FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey = Jack Lemmon????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey = Jack Lemmon????   
Autore Jim Carrey = Jack Lemmon????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-11-2003 18:34  
Vedendo qualche film di gioventù di Lemmon, ho notato che era molto simile, nelle movenze, nelle smorfie, nella mimica, a Carrey.Voi l'avete notato? Pensate che Carrey l'abbia usato come modello, visto che molti attori giovani si ispirano a quelli vecchi??

_________________
Se temete la solitudine, non sposatevi. Cechov

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 23-11-2003 alle 18:45 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-11-2003 18:40  
No, Carrey é molto piú deficente
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-11-2003 15:19  
lo avrà anche preso a modello ma non gli è riuscitop bene il risultato.
c'è una differenza abissale.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:25  
Carrey è semplicemente meraviglioso...certo qui lo si paragona con un mito...ma diamogli tempo, ne ha ancora di strada davanti.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2003 17:19  
Secondo me gran parte dei comici moderni prendono spunto o imitano i vecchi comici passati alla storia.
Io JIM CARREY lo paragonerei più a JERRY LEWIS, ho notato anche come il presentatore PAOLO BONOLIS imiti TOTò
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 17:35  
Bonolis e totò l'ho notato anche io..è verissimo.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 23-11-2003 17:48  
quote:
In data 2003-11-23 17:19, lolly17 scrive:
Secondo me gran parte dei comici moderni prendono spunto o imitano i vecchi comici passati alla storia.
Io JIM CARREY lo paragonerei più a JERRY LEWIS, ho notato anche come il presentatore PAOLO BONOLIS imiti TOTò



sono d'accordo
cmq l'imitazione di carrey non è proprio riuscita,se l'intento era quello....

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2003 18:02  
Bé, se a jim Carrey non vine bene Jack Lemmon che dire allora a questo punto di Bonolis e il suo Totó? Sincermaente mi sembra molto peggiore la seconda, e poi solo perché dice un "MA mi faccia il piacere" qua e lá e qualche smorfia non possiamo dire che gli riesca bene, a parte che non mi piace Bonolis, se poi prova anche a fre l'imitatore, di Totó poi! Bé, siamo messi maluccio...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2003 18:43  
quote:
In data 2003-11-23 01:25, Bobafett scrive:
Carrey è semplicemente meraviglioso...certo qui lo si paragona con un mito...ma diamogli tempo, ne ha ancora di strada davanti.



Infatti il mio intento non era quello di paragonarlo a Lemmon,come qualcuno ha interpretato, ma semplicemente esprimere una mia impressione.Anche l'accostamento a Jerry Lewis mi pare azzeccato.

_________________
Se temete la solitudine, non sposatevi. Cechov

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 23-11-2003 alle 18:46 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 20:51  
No, Jack Lemmon resta inarriabile...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: