FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - luis garrel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > luis garrel   
Autore luis garrel
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-12-2003 19:37  
cosa ne pensate di questo giovane attore (27)??? x chi nn lo sapesse è theo,in "the dreamers",il fratello introverso e manipolatore.tra i 3 è quello che + mi ha colpito,quasi come se gardandolo delegassi la mia personalita nella sua interpretazione. mi piace anche accomunarlo al mio attore preferito,DDL,oltre all'aspetto fisico mi ha ricordato il ruolo,seppur antipodico ,di "my beutiful laundrette".
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-12-2003 19:39  
oleeeeee un'altro dei miei famosi topic morti!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 01:42  
...ti dirò...mi ha parecchio colpito!...ho trovato ottima l'interpretazione e ottimo il personaggio che interpretava...il prototipo (anche esteticamente) del personaggio che più mi piace!...inquieto,tormentato e decadente!...purtroppo non ho visto nessun altro suo film...che sia il primo?
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 12:09  
mi è piaciuto molto. me lo sarei pure fatto.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisina

Reg.: 22 Nov 2003
Messaggi: 3
Da: Perugia (PG)
Inviato: 08-12-2003 15:03  
Lo adoro!In "The Dreamers" interpreta Thèo che tra i tre ragazzi è il mio preferito. Un personaggio impassibile, sembra inattaccabile, misterioso, intrigante e sensuale; Louis è riuscito ad interpretare un personaggio facendolo parlare quasi esclusivamente con lo sguardo e con i gesti estremamente armoniosi...sembra un principe, un conte!
Mi è piaciuta molto anche la sua interpretazione insieme ad Eva Green (fantastica pure lei) e come hanno dato vita allo straordinario, profondo, ambiguo rapporto tra Thèo e Isabelle, due gemelli che secondo me rappresentano l'essenza dell'amore puro, senza inibizioni.
Insomma, Louis bello, bravo e adatto. Spero di rivederlo presto.

  Visualizza il profilo di Elisina  Invia un messaggio privato a Elisina    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 13-08-2004 16:15  
quote:
In data 2003-12-08 12:09, Superzebe scrive:
mi è piaciuto molto. me lo sarei pure fatto.




IDEM

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 28-01-2006 alle 13:55 ]

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 16:23  
mi è piaciuto molto in the Dreamers... e anche secondo me è accostabile a Day Lewis anche se di starda ne ha ancora tanta...
cmq ciò che mi ha colpito maggiormente è la sua "sensualità"... sprizza sesso da tutti pori in quel film...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2006 15:48  
:sbav:
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005455 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: