FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cosa ne pensate di Katie Holmes ????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cosa ne pensate di Katie Holmes ????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate di Katie Holmes ????
sustanon


Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 67
Da: chivasso (TP)
Inviato: 06-12-2003 17:40  
Katie Holmes - Joey Potter

Katie Holmes è nata il 18 Dicembre 1978 a Toledo, Ohio

Katie Holmes, attrice ventenne, possiede un'eccezionale maturità migliore anche di quella del suo personaggio Joey Potter in Dawson's Creek. Nata e cresciuta a Toledo, Ohio, la Holmes cominciò a recitare nelle produzioni teatrali scolastiche a dispetto delle maldicenze sostenenti che una carriera da attrice non sarebbe mai stata raggiunta vivendo nel suo umile paese. "Toledo è leggermente più grande di Capeside, ma ci sono delle similarità," dice. "Sono una ragazza di una piccola città proprio come Joey. Non ero l'unica ad avere i ragazzi nella scuola superiore! Ero una specie di maschiaccio e anche la più giovane nella mia famiglia, così pensavo di sapere ogni cosa. Come Joey, facevo un sacco di sbagli, ma fortunatamente, io non ho vissuto la tragedia che ha segnato la sua vita. Joey è una sedicenne che assume un atteggiamento duro come se fosse una difesa perché ne ha passate tante. E' stata ferita nel cuore così tante volte che non vuole essere vulnerabile e porre se stessa disponibile per tutti. Deve essere dura. Joey perse sua madre (di cancro) e suo padre ha trascorso molti anni in prigione. Non ha la miglior reputazione nella cittadina poichè vive con la sorella, Bessie, che ha un bimbo avuto dal suo ragazzo di colore. La sua relazione con Dawson è stata la sola cosa stabile nella sua vita, tanto da rendere i due personaggi coinvolti da un sentimento molto più forte dell'amore." La stabilità e l'importanza degli amici mantengono un significante ruolo nella vita di Katie Holmes: infatti l'attrice scelse di portare a termine il suo impegno nel partecipare ad una produzione scolastica, "Damn Yankees" ("Dannati Americani/Nordisti") con gli amici e i compagni di scuola, che andare a Los Angeles per un colloquio con i produttori ed i talent-scouts di Dawson's Creek. Fortunatamente, i produttori furono abili nel riproporre un'altra audizione e così la Holmes vinse il ruolo di Joey Potter. Un' affascinante nuova arrivata nel mondo dello spettacolo: Katie Holmes, che ormai riscontra un incredibile successo, interpretando i migliori ruoli in pubblicità, lungometraggi e progetti televisivi sebbene abbia partecipato a pochissimi provini. La sua prima apparizione da professionista risultò per un ruolo eccellente in un film vincitore di un Oscar, "Tempesta di ghiaccio," diretto da Ang Lee ("Ragione e sentimento"). Il film, che recentemente ha vinto il premio per la sceneggiatura al Festival di Cannes,vede protagonisti attori come Kevin Kline, Sigourney Weaver, Elijah Wood e Joan Allen e descrive la rivoluzione sessuale del 1970. Inoltre la Holmes fu contattata per tre film durante il suo periodo disponibile seguente alla prima serie di Dawson's Creek, tra cui "Generazione perfetta", con Nick Stahl; "Killing Mrs. Tingle," che segna il debutto da regista di Kevin Williamson, il creatore di "Dawson's Creek" ; e "Go!" diretto da Doug Liman ("Swingers"). Durante il suo più recente periodo libero, ha interpretato con Michael Douglas e Tobey Maguire l'imminente film "The Wonderboys".Terminati gli studi scolastici si è iscritta alla Columbia University; la Holmes al momento vive a Wilmington, nel North Carolina, mentre è al lavoro con Dawson's Creek.

Filmografia

Film
- 2003 "The Singing Detective"
- 2002 "Pieces of April" come April Burns
- 2002 "Abandon" come Catherine Burke
- 2002 "Phone Booth" come Pamela McFadden
- 2001 "The gift" come Jessica King
- 2000 "Wonder Boys" come Hannah Green
- 1999 "Teaching Mrs. Tingle" come Leigh Ann Watson
- 1999 "Muppets From Space" come Joey Potter
- 1999 "GO" come Claire Montgomery
- 1998 "Disturbing Behavior" come Rachel Wagner
- 1997 "The Ice Storm" come Libbets Casey

Tv Show
- 2002 "2002 MTV Movie Awards"
- 2002 "Total Access 24/7"
- 2000 "2000 MTV Movie Awards"
- 1999 "Dawson's Creek: Behind the Scenes" come Joey Potter e se stessa
- 1998 "Hercules" come la voce di Sagittarius
- 1998 "Dawson's Creek" come Josephine "Joey" Potter




  Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 06-12-2003 17:55  
nella filmografia ti sei dimenticato in linea con l'assasino come pamela....poi nn posso giudicarla perche nei film ha avuto solo parti secondarie ma nel telefilm dawson creek recita bene anche se onestamente è difficile recitare male in un telefilm del genere anche io potrei riuscire a recitare bene.........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon


Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 67
Da: chivasso (TP)
Inviato: 06-12-2003 17:59  
verooooo ho dimenticato in linea con l'assassino.....hehe scusate.

  Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-12-2003 18:02  
quote:
In data 2003-12-06 17:55, Sicilia scrive:
nella filmografia ti sei dimenticato in linea con l'assasino come pamela....poi nn posso giudicarla perche nei film ha avuto solo parti secondarie ma nel telefilm dawson creek recita bene anche se onestamente è difficile recitare male in un telefilm del genere anche io potrei riuscire a recitare bene.........



in linea all'assassino c'è....il titolo orifginale e phone boot
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 06-12-2003 18:03  
a me piace fisicamente...nel ruolo di dawson's creek è fantastica..negli altri film è brava ma niente di più..almeno finchè non gli daranno una vera parte...staremo a vedere
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 06-12-2003 18:08  
Sarà per il ruolo di Joey però io non riesco a vederla se non nel ruolo della ragazzina... per esempio in "the gift" non ce la vedevo proprio a fare l'addescatrice di uomini o quel che era... mi fa effetto è più forte di me... ormai ha il marchio stampato...
_________________
"Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..."

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 07-12-2003 10:36  
Ne penso che è l'unica attrice che conosco che riesca a fare un unumero così elevato di smorfie tutte diverse.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 07-12-2003 13:58  
Bhe.....Si le smorfie le fa....Io la vedo bene nei telefilm , e mi e piaciuta in IN LINEA CON L'ASSASSINO.....ma che dire....Nemmeno io la vedo come principale attrice....
E una seconda Punta..............
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 15:42  
Troppo smorfiosa!
E poi saranno quegli occhi un pò tristi... Mi sembra limitata x fare l'attrice al cinema.
L'ho vista in Tempesta di ghiaccio: ridicola! Nn bastano gli occhi bistrati xfare la cattiva ragazza. La Ricci nello stesso film faceva molto di più!!!
E in THE GIFT chi se la ricorda? Avevo occhi solo x Cate e il bravo Giovanni Ribisi.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 15:45  
Opps forse ho confuso TEMPESTA DI GHIACCIO con WONDER BOYS
E' che il protagonista è lo stesso!
Ad ogni modo il concetto è lo stesso: la Ricci bistrata o no è sempre più convincente
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-12-2003 20:26  
Io la trovo molto carina e simpatica. Una buona interpretazione in "Wonder Boys" ed ora diamole tempo di uscire dal personaggio di Joey.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-12-2003 20:49  
ma no dai...secondo me è brava!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-12-2003 21:33  
E' splendida!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 01:20  
belle tette.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 08-12-2003 04:20  
Vabbè raga fisicamente e bellissima ma nn basta solo quello nel cinema
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127817 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: