FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chris klein
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chris klein   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Chris klein
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-03-2002 18:14  
l'ho rivisto oggi in Rollerball, dopo averlo già stravisto in american pie 1 e 2...
mi sembra molto promettente come giovane neo stella! che ne dite?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 31-03-2002 18:28  
deve ancora farne di strada (e di film) per dimostrarsi diverso dai vari Prinz Jr e gli altri giovanissimi "sopravvissuti" dei teen-ager films

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-03-2002 19:29  
già, ma ne ha le capacità, credo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 01-04-2002 00:55  
Diciamo che Klein per ora ha il fisico...in quanto alle capacita' non si discosta per ora dallo standard.
Per dirla tutta non e' ancora al livelli di altre neo-star come Josh HArtnett(criticato molto nel forum ma che ha un promettente futuro)Vin DIesel(il nuovo Bruce Willis)o Tobey MAguire

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 01-04-2002 21:41  
Non mi piace sotto nessun punto di vista...come attore mi ricorda ben afflek e fisicamente ken. Insomma, non ci siamo
_________________

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 03-04-2002 15:50  
se volete vederlo in un ruolo piu impegnativo,e sono convinto che vi stupirà, andatevi a vedere "election" con reese witherspoon e matthew broderick,una commedia nera che piu nera non si puo.....!!!
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-04-2002 16:40  
Come uomo nel senso di bellezza non mi dice nulla, come attore lo conosco veramente poco e per quel poco nn mi ha certo entusiasmata
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-04-2002 21:23  
Io sono rimasta scioccata da "per una sola estate"...volevo vedere election, ma devo farmi moolta forza. Un'amica ha detto che quest'estate mi darà sostegno morale per american pie...non so se ce la farò!
_________________

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 03-04-2002 21:52  
mah .. in election mi sembrava un pesce lesso ....
non mi esalta molto a dir la verita' ... nn ho ancora visto rollerball ....
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 04-04-2002 02:15  
quote:
In data 2002-04-03 21:23, pikanu scrive:
Io sono rimasta scioccata da "per una sola estate"...volevo vedere election, ma devo farmi moolta forza. Un'amica ha detto che quest'estate mi darà sostegno morale per american pie...non so se ce la farò!



American Pie non e' poi malaccio su....
c'e' di peggio in giro........e' un filmetto scazzo come dice qualcuno

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Messaggi: 51
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 04-04-2002 13:43  
Come ho già scritto nel post dedicato a ROLLERBALL l'ho trovato troppo carino e bellino per un ruolo così "sporco". Non mi sembra comunque che abbia grandi doti d'attore..vedremo con il tempo!
_________________
"Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE)

  Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-04-2002 19:58  
Un attoraccio.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-04-2002 20:09  
insomma vedo che siete un po' tutti daccordo con me...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-04-2002 19:01  
Niente di speciale.. la sua parte in "election" sarebbe impegnativa? ..mhà..sarà perchè quel film mi ha proprio deluso..

..comunque.. non ricordo il nick di uno di voi..ma con la domanda mi capirà.... volevo chiedergli, cosa c'è al cinema di peggiore rispetto ad "American Pie"?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 05-04-2002 19:11  
quote:
In data 2002-04-04 20:09, defio86 scrive:
insomma vedo che siete un po' tutti daccordo con me...



Io non lo trovo malvagio Defio
a parte il fatto che è carino mi sembra che abbia qualche buona possibilità di diventare qualcuno, poi si vedrà...
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127658 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: