FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi ama Joseph Fiennes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi ama Joseph Fiennes   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi ama Joseph Fiennes
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 20-11-2003 20:23  
Ammiro moltissimo Joseph Fiennes, lo trovo straordinario e bellissimo, sexy e affascinante. Spero ci sia qualcuno daccordo con me.Mi piacerebbe corrispondere

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-11-2003 20:34  
l'ho visto solo in shakespeare.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 20-11-2003 20:39  
Non è veramente il più bello? io lo trovo anche molto sexy

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 20-11-2003 21:34  
quote:
In data 2003-11-20 20:34, NancyBoy scrive:
l'ho visto solo in shakespeare.



L'hai visto solo in Shakespeare? Non mi dire che non hai visto Elizabeth o Il nemico alle porte!! Sono due capolavori. Se poi vuoi vederlo in versione sexy ti consiglio Killing me softly il film è così così, ma Joseph è bellissimo. Poi c'è il film giovanilistico Martha da legare, carino e divertente. Sono tutti reperibili in DVD quindi se vuoi, buon divertimento.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 22-11-2003 20:20  
Il solito attore che interpreta la parte del bel tenebroso...
In Killing me sofely, poi, questa parte gli risulta particolarmente adatta...

[/quote]
L'hai visto solo in Shakespeare? Non mi dire che non hai visto Elizabeth o Il nemico alle porte!! Sono due capolavori. Se poi vuoi vederlo in versione sexy ti consiglio Killing me softly il film è così così, ma Joseph è bellissimo. Poi c'è il film giovanilistico Martha da legare, carino e divertente. Sono tutti reperibili in DVD quindi se vuoi, buon divertimento.
[/quote]

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 20:53  
io nn lo amo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 23:00  
E' bravo ma non è assolutamente un grande , l'oscar glielo ha strappato Benigni.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-11-2003 15:20  
Io preferisco il fratello migliore Ralph!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-11-2003 16:00  
Ralph è decisamente migliore come attore e, se devo essere sincera, anche molto più affascinante...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 24-11-2003 09:11  
quote:
In data 2003-11-23 16:00, denisuccia scrive:
Ralph è decisamente migliore come attore e, se devo essere sincera, anche molto più affascinante...



Rieccola la storia del fratello!!!!
Io nel messaggio non avevo chiesto se era più bravo lui o il fratello, e poi questa storia del confronto con Ralph, tutte le volte che si parla di Joseph Fiennes ormai mi è venuta a noia.
Non è corretto fare confronti, non si fanno per nessun altro attore e quindi non capisco perchè si debbano fare solo per lui.
Il fatto poi, che tu giudichi Ralph più bravo e anche più affascinante è una tua opinione non è certo la verità assoluta perchè anche lui ha fatto dei film discutibili(vedi Oscar e Lucinda o Un amore a 5 stelle)e non è mai stato un attore da Oscar,e in fatto di fascino, lasciatelo dire da me, JOSEPH è veramente molto più bello, più affascinante e più sexy.
In tutti i siti sugli uomini più belli c'e sempre Joseph e mai Ralph.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 24-11-2003 14:18  
quote:
In data 2003-11-20 21:34, luimart scrive:
quote:
In data 2003-11-20 20:34, NancyBoy scrive:
l'ho visto solo in shakespeare.



L'hai visto solo in Shakespeare? Non mi dire che non hai visto Elizabeth o Il nemico alle porte!! Sono due capolavori. Se poi vuoi vederlo in versione sexy ti consiglio Killing me softly il film è così così, ma Joseph è bellissimo. Poi c'è il film giovanilistico Martha da legare, carino e divertente. Sono tutti reperibili in DVD quindi se vuoi, buon divertimento.



ah è vero pure elizabeth
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-11-2003 21:03  
quote:
In data 2003-11-24 09:11, luimart scrive:
quote:
In data 2003-11-23 16:00, denisuccia scrive:
Ralph è decisamente migliore come attore e, se devo essere sincera, anche molto più affascinante...



Rieccola la storia del fratello!!!!
Io nel messaggio non avevo chiesto se era più bravo lui o il fratello, e poi questa storia del confronto con Ralph, tutte le volte che si parla di Joseph Fiennes ormai mi è venuta a noia.
Non è corretto fare confronti, non si fanno per nessun altro attore e quindi non capisco perchè si debbano fare solo per lui.
Il fatto poi, che tu giudichi Ralph più bravo e anche più affascinante è una tua opinione non è certo la verità assoluta perchè anche lui ha fatto dei film discutibili(vedi Oscar e Lucinda o Un amore a 5 stelle)e non è mai stato un attore da Oscar,e in fatto di fascino, lasciatelo dire da me, JOSEPH è veramente molto più bello, più affascinante e più sexy.
In tutti i siti sugli uomini più belli c'e sempre Joseph e mai Ralph.




Adesso non si può neppure + commentare?!? Si facevano solo 4 chiacchere e si giudicava la sua bravura e il suo sex appeal che rispetto a quelli del fratello maggiore sono inferiori. Questo almeno a parer mio e di Denisuccia. Se non vuoi che interveniamo, la finisco qui e tengo la bocca cucita!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-11-2003 10:39  
Marò, è davvero sexxxxxxy!
Cosa non gli farei...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 28-11-2003 09:08  
quote:
In data 2003-11-24 21:03, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-11-24 09:11, luimart scrive:
quote:
In data 2003-11-23 16:00, denisuccia scrive:
Ralph è decisamente migliore come attore e, se devo essere sincera, anche molto più affascinante...



Rieccola la storia del fratello!!!!
Io nel messaggio non avevo chiesto se era più bravo lui o il fratello, e poi questa storia del confronto con Ralph, tutte le volte che si parla di Joseph Fiennes ormai mi è venuta a noia.
Non è corretto fare confronti, non si fanno per nessun altro attore e quindi non capisco perchè si debbano fare solo per lui.
Il fatto poi, che tu giudichi Ralph più bravo e anche più affascinante è una tua opinione non è certo la verità assoluta perchè anche lui ha fatto dei film discutibili(vedi Oscar e Lucinda o Un amore a 5 stelle)e non è mai stato un attore da Oscar,e in fatto di fascino, lasciatelo dire da me, JOSEPH è veramente molto più bello, più affascinante e più sexy.
In tutti i siti sugli uomini più belli c'e sempre Joseph e mai Ralph.




Adesso non si può neppure + commentare?!? Si facevano solo 4 chiacchere e si giudicava la sua bravura e il suo sex appeal che rispetto a quelli del fratello maggiore sono inferiori. Questo almeno a parer mio e di Denisuccia. Se non vuoi che interveniamo, la finisco qui e tengo la bocca cucita!

1bix8




Sono daccordo sulle quattro chiacchiere, quello che non sopporto quando si discute di Joseph Fiennes è il confronto continuo col fratello. I paragoni sono sempre antipatici, quelli coi fratelli poi sono deleteri.
Spiegami perchè quando si parla di qualsiasi altro attore non si dice mai " si però quell'altro è più bravo" e invece appena si nomina Joseph Fiennes subito si tira in ballo il fratello.
Quindi ti prego parliamone pure ma senza gli antipatici confronti, sei liberissima di dire mi piace o non mi piace, ma dire il fratello è più bravo non c'entra assolutamente nulla.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2003 09:28  
io sono del parere di denise e di leonessa, anche se è bellino il ragazzo
cmq non so se effettivamente è un grande attore, però sta facendo strada e quindi penso che migliorerà

_________________
but my dreams
they aren’t as empty
as my conscious seems to be
I have hours, only lonely
my love is vengeance
that’s never free


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-03-2004 alle 12:44 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: