FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leonardo the best
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leonardo the best   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Leonardo the best
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2002 00:43  
cosa ne pensate del mitico
Leonardo Di Caprio?
il mio attore preferito
e anche il più bello di tutti?

dite pure

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 27-03-2002 00:54  
quote:
In data 2002-03-27 00:43, Leonardo scrive:
cosa ne pensate del mitico
Leonardo Di Caprio?
il mio attore preferito
e anche il più bello di tutti?

dite pure


E' meglio che non dico, perché se dico...sdico!
Se mi passi il gioco di parole!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2002 00:57  
no parl pure
non mi offendo mica

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-03-2002 01:01  

Mi pare abbastanza scarso...però l'ho molto apprezzato in "La Stanza di Marvin".
Solo lì.
Senza offesa.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2002 01:05  
beh
la stanza di Marvin è una delle sue interpretazioni più dolci
a fianco di 3 mostri sacri del cinema
bellissimo
ma quanto a belle interpretazioni citerei:
Buon compleanno Mr.Grape (da oscar)
Romeo+Juliet (da oscar)
Ritorno dal nulla
Voglia di ricominciare

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 27-03-2002 01:10  
secondo me è un buon attore
si è un po' perso dopo il successo del titanic
facendo 3 film mediocri e fornendo 3 interpretazioni mediocri in 4 anni

ora lo aspettiamo al varco con:
Gangs of new york di Scorsese
Catch me if you can di Spielberg

beh direi che il 2002 sarà l'anno d'oro o il definitivo affossamento del caro leonardo tuo omonimo

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 27-03-2002 01:12  
Ok, allora parlo, ma mi libero di ogni responsabilità!
Secondo me è partito bene, ha dato un'ottima prova in BUON COMPLEANNO MR GRAPE, poi ha cominciato a montarsi la testa, come attore vale poco, o se vale qualcosa lo ha dimostrato in 2 film (il 1° l'ho già detto, il 2° è POETI DALL'INFERNO, ma non è neanche questo granché) e poi si è adagiato sugli allori godendosi le urla deliranti delle fans e facendo lo
sborooooone ( )
Da quando ha fatto Titanic (un'interpretazione ai limiti dell'inaccettabile) ho smesso di sperare in lui!
Bah, andrò a vedermi GANGS OF NEW YORK solo perché è di Scorsese!
Ci sono pochi giovani talentuosi a Hollywood e Di Caprio non è neanche ultimo nella lista, diciamo che non c'è proprio!
Scusa se ti sembro eccessiva, ma mi sembri una persona pronta alle opinioni discordi (anche se molto forti), quindi spero che tu accetti questa mia analisi!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2002 01:21  
no problem
diciamo che non sono molto daccordo con te
secondo me è un enorme talento rovinato da un carattere non abbastanza maturo e dal successo.

non direi affatto, però, che la sua interpretazione di TITANIC fosse ai limiti dell'inaccettabile.

direi piuttosto che il ruolo era davvero inconsistente e lui l'ha reso al meglio cercando di essere dolce e romantico come il copione prevedeva.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-03-2002 08:25  
In alcuni ruoli mi è piaciuto di più in altri meno,in generale trovo che non buchi abbastanza lo schermo(caratteristica che non ha niente a che fare con la bellezza!).
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 27-03-2002 09:34  
a me piace..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 10:46  
Come ho già detto e ristradetto considero Leonardo DiCaprio uno dei maggiori talenti naturali in circolazione, sicuramente il meglio tra i giovani attori.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2002 11:37  
quote:
In data 2002-03-27 01:12, sara83 scrive:
Ok, allora parlo, ma mi libero di ogni responsabilità!
Secondo me è partito bene, ha dato un'ottima prova in BUON COMPLEANNO MR GRAPE, poi ha cominciato a montarsi la testa, come attore vale poco, o se vale qualcosa lo ha dimostrato in 2 film (il 1° l'ho già detto, il 2° è POETI DALL'INFERNO, ma non è neanche questo granché) e poi si è adagiato sugli allori godendosi le urla deliranti delle fans e facendo lo
sborooooone ( )
Da quando ha fatto Titanic (un'interpretazione ai limiti dell'inaccettabile) ho smesso di sperare in lui!
Bah, andrò a vedermi GANGS OF NEW YORK solo perché è di Scorsese!
Ci sono pochi giovani talentuosi a Hollywood e Di Caprio non è neanche ultimo nella lista, diciamo che non c'è proprio!
Scusa se ti sembro eccessiva, ma mi sembri una persona pronta alle opinioni discordi (anche se molto forti), quindi spero che tu accetti questa mia analisi!





  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 12:22  
quote:
In data 2002-03-27 01:12, sara83 scrive:
Da quando ha fatto Titanic (un'interpretazione ai limiti dell'inaccettabile) ho smesso di sperare in lui!
Bah, andrò a vedermi GANGS OF NEW YORK solo perché è di Scorsese!


Motivazione?
DISCORDO CATEGORICAMENTE chi ha avuto anche minimamente a che fare con la recitazione sà che è molto, ma molto difficile, fare una persona comune ed essere credibile, piuttosto che fare l'andicappato o l'ubiacone che sono ruoili decisamente più facili e dove si può enfatizzare.
Dire che DiCaprio non è neanche nella lista degli attori bravi emergenti è una BESTEMMIA oltre che una moda
Ho detto!

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 27-03-2002 13:10  
E' un talento
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-03-2002 13:30  
quote:
In data 2002-03-27 00:43, Leonardo scrive:
cosa ne pensate del mitico
Leonardo Di Caprio?
il mio attore preferito
e anche il più bello di tutti?
il peggior male possibile e' bravo nello spot della telecom perche dici una parola ed è gia tanto.

dite pure


  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: