FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - robert downey jr
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > robert downey jr   
Autore robert downey jr
chaplin


Reg.: 22 Mar 2002
Messaggi: 80
Da: monreale (PA)
Inviato: 27-03-2002 19:23  
poteva diventare il più grande di tutti..è rimasto incompiuto..colpa della cocaina.meritava l'oscar in "chaplin"(impressionante!)ma è stato battutto dal bravo al pacino..resta un grande talento e per dimostrarlo gli bastano parti secondarie come in "wonder boys"..

spero ke avrà altri copioni alla sua altezza..resta il mio attore preferito,,il mio nick infatti è ispirato al suo film..apice di una carriera ke avrebbe potuto segnare vette più alte..se il suo "proprietario" non avesse deciso ke era stanco di salire e ke era ora di un'interminabile discesa..
_________________
credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese..

  Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 19:27  
Concordo con te è un grande o meglio era, ora purtruppo pare sia ridotto male fra droga alcool e carcere, uffffa che rabbia che mi fanno quando si riducono così!!

_________________
"Il solo pensiero che qualcuno non mi voglia bene mi fa star male! Non sopporto che qualcuno non mi ami, ecco!"
Melvin Smiley da THE BIG HIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 27-03-2002 alle 19:27 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-03-2002 19:32  
quote:
In data 2002-03-27 19:27, MissRigth scrive:
Concordo con te è un grande o meglio era, ora purtruppo pare sia ridotto male fra droga alcool e carcere, uffffa che rabbia che mi fanno quando si riducono così!!

_________________
"Il solo pensiero che qualcuno non mi voglia bene mi fa star male! Non sopporto che qualcuno non mi ami, ecco!"
Melvin Smiley da THE BIG HIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 27-03-2002 alle 19:27 ]

è proprio vero
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 27-03-2002 19:36  
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh, chaplin, mi tocchi un tasto dolente!!!
Ho sempre ritenuto che Robert Downey jr fosse non solo un grande attore, ma che fosse dotato di un talento innato, un'inflessione congenita verso la recitazione!
Che peccato vedere tanto talento sprecato!
In charlot è stato grandioso, un vero capolavoro!
Mi dispiace tantissimo, davvero tanto, aveva talento da vendere e bravura da insegnare!
Robert torna a farci sognare!!!!!!!

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 27-03-2002 20:35  
Concordo nel considerare Downey Jr. un ottimo attore.
Io l'ho adorato in Natural Born Killers.
Cmq caratterialmente deve essere parecchio fragile visto che continua ad entrare ed uscire da centri di recupero.
Purtroppo gli piace piu' la polverina bianca che recitare

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 27-03-2002 23:39  
Piace molto anche a me, bravissimo in "Charlot"...forse da Oscar
Poi mi è piaciuto molto anche in "Bolle di Sapone" e...mi dispiace per quello che gli è successo...la droga, l'alcool sono sempre rifugi molto tristi
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-03-2002 00:25  
Come rovinarsi prima di tutto la vita e poi la carriera.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2002 01:48  
sono d'accordo con voi è stato un peccato che si sia rovinato in quel modo, ho sempre pensato che fosse un ottimo attore, soprattutto in grado di scegliere i film da interpretare con grande intelligenza.
Ricordo su tutte, con grande piacere le sue interpretazioni in Riccardo III e su Wonder boy...e credo, come Sara83, che sia davvero uno dei pochi oggi ad avere una propensione innata per la recitazione, basta vedere quanto riesce ad esprimere nei tre minuti del video di I want love di Elthon Jhon...magnifico!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017967 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: