FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ralph Fiennes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ralph Fiennes   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ralph Fiennes
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-12-2003 19:22  
ora come ora, uno dei più grandi attori di holliwood è il camaleontico Ralph Fiennes, capace di spaziare dalle facili e disimpegnate interpretazioni di the Avengers e di Un amore a cinque stelle alle impegnative e allucinate parti cronenberghiane di Spider e del suo prossimo lavoro. Grande Ralph

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 19:24  
Grende attore, in spider è fantastico!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-12-2003 19:33  
già, e' semplicemente fantastico! d'altronde come il film

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 03-12-2003 alle 19:33 ]

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 19:37  
L'hai girato te d'altronde
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-12-2003 19:40  
già già!! a te piace ridley Scott?

_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-12-2003 19:50  
Blade runner e' davvero un cult, le musiche, le ambientazioni, la fotografia... lo amo, specialmente quando all'ultimo i due se ne vanno (in treno o in macchina?) mentre la musica di Vangelis entra in scena maestosamente... bello eh?
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 03-12-2003 20:04  
Il buon Ralph pero' mi è scaduto un po quando ha fatto il film con la Lopez ... (BLEAHHH)
e anche quel polpettone del paziente inglese...
_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-12-2003 20:25  
su quello son d'accordissimo, però in Spider e in Schindler's list e' davvero bravo... forse quei filmacci li ha fatti per diventar più popolare... al giorno d'oggi o lo sei o non ti caga nessuno... purtroppo... comunque ora mi pare che si sia fatto un'ideale di recitazione, e lo stia mantenendo
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 03-12-2003 22:29  
Beh si sono d'accordo per il fatto di diventare popolare ma jack Nicolson è diventato popolare senza pestare delle BEEEEEEP com Amore a cinque stelle ...
No li il problema è piu grave , avra licenziato il suo agente dopo essersi visto

Cmq concordo sul buon livello di recitazione in Shinder List e soprattutto Spider
_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 03-12-2003 23:07  
Io, invece credo che Ralph sia stato bravissimo nel "il paziente inglese", cmq la sua piu grande interpretazione rimane quella di Schndler' s list!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-12-2003 23:09  
Io a Ralph me lo farei.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-12-2003 14:16  
si, ralph e' bravo un po' dapertutto, anche se concordo pienamente nelle cadute di stile in The avengers e in un Amore a cinque stelle, comunque nel paziente inglese non mi e' dispiaciuto anzi... forse era il film che non era un granchè (troppo sopravvalutato), ma le recitazione era ottima
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 04-12-2003 14:40  
La sua interpretazione di Amon Goethe è semplicemente sublime... immenso. Tanto meravigliosa da farmi addirittura amare il personaggio (seppur estremamente negativo).
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-12-2003 14:56  
concordo, e' davvero un grande attore, e tralaltro e' uno dei pochi che non insegue hollywood, ma al contrario interpreata personaggi che lo soddisfano mentalmente e personalmente
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2003 15:48  
quote:
In data 2003-12-03 23:09, ZoraDomina scrive:
Io a Ralph me lo farei.




anch'io
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: