FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi Preferite ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi Preferite ?   
Autore Chi Preferite ?
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 03-12-2003 18:48  
Tra queste due bellezze di una volta?
Rita Hyworth o Marylin Monroe ?

_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 19:16  
marilin senza alcun dubbio!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 03-12-2003 20:10  
Se propio devo scegliere tra le due
Rita Hayworth
pero' sono un innmorato (in ritardissimo direi) di Audrey Hepburn

_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-12-2003 20:13  
quote:
In data 2003-12-03 20:10, Trix180 scrive:
Se propio devo scegliere tra le due
Rita Hayworth
pero' sono un innmorato (in ritardissimo direi) di Audrey Hepburn




d'accordo!! diciamo che nel mio caso non si tratta di amore,ma di venerazione (comunque postuma)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-12-2003 20:26  
Marylin incarnava il sogno erotico d milioni di americani di quell'epoca..bionda bella,procace e sfacciatamente finta ingenua un cocktail esplosivo immagino...State a vedere quando la moglie è in vacanza di Wilder, strepitosa...ma Rita era l'Atomica quindi niente da invidiare con la Monroe.Come donna preferisco quest'ultima se dovessi scegliere a chi somigliare intendo. Adoravo Gilda e il suo porsi al pubblico con grazia con stile sensualità. Quando cantava: Amado miooooo,love me forever una certa presa ce l'aveva...e il famoso guanto di seta nera sfilato quasi con distrazione aveva lo stesso fascino di un vestito che scende all'improvviso. E quando Ford le chiede bussando: Gilda sei presentabile? lei tira su l'enorme massa di capelli rosso fuoco che le ho sempre invidiato e dice nel modo più semplice del mondo : CHI IO? Io adoravo quella scena....l'ho ripetuta più volte cantando Put the blame on me now... con i guanti da cucina That's Hollywood folks.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-12-2003 20:42  
MM
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 21:50  
M A R I L I N forever
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-12-2003 22:12  
50 e 50
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 03-12-2003 22:31  
[/quote]
d'accordo!! diciamo che nel mio caso non si tratta di amore,ma di venerazione (comunque postuma)
[/quote]

sig , sig ... non ricordarmelo ...
_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006287 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: