIDMAN...STRANO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > NICOLE KIDMAN...STRANO...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore NICOLE KIDMAN...STRANO...
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-11-2003 17:42  
STRANO... È una delle più bravi attrici in circolazione (a mio avviso-e spero di mooooooolti altri),è una delle più citate in questo forum eppure non ho trovato un argomento che la riguardi,a parte uno sul suo ruoloscar in THE HOURS!!!
Quindi eccomi qui,ad inaugurare un topic sul mio idolo.
nei miei film preferiti c'è soprattutto lei.

MOULIN ROUGE! il film che me l'ha fatta amare,"conoscere",anche se già avevo sentito parlare di lei. ed amare il cinema. tutto cominciò proprio davanti allo schermo più grande del mondo,sotto le stelle,che proiettava le note ed i colori caleidoscopici di questo stupendo film

EYES WIDE SHUT. a chi non ha fatto pensare?alzi la mano...sono stata giorni a rimuginare ogni singolo elemento,dettaglio,che il maestro aveva disseminato nel suo film

THE OTHERS. intenso. con un finale spiazzante... come non disperarsi per al povera grace??così persa in quella buia casa...un'altra grande prova di recitazioen di nic

THE HOURS. nato per gli oscar?pesante?lungo e nioso?bello?quello che volete...ma nicole recita benissimo... per favore,dite che siete d'accordo

DOGVILLE. non l'ho ancora visto...vi è piacuto?com'è nicole -sicuramente divina...??senza dubbio una prova di coraggio...voglio dire,vontrier non ha proprio la fama di agnellino...

ORE 10 CALMA PIATTA. il primo film(in ordine cronologico) che ho visto di nicole...con quella massa di capelli,l'accento australiano,così diversa dalla nicole che conosciamo oggi...gli occhi.sono gli stessi.colmi di determinazione.una ragazzina che ce l'ha fatta...
NON LA DIMENTICHEREMO PRESTO... NICOLE,CONTINUA A FARCI SOGNARE...




ovviamente so di aver tralasciato molti titoli importanti nella carriera di nicole,ma mi sono limitata a quelli che hanno lasciato un'orma particolare nel mio cuore cinefilo...

_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 20-11-2003 17:45  
Ti piaceva"Una mamma per amica"?
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-11-2003 17:46  
quote:
In data 2003-11-20 17:45, Natalija scrive:
Ti piaceva"Una mamma per amica"?



tantissimo...lorelai era un altro idolo...con le sue uscite...ma cosa ne pensi di nicole?

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 20-11-2003 17:48  
Ottima e poliedrica attrice, che ha saputo plasmare la propria immagine da "donna del bel Tom" a quella molto + interessante di donna autoritaria, forte, fascinosa.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 20-11-2003 18:29  
Nicole...io ne sono follemente innamorato...sigh!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 23-11-2003 11:02  
quote:
In data 2003-11-20 18:29, Kakihara scrive:
Nicole...io ne sono follemente innamorato...sigh!



è davvero brava... un mito!
come hai fatto in poco tempo a scrivere già tanti messaggi??

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 23-11-2003 alle 11:02 ]

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 13:51  
Gravissimo! Hai dimenticato l'eccezionale performance in "Ritratto di signora" di Jane Champion!

P.S.
Poi ci sarebbe pure "Birthday girl"...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2003 14:20  

Bellissimo anche The Peacemaker con la Kidman e Clooney, a me è piaciuto tantissimo.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-11-2003 16:23  
Bello "The Peacemaker", ma a me lei fa un po' pena come attrice...
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 30-11-2003 20:50  
quote:
In data 2003-11-24 13:51, EtaBeta scrive:
Gravissimo! Hai dimenticato l'eccezionale performance in "Ritratto di signora" di Jane Champion!

P.S.
Poi ci sarebbe pure "Birthday girl"...



ritratto di signora l'ho tralasciato poichê non sono ancora riuscita a vederlo,e non posso quindi esprimere un mio giudizio...ne sono alla disperata ricerca da tempo...

birthday girl invece l'ho visto parecchie volte,tralaltro anche una al cinema in versione originale,ed effettivamente qui il doppiaggio non le rende giustizia...è geniale l'accento slavo che riesce a dare al suo inglese...notevole,notevole...

-s-

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 18:56  
indubbiamente la migliore attrice in circolazione!!!!!!!

W Moulin rouge
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 19:06  
Ma secondo voi la nominano per più di un film quest anno?????

Dogville vale la nomination,la macchia umana si dice idem, e could mountain immagino idem!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 01:37  
Secondo me la nomineranno x Cold Mountain!
+ di 1 film non credo, quest'anno ci sono molte attrici che ambiscono al premio!

Cate Blanchett (Veronica Guerin, The Missing), Naomi Watts (21 Grams), Julia Roberts (Mona Lisa Smile), Jennifer Connely (House of Sand and Fog), Halle Berry (Gothika), Catherine Zeta-Jones (Intolerable cruelty), Meg Ryan (In The Cut), Gwyneth Paltrow (Sylvia), Samantha Morton (In America), ecc...
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:43  
spero lo vinca per DOGVILLE
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:44  
quote:
In data 2003-12-02 01:43, madymask scrive:
spero lo vinca per DOGVILLE



è stat grandiosa
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126531 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: