FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Per gli appassionati di MGS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Per gli appassionati di MGS   
Autore Per gli appassionati di MGS
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-11-2003 16:57  
Secondo voi Solidus e Big Bos, sono la stessa persona??????

Secondo me NO!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-11-2003 18:07  
So che ci sono molte ipotesi che avvallano la tua teoria Xadhoom.
Ora pero se non ti scaldi troppo ti butto lì una teoria. Otto cloni sono stati generati partendo dai geni di Big Boss (che danno per morto ma non ci sono prove inconfutabili al riguardo), e fin qua tutto bene, 6 di questi gemelli sono stati soppressi per incrementare le potenzialità di due soli, che poi alla fine sono Solid e Liquid, in seguito si scoprì che l'esperimento finalizzato ad iniettare nel codice genetico i "soldiers-genes" non era finito lì, infatti nei geni di Solid (portatore del virus Foxdie) vengono immessi solo i geni recessivi e invece nel DNA di Liquid vengono immessi quelli dominanti, il tutto ad insaputa dei due gemelli.
Separati dalla nascita i due gemelli si rivedono solo durante l'ormai storico incidente dello Shadow Moses dove il primo trova la morte (o forse no?).
Solo alla fine di MGS1 si capisce che tutto l'odio che Liquid provava per Solid era ingiustificato.
Liquid infatti apprende erroneamente che egli è il portatore dei geni recessivi e per questo inizia a maturare un sentimento molto vicino all'odio per il fratello Solid.
Solamente grazie ad una telefonata che Ocelot fa al presidente degli Stati Uniti, un certo Solidus, si capisce che in realtà è Solid a portare con sè i geni recessivi di Big Boss e non Liquid.
Ora solidus viene presentato come l'ipotetico terzo fratello emerso dal nulla (troppo facile) ma alla fine di MGS1 ci può stare.

Ora il mio dubbio, se gli 8 cloni di Big Boss sono nati simultaneamente, come mai Solidus nel secondo episodio di metal gear è di trent'anni più vecchio rispetto a Solid?

Con questo non voglio che la mia opinione diventi assoluta, anzi sei libero di criticarla liberamente, ma secondo me Big Boss è Solidus sono la stessa persona, nonostante Kojima ci voglia far credere diversamente.

Un saluto festoso.

Kakihara

_________________
Marla, il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se tu la smettessi di stuzzicarlo con la lingua. Ma non puoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 26-11-2003 alle 09:33 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-11-2003 00:09  
Mi piace la tua teoria Kakihara...


Ma a questo punto allora io sarei uno scarto...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-11-2003 00:12  
Restando nella tematica chiedo a voi di risolvermi un dubbio che ormai mi pervade dall' 8 marzo 2002.

Chi sono i Patriots????
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2003 18:24  
quote:
In data 2003-11-30 00:12, SolidSnake scrive:
Restando nella tematica chiedo a voi di risolvermi un dubbio che ormai mi pervade dall' 8 marzo 2002.

Chi sono i Patriots????



Semplice una squadra di football americano del New England!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 01-12-2003 09:26  
I Patriots sono la famosissima quanto misteriosissima Enclave composta da 12 uomini il cui nome risulta sconosciuto, un gruppo che, a quanto pare, ha un potere decisionale che supera qualsiasi tipo di aspettativa.
Tutto quello che si sa è che Solidus fece parte di essi prima di diventare presidente degli States.
La soluzione finale secondo me ci verrà fornita in MGS3 Snake Eater.

Kakihara
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 09:28  
quote:
In data 2003-11-30 00:09, SolidSnake scrive:
Mi piace la tua teoria Kakihara...


Ma a questo punto allora io sarei uno scarto...




lo sei sempre stato tranquillO!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2003 17:59  
Ma quando esce MGS3 non ce la faccio più ad aspettare?!!!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-12-2003 15:12  
quote:
In data 2003-12-01 09:26, Kakihara scrive:
I Patriots sono la famosissima quanto misteriosissima Enclave composta da 12 uomini il cui nome risulta sconosciuto, un gruppo che, a quanto pare, ha un potere decisionale che supera qualsiasi tipo di aspettativa.
Tutto quello che si sa è che Solidus fece parte di essi prima di diventare presidente degli States.
La soluzione finale secondo me ci verrà fornita in MGS3 Snake Eater.

Kakihara


Si, ma il fatto è che si scopre che sono morti da 100 anni!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-12-2003 16:16  
Nuovi spoilers al riguardo?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 12-01-2004 16:28  
Non ancora...tutto tace sul fronte occidentale.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125879 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: